Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Trinità&Bambino
#159315 Ho visto Avatar all'Imax di Londra lo scorso mese.

Ti confermo che è un esperienza visiva splendida.

Io sono partito la mattina presto e sono tornato in serata.

Ho speso 95 euro, ma ne è valsa la pena, ma tanto è.

;)

Buona visione.

Ancora non so niente riguardo alla programmazione di Avatar all'Imax di riccione, ma se lo facessero ci passo sicuro.
Messaggio Da Trinità&Bambino
#159316 Loho visto anche all'arcadia di Melzo, in cinema Real 3d e Dolby 3D.

All'arcadia usano gli xpand, questa è la tecnologia migliore.

Bellissimio l'arcadia, la sala energia è da paura.

;)
Messaggio Da lore1991
#160955 Tutto benissimo!! :D Il tempo non è stato per niente clemente... Abbiamo beccato neve a francoforte (con conseguente ansia per possibile cancellazione dei voli, anche se poi c'è stato solo un ritardo di un'ora dovuto alle operazioni di scongelamento ali con liquido antigelo, il tutto mentre noi eravamo nell'aereo! :D ) e pioggia incessante a Londra.. Ma di certo non ci siamo fatti fermare :D Nonostante le poche, pochissime ore di sonno (6 in 60 ore totali di viaggio) ci siamo divertiti tantissimo e mangiato benissimo(stranamente, dato che eravamo in inghilterra :lol: Pero' il cinese dove siamo andati a pranzo e i muffin di starbucks non li batte nessuno!! )...
Che manca da dire? Ah, giusto... Avatar all'Imax!!! :D
Beh, non ci sono parole per descrivere il cinema... Nonostante le sedute un po' strette e scomode, cio' che veramente conta, cioè lo schermo abnorme, ha reso l'esperienza ancora piu' fantastica e oltre ogni aspettativa... La prima volta che mi sono comparsi circa 420 mq di Pandora davanti agli occhi (tale è piu' o meno la superficie occupata dall'immagine) sono rimasto con la bocca aperta per lo stupore per un bel po'... E poi l'audio... Mamma mia... I bassi scuotevano le budella :lol: :lol:
E' stata un'esperienza ancora piu' travolgente di quella cinematografica tradizionale...
Era come se lo vedessi di nuovo per la prima volta :D
Insomma, soddisfattissimo :D :D