Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#187578 Ciao a tutti, son un nuovo utente ( in tutti i sensi visto che questo è anche il mio primo messaggio lasciato su di un qualsiasi forum), mi chiamo Simone e ho 30 anni.
Abito in provincia di Milano ed ovviamente sono moooooooolto interessato al fantastico mondo degli entertainment parks.
Detto questo, visitando velocemente il forum ho visto che organizzate expeditions or one shoot nei vari parchi, da cui la mia proposta:
ponte del 2 giugno (2 - 5) a madrid per un bel 2 giorni al park warner (il 2 è gratis), 1 al parque de attracciones ed 1 dedicato al cazzeggio/shopping/riposo/cultura a scelta.
Mi sembra strabello anche perchè il 2 giugno in Spagna non è festa per cui immagino basso afflusso ai parchi.
Forse è un po presto, ma i prezzi dei voli già lievitano....per cui attendo news.
PS, ripeto per me è la prima volta in assoluto in un forum per cui se ho sbagliato qualcosa o scavalcato qualcuno, mi scuso sin d'ora. Per me l'importante è entrare in questa community e far viaggi da ricordare.
IL CERIO
Messaggio Da Hermy
#187600 Non hai scavalcato nessuno, la sezione è apposita per organizzarsi anche in modo indipendente da TheParks, come ha fatto ad esempio Lore con il suo imminente viaggio in Usa. Spero che tu possa trovare compagni di viaggio ;)
Personalmente abbiamo fatto il viaggio a Madrid l'anno scorso, i parchi meritano soprattutto gli warner, che per me rimangono sulla classifica dei migliori parchi europei.

Modifico il titolo perchè si integri meglio con la sezione
Messaggio Da Il Cerio
#187756 Bella Matteo, ad oggi la soluzione migliore è partire la sera del mercoledi da malpensa e tornare nel tardo pomeriggio della domenica, costo procapite circa 70 eurini con easyjet.
Per l'albergo io aspetterei le offerte del sito dei parchi (stesso meccanismo Mirabilandia di modo da associare gia i biglietti) comunque in centro tre stelle solo dormire meno di 30 euro cadauno a notte, fermo restando che a me va benissimo anche l'ostello.
Ovviamente i prezzi dei voli sono destinati a salire
Ps per HERMY: grazie della correzione e di esser stata la prima a rispondermi, il fatto che ci sia già stata ti sprona a tornare ed a farci da cicerone!!!!!!!!! DAI VIENI ANCHE TU.
IL CERIO
Messaggio Da Hermy
#187763 ;) Grazie Cerio ma sinceramente in quei giorni avrò gli esami universitari quindi sicuramente non sarò libera è un pessimo periodo ;) Poi c'è anche la questione money... so che sarebbe low cost ma... sono appena stata in america non so se mi spiego huahauha sono a zero soldi
Messaggio Da Penny
#187783 Il Cerio sei sicuro di voler fare 2 giorni al Warner. Non me ne volere ma il parco non è molto affollato e in 1 giornata riesci a fare tutto tranquillamente (forse ti perdi qualche spettacolo)
Messaggio Da Hermy
#187784 Il cerio non ascoltare P è risaputo che lui vuole fare tutto in un giorno [cit.]XD , se vuoi rimani pure due giorni, ce la fai in uno ma nel secondo puoi rifare le cose migliori oppure puoi andare con più calma (calmissima) entrambi i giorni
Messaggio Da Il Cerio
#187833 Excellent, propendo per i due giorni primo perché el segundo dia es gratis, secondo perchè comunque abbiamo 4 giorni e terzo perchè non essendoci mai stato ripetere più volte le attrazioni specie i RC mi intrippa na cifra.
Detto questo il programma sarà un work in progress fino alla partenza (sperando ci sia) visto che dovrà accontentare tutti i partecipanti (spero assai).
Molto a grandi linee giovedi 2 giugno parque de attracciones, venerdi 3 e sabato 4 warner park e domenica 5 cazzeggio/shopping/riposo/cultura in Madrid.
IL CERIO
Messaggio Da Il Cerio
#192073 Rispolvero il topic con un dubbio:
ma possibile che non interessa proprio a nessuno :?: :?: :?:
Tra l'altro approfitto per una domanda: nessuno sa se per quest'anno sono previste novita per i due parchi madrileni?
Ps per i moderatori: se la domanda e nella sezione sbagliata spostatela pure, mi scuso in anticipo :wink:
Il Cerio :!:
Messaggio Da Hermy
#192078 La domanda è nella sezione giusta. Il problema è che siamo stati poco tempo fa ai parchi ( un paio di anni) e quindi di solito con le nostre expedition ufficiali ci dirigiamo verso parchi che ancora ci mancano.

Ad ogni modo magari qualcuno che non c'era a Madrid è interessato ( o qualcuno che vuole tornare).
Messaggio Da Il Cerio
Hermy ha scritto:La domanda è nella sezione giusta. Il problema è che siamo stati poco tempo fa ai parchi ( un paio di anni) e quindi di solito con le nostre expedition ufficiali ci dirigiamo verso parchi che ancora ci mancano.

Ad ogni modo magari qualcuno che non c'era a Madrid è interessato ( o qualcuno che vuole tornare).

No No chiaro Hermy, per Madrid la sezione è ok, mi riferivo alle eventuali novità 2011 dei parchi ( pensavo fosse meglio la sezione Parchi di divertimento) :wink:
Messaggio Da Il Cerio
matteocrepaldi ha scritto:Io adesso non ho soldi. In più, avendo già in programma di andare a Madrid ad Agosto, preferirei altre mete.

Sui soldi niente da dire, per le mete hai già in mente qualche idea?
Io essendo a zero a livello europa sono aperto ad ogni proposta, ad esempio mi ingolosisce anche l'accoppiata Alton Towers - Thorpe Park indicativamente sempre nel ponte 2 - 5 giugno