Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#212664 Ah ecco... Io spero soltanto che lo facciano nei momenti calmi e non durante le lift o prima delle drop... Anche perché siamo in Italia e sappiamo che casino succederebbe a sentire uno che vola giù da un'attrazione senza protezioni...
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#212969
dibilele ha scritto:
Nick88 ha scritto:Ma è piu basso persino di Fuga da Atlantide però :(


Eppure è migliore...


e non è più basso... ha circa 50 cm di più
Avatar utente
Messaggio Da Nick88
#212983
maurizio ha scritto:
dibilele ha scritto:
Nick88 ha scritto:Ma è piu basso persino di Fuga da Atlantide però :(


Eppure è migliore...


e non è più basso... ha circa 50 cm di più


In Fuga le due discese sono di 12 e 17 metri a dire il vero... che Yucatan sia migliore non lo metto in dubbio (ne lo confermo visto che non l'ho provata di persona) ma è piu bassa e questo sinceramente non mi piace visto che reputo gia Fuga un po bassina... uff!!
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#212994 beh ma secondo me queste sono attrazioni che non necessariamente devono avere discese da 30 metri o più... il punto forse di esse è l'ambientazione... se invece fosse a mo di niagara, ok, sarebbe troppo bassa, ma così non è... infatti reputo perfetta fuga, e anche se questa non l'ho ancora provata, penso vada bene così :)
Avatar utente
Messaggio Da Nick88
#212996 beh certo su questo sono d'accordissimo, però ecco qualche metro in piu su Fuga ce l'avrei visto bene... un bel 20 tondo nella seconda sarebbe stato perfetto per me :D e di conseguenza non può che dispiacermi il fatto che Yucatan sia ancora piu basso.. però vabbè sono pareri alla fine :wink:
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#213003 beh sinceramente dal video non mi sembra certo meglio di fuga , come tematizzazione è molto spoglia a parte la brevissima parte indoor e quei quattro finti muretti di pietra durante il percorso, e le lift quanto sono lente?? A me non sembra veramente nulla di che, oltretutto aggravata dalle lentezza terribile, ma ovviamente è un parere dato dal video perchè non l'ho provata
Messaggio Da parky
#213005
Nick88 ha scritto:In Fuga le due discese sono di 12 e 17 metri a dire il vero... che Yucatan sia migliore non lo metto in dubbio (ne lo confermo visto che non l'ho provata di persona) ma è piu bassa e questo sinceramente non mi piace visto che reputo gia Fuga un po bassina... uff!!

Vorrei ricordare che le discese di Yucatan sono rispettivamente di 10 e 26 m pertanto è più alto sia di Fuga (12 e 17m) che di Niagara (25 m).
Se sembra più basso è perché è circondato da tematizzazione e quindi l'assenza di tematizzazione di Niagara fa sembrare quest'ultimo più alto. Ma non è così.
Yucatan è complessivamente superiore agli altri due competitor, fatevene una ragione.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#213011 Premetto che non ho letto nulla in questo topic, intervengo giusto per dire che ieri ho avuto l'occasione di provarlo...

Molto carino, soprattutto la seconda parte indoor, come a sensazioni ovviamente nulla, ma è giusto così per un'attrazione del genere, immagino.

E' anche bello bagnato, ma non come niagara.
Messaggio Da parky
#213014
Francesco_96 ha scritto:Parky, ma che cavolo dici? La Intamin sul suo sito ha detto che sono rispettivamente di 8 e 13 metri. ;-)


Sono rimasto ai vecchi numeri sparati qualche mese fa! Si, infatti vedendo il video le misure di 8 e 13 metri sono più verosimili.
Vabbè, metro più metro meno, rimane sempre superiore a Fuga e Niagara. E' più vario e divertente.