Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da MacMan
parky ha scritto:Vabbè, metro più metro meno, rimane sempre superiore a Fuga e Niagara.

da 13 a 26, ci sono 13 il metri... lo hai alzato del doppio, non metro più metro meno :lol: E poi NON è superiore a fuga ne a niagara, se continuamo a parlare in termini di altezza...
Che ti piaccia di più è un conto... io non l'ho provato e non voglio guardare i video, in previsione di una visita... poi in quel genere di attrazione si dovrebbe ricercare l'ambientazione, un pò come una dark ride sull'acqua :D
Messaggio Da lelerossi
poi in quel genere di attrazione si dovrebbe ricercare l'ambientazione, un pò come una dark ride sull'acqua

Appunto... è proprio questo che lo rende superiore sia a Fuga che a Niagara...
Messaggio Da MacMan
#213135 Su quello non posso dire nulla... io mi riferivo al paragone che si era creato di altezze, che secondo in attrazioni simili passano in secondo piano :)
Comunque non vedo l'ora di provarla, mi attira un sacco :D
Messaggio Da mich91
#213393 bello ci si bagna parecchio,io ero in prima fila,la tematizzazione non è massiccia però cè....
la parte indoor è carina la seconda drop spacca il c=lo ai passeri cavolo avevamo le protezione larghe e ci siamo staccati dal sedile,non so forse anche perchè era bagnato :lol: :lol: comq davvevo bello,all' uscita ci siamo asciugati nelle macchine forno al modico prezzo di 2 euro,sembrava di fare la lampada,sono uscito ed di nuovo bagnato dal sudore.....na sauna insomma :D
ancora il punto foto non funziona,cerano i monitor tutti spenti e senza personale.....

pubblicherò le foto domani.!!!
Messaggio Da Vespe
#213534 diciamo che si posiziona subito dopo niagara, non c'è che dire.
tematizzazioe sublime, di notte poi è spettacolare!!!
Messaggio Da Vespe
#213537 ahahahhaahahhahah
caro lele....

HUNTIK!!! il tema è huntik!!!! tiè!! :evil: :mrgreen:
Messaggio Da Andrea262
#213559 Yucatan è un'attrazione veramente valida, e anche abbastanza bagnata.
Le due drop sono discretamente intense, meritevoli per la non presenza di protezioni. :P
La tematizzazione buona, anche se da completare, come la struttura visibilissima dopo la prima lift... :roll:
Rispetto a Fuga da Atlantide, Yucatan è migliore per quanto riguarda il tempo che si passa nei punti "morti", un po' troppo lungo su FDA, ma peggiore per la tematizzazione, dato che alcune zone sono un po' troppo vuote.
Tutto sommato è un'ottima attrazione, godibile e bagnata al punto giusto, si merita senza dubbio un 8½. :wink: