Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Liquid_Snake
#211469 Effettivamente non si capisce molto, ma mi è piaciuta molto la vegetazione che c'è intorno alla prima parte del percorso! Se durante la pausa invernale aggiungono la vegetazione sul tempio come da artwork sarà davvero fantastica! Anche le due drop sembrano belle forti!
Solo una cosa mi lascia perplesso... Il fatto che alla fine della prima lift si riesce a vedere parte del capannone retrostante...
Messaggio Da Aceman
#211476 Quella è una delle perle di Rainbow. Tematizzazione spettacolare... e poi il lato del capannone visibilissimo alla fine della prima lift. E se ne vede una fettina minuscola, bastava anche un pannello alto in finta pietra e il problema era risolto brillantemente :) niente... si sono persi nei minimi dettagli.
Le due drop sono bagnate da morire e non avendo nessuna protezione sulla barca, ti stacchi sulla seconda che è una meraviglia!
Messaggio Da Nick88
#211477 Questa è l'attrazione che inisieme ad Huntik mi farà andare al parco! :)
Avevo però una domanda: si sa quanto sono alte le due lift? perchè a vederle cosi sembrano un po bassine :?
Messaggio Da Aceman
#211478 Non so i metri esatti, la prima è bassina comunque. La seconda è più bassa di Niagara ma non di molto. La cosa che mi piace è che al contrario di Niagara, qui la barca non ha protezioni. Sei libero di muoverti sul sedile e sulla seconda lift ti si stacca il sedere per un attimo dal sedile. Non ha l'attrito di Niagara all'arrivo sull'acqua, plana molto e l'onda che produce è molto più piccola ma ti inzuppa dalla testa ai piedi.
Messaggio Da Vespe
#211488 la cosa che mi ha davvero scandalizzato all'inverosimile, è che la parte indoor, sia nella prima che seconda drop, durante il giorno è completamente spenta, e fa si che non si veda nulla della bella tematizzazione interna! :shock:
non ne capisco proprio il motivo! peccato anche che il portone in cui dovrebbe aprirsi al passaggio della barca sia spento e tenuto aperto da dei paletti di legno..
Messaggio Da felimiki
#211494 è stato un problema momentaneo...Alla mia visita gli effetti erano attivi dalla mattina alla sera...
Messaggio Da lelerossi
#212609 Ecco un POV con gli effetti accesi (anche se non si vede quasi nulla):
Consiglio, spegnete le casse, il commentatore di qui può quasi competere con il tizio dle POV di Mysitca:

Messaggio Da Vespe
#212618 ecco perchè preferivo un sistema di dispatch manuale che con nastro continuo, secondo me devono togliere delle barche, come si evince in questo video, sono troppo i blocchi occupati dalle barche, ecco perchè i continui tempo di attesa...
Messaggio Da Liquid_Snake
#212630 L'attrazione sembra bellissima!!! Però una cosa non mi convince... Il non mettere protezioni... Considerato il pubblico medio di RML non oso immaginare se qualcuno si alza in piedi durante il giro...
Messaggio Da Stonem
#212640 Qualcuno sa le altezze delle due drop?
Messaggio Da Nick88
Rainbow MagicLand, Italy

Two new Intamin water attractions, namely a "Spillwater 20" and a "Rapid Ride 9", recently opened in Rainbow Magicland, Italy.

With a track length of 480 meters, this Spillwater is one of the longest Spillwater INTAMIN has ever build. Its two lifts of with a height of 10 respectively 15 meters as well as its downchutes of 8 and 13 meters guarantee a splashy water experience for way over 1000 passengers per hour.

The second, but not necessarily less exciting new water attraction at Rainbow Magicland, is a Rapid Ride 9. The 15 boats, with a capacity of 9 passengers, together with the eventful layout provide the riders with a lot of interaction and ‘wet’ joy.

Ma è piu basso persino di Fuga da Atlantide però :(
Messaggio Da lelerossi
Liquid_Snake ha scritto:non oso immaginare se qualcuno si alza in piedi durante il giro...

Bhè, il tizio in piedi durante il giro ormai è una costante....