Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da DomToretto
#206586 Non vorrei aver visto male da qui, ma ci sono persone su Yucatan! Dopo vado a controllare meglio, ma da dove sono io direi che ho effettivamente visto delle persone su Yucatan. Così poi se non c'è tanta gente vado a provarlo e vi dico cosa ne penso :)
Messaggio Da Vespe
#206615 bene menomale! un altro masterpiece! ora ne mancano ancora 3 all'appello!

foto foto foto!!! video video videeoooo!!
Messaggio Da Maite-nageur
#206642 Una descrizione...

Si parte dalla stazione, usciti da essa si prende la via per la prima lift, (testa di sinistra) si passa sotto un ponte che grazie ad una fotocellula farà aprire un portale che splanca la via verso la prima lift (oggi non funzionava ancora bene) si sale e si entra nella prima "gola", (parzialemente da finire alcuni elementi di tematizzazione) Si entra nel primo tempio, tutto in pietra come l'attrazione e nella prima dark ride si trovano delle statue di guerrieri aztechi scheletro, non in movimento, solo scenografici e giù dalla prima discesa!!!! Scizzi a go-go, si gira intorno al demone che schizza acqua (non ancora sincronizzato col passaggio delle barche) avviandosi verso la seconda lift si passa vicino ad una porzione di rovina con un palo di legno che al passaggio della barca "cade" sulla testa delle persone effetto carino e inaspettato. Seconda lift!!! e via nel secondo tempio!!! Travi in legno pericolanti, stemmi aztechi e SPOILER!!!!!!!!!!!! colonne azteche che cominciano a muoversi mentre la barca passa, effetti di luce colorata, e effettuando la curva vediamo accendersi due occhi rossi grandi!!! Ed eccolo uno dei titani il grande orso (animatronics fluidissimo nei movimenti) che esce dalla tana e minaccia con la zampona i viaggiatori :D Scappando dalle grinfie dell'orso giù dalla seconda lift Scizzoni a go-goooooooooooooooooooooooooo Ragazzi che dire da qui in poi solo risate e commenti entusiasti con sprazzi di applausi :D

Altra cosa importante, tutte le code dell'area pixiville sono state coperte, con "vele e tendoni" alcuni sono provvisori, e altra cosa importante, molte panchine in giro per il parco sono state anche esse coperte con ombrelloni (tra l'altro un bel modello). Rendendo quasi completamente risolto il problema della mancanza d'ombra. I rist...oranti son stati talmente selavaggiamente presi d'assalto dalle 12 alle 16 che alcuni come quello tematizzao con i puttini "Boccon divino" avevano letteralmente esaurito le scorte :D La Domus Area (ex self service torre) era stracolmo di gente incredibile ad una sola settimana dall'apertura, vedere riscuotere un tale successo. Ragazzi se andate alla domus aurea prendete le lasagne!!!!!!!!!! SONO SQUISITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Maite-nageur il gio giu 02, 2011 8:32 pm, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#206643 Non voglio spoiler ma sono contento che non sarà solo un semplice spill water ;)
Messaggio Da Liquid_Snake
#206646 Ahh che bello che l'attrazione sia stata tematizzata alla perfezione all'interno! Adesso spero in Huntik e Maison Houdini... Resta il rimpianto dei tagli alle altre attrazioni perché a quanto pare da questa è evidente che ci sanno fare!
Messaggio Da DomToretto
#206761 @Vespe: non ti conosco :) ma ti fidi di quello che sto per dirti? E' davvero un masterpiece. Se avessero realizzato tutte le attrazioni con la cura che c'è in Yucatan, adesso stavamo qui a discutere di quanto tempo avrebbero impiegato Gardaland e Mirabilandia a raggiungere il livello di tematizzazione di RML. Credimi, ho fatto due giri ieri sera prima della chiusura, è davvero ben realizzato. Molto bagnato anche questo, l'animatronic è di livello credimi, le due discese si fanno sentire e il contesto è curatissimo. Ma tu verrai a visitarlo il parco?

Quasi mi dimenticavo... sapete che stamattina tutte le file dell'area bimbi avevano la copertura? Teli provvisori, ombrelloni... ma tutte le file sono all'ombra! E sapete che tutte le panchine che prima erano al sole adesso hanno gli ombrelloni di lato? Soluzione temporanea secondo me, ma intanto sono corsi ai ripari e lo hanno fatto in pochi giorni. E questo anche grazie alle segnalazioni di tutti. (vi prego, non scrivete "dovevano pensarci prima di aprire"... è scontato, lo sappiamo tutti!) ;)
Messaggio Da Hermy
#206774 Ma l'animatrone spara o meno l'acqua sulla gente? Dalle prove che stavano facendo sembrava di si ...?
Messaggio Da Vespe
#206800 assolutamente si! verrò a visitsrlo il primo week di luglio e no nvedo l'ora di visitarmelo in solitaria, privo di frivolezze e con la mente libera per recensirlo poi qui con unaVIDEO RECENSIONE, perchè so che sarà bella lunga e tediosa , ma obiettiva e realista!

mi ispira molto yucatan devo dire che hau n livello di theming eccezionale, almeno per la parte anteriore del fabbricato, lateralmente non credo sia tematizzato e se sia visibile dai vialetti laterali, ma so che promette bene :wink:
Messaggio Da dodo1
#206829 Dalla descrizione di Maite sembra veramente un bel spillwater...Sicuramente dovremo organizzare una expedition nel parco! :mrgreen:
Messaggio Da Vespe
#206921 circola il morbo di vespe per caso? :lol: fien ot
state attenti!!! colpisce quando meno ve lo aspettate!!!