Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#181475 ehm ma qualcuno per caso pezzi di costumi in più?
Altrimenti devo andare a comprare qualcosa
Va bene anche la parrucca di IT, la maschera di Barbie e il corpo di Super Mario, basta che è xD
Messaggio Da Kaos
#181477 Se entro sabato mi rimetto in forma (sono un pò influenzato al momento) vengo anch'io e mi travesto anche se ho l'abbonamento.

Lore, io ho un costume da prete, nero lungo col colletto bianco per capirci...te lo porto se ne hai bisogno..
Messaggio Da lore1991
#181482 ahahah io vestito da prete, non mi ci immagino per niente xD
Pero' beh, se riesce a farmi entrare gratis è assolutamente ben accetto :D
grazie mille :mrgreen:
Ultima modifica di lore1991 il lun set 27, 2010 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#181489 Io porto qlc cappello in più se mi ricordo... da strega... ma alla fine l'entrata di Giga dell'anno scorso docet !!! XD
Messaggio Da Ba..Ba..BARONA!
Hermy ha scritto:Io porto qlc cappello in più se mi ricordo... da strega... ma alla fine l'entrata di Giga dell'anno scorso docet !!! XD

ahah!!!
io aspetto indicazioni dal capo Penny! :) però dovrei venire :wink:
Messaggio Da Twilight Man
#181527 dovrei esserci pure io (e magari trascino qualche amico!) vestito da prete.. mi mancherà il trucco facciale.. ma è proprio necessario o basta una maschera?
Messaggio Da Hermy
#181534 Dato che mi piacciono gli elenchi !! :D

Hermy
Goge
Lore
Matteo
Marta
Fede
Michi
Kaos
Paolo
Barona XD (dai speriamo che P sia clemente) ?
Penny ?
Manu ?
Messaggio Da sanji5
#181551 Potrei esserci pure io, devo vedere se ho un costume da qualche parte. Il cappello è proprio necessario? Non credo di averlo, e a meno che non inizino con a vendere i vestiti da Halloween nei supermercati non so nemmeno dove andare a prenderlo!