Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#181706 Per john connor missione top secret :lol:

Per l'orario penso che sarò anche io la sul presto , zona make up docet...

Quindi troviamoci un poì tutti entro le 10.00 insomma... Poi se qualcuno vuole venire dopo ... beh i cell li avete ;)
Messaggio Da dodo1
#181724 Chi viene in treno?
io prenderò questo:
07:25 MI C.L
09:00 PESCH G
così arriviamo presto in zona make up. :wink:
Le navette credo partiranno dalle 9.30 quindi a piedi fino al parco (credo :? )
Messaggio Da matteocrepaldi
#181728 Scusate se ricambio il programma ma riesco a fare cambiare le gomme entro stasera quindi la mia macchina è disponibile.

EDIT...

Rifacendo i conti però penso che prendo il treno.
Ultima modifica di matteocrepaldi il ven ott 01, 2010 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Twilight Man
#181739 quindi per le 9.30-10 ai ronchi.. ok! ma.. dove sono? scusatemi ma non mi ricordo dove è!
cioè su google maps l'ho trovata.. quindi via verdi / via puccini giusto ?? (ricercato con localita ronchi lazise)
Messaggio Da Hermy
#181740 Allora se devi parcheggiare ai ronchi segui la gardesana dalla stazione finchè non hai a sinistra l'entrata con la scrittona GARDALAND... subito prima di questa entrata sulla sinistra troverai il cartello LOCALITà RONCHI !

:)
Messaggio Da Hermy
#181748 Oh raga... posso dirvi che domani dobbiamo fare assolutamente il cinema 4d? :lol: non sono pazza.. io è da tutta la stagione che voglio andare a vedere come "l'hanno aumentato"
Messaggio Da lore1991
matteocrepaldi ha scritto:In macchina sono circa 10€ se siamo in 5.
In treno sono circa 15€ e non c'è lo sbatti di guidare.

Ah beh ma allora io direi treno.. Pensavo si spendesse molto meno in macchina :D

Comunque io il cinema 4D lo salterei molto volentieri :lol:
Già fatto quest'anno, e sinceramente mi ha fatto pena :lol: :lol:
Messaggio Da Kaos
#181789 Io dal 4D esco sempre con i cervicali :lol: :lol:

Io arrivo in macchina ma parcheggio dentro...ci si vede alla fontana tipo??

Lore porto il costume nello zaino...tanto da mettere ci si impiega 2 secondi...è una tunica praticamente :wink: