Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lore1991
#213634 si mi sa che le hanno messe lo scorso anno :wink:
ce n'è una tra autosplash e raratonga di sicuro, e sicuramente ce ne sarà un'altra vicino a rio bravo e niagara :)
Messaggio Da Stonem
#213653 confermo, davanti a Niagara ce ne sono due o tre, tant'è che appena le ho viste pensavo fossero dei simulatori :lol:
poi vedendo la gente ho collegato ;)
Messaggio Da RonWeasley
#213661 Qualcuno mi dovrà spiegare a cosa servono quei cosi in piena estate a Roma! Non capirò mai la gente...
Messaggio Da MacMan
#213675 lol... giuro che non le ho mai viste quelle cose xD sarà che in tutto l'anno niagara e autosplash li ho fatti solo 2 volte xD
Comunque... li trovo abbastanza inutili... tanto col sole ti asciughi comunque, se ci fosse brutto tempo, evito proprio di salire su attrazioni bagnate... ( a parte che le evito quasi sempre )
Messaggio Da Luca_iskt95
#213774 io li ho sempre visti.. più che altro serva per i periodi in cui il parco è aperto ma non è piu estate come ottobre.. e poi la gente li usa :roll: anche come la gente compra le mantelline su niagara :shock:
Messaggio Da Apeman
RonWeasley ha scritto:Qualcuno mi dovrà spiegare a cosa servono quei cosi in piena estate a Roma! Non capirò mai la gente...

Servono a tirare su soldi, e in questo i parchi sono tutti uguali :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#213821 Apeman quello l'avevo capito :D
Mi chiedevo l'utilità di asciugarsi in uno di quei cosi quando all'esterno c'è sole e una temperatura di 30° :lol:
Messaggio Da RollerMonster
#214248 Ragazzi vi assicuro che quei "cosi" ieri sera alle 19,30 con vento forte e umidità piuttosto presente sono stati veramente inutili!! Quando va via il sole se c'è vento andare in giro bagnati non è esattamente l'ideale! E' molto piacevole la sensazione di "asciugamento" vi assicuro...
Messaggio Da MacMan
#214546 si ma dico, se hai freddo, perchè salire su una attrazione bagnata ? Tu mi dirai "tanto poi ti asciughi", Si, ma a quanto ho capito sti cosi sono pure a pagamento ! E poi, parlo per me, quando ho freddo non mi viene proprio di salire su un'attrazione bagnata...
tutte idee personali eh, sia chiaro :mrgreen:
Messaggio Da Bartt
#218802 Io ad esempio quando ho voglia di salire su queste attrazioni salgo anche quando fa freddo, l'importante è divertirsi
ma Yucatan è di costruzione Intamin?