Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kaos
#181965 Grazie a tutti per la bella giornata ragazzi, come sempre quando ci si diverte il tempo vola!
Contento anche di aver fatto nuove conoscenze (3macia3, sanji e l'amica di barona di cui proprio non ricordo il nome....che poi non ricordo i nomi nemmeno dei primi 2, ma ci sono i nick..).

ps: Mallory c'è una foto per te, ma devi chiedere con dodo :wink:
Messaggio Da Ba..Ba..BARONA!
#181976 Bella giornata a scrocco sì. :lol:
Il miglior travestimento è stato quello del Giga, sempre il migliore...è inutile!

Kaos ha scritto:e l'amica di barona di cui proprio non ricordo il nome....

mmm la Sally (scheletro) o Manuela (strega, nonchè mia sorella)?

Ogni volta che vengo con voi mi diverto, alla prossima! (:
Ultima modifica di Ba..Ba..BARONA! il dom ott 03, 2010 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#181977 io incollo qui il messaggio che avevo messo nell'altro topic (che non so perchè ma ero convinto fosse questo qui in meeting point :lol: :lol: )... Comunque:

mille mila milioni di grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri ^^ ^^
Messaggio Da 3macia3
#181987 Ringrazio anch'io per la bella giornata... e per il proseguo di serata nella mitica pizzeria fai da te... :lol: :lol: :lol: ....

Kaos ha scritto:Contento anche di aver fatto nuove conoscenze (3macia3, sanji e l'amica di barona di cui proprio non ricordo il nome....che poi non ricordo i nomi nemmeno dei primi 2, ma ci sono i nick..)
ahha :twisted: :twisted: santa sincerità...
Messaggio Da Hermy
#181994 Grazie a tutti !!!!!!

Neo sul serio hai visto il biscottone??? Devo cercare quel servizio !!

Comunque bellissima e divertentissima giornata.
Il parco avrebbe dovuto pagare Goge per l'intrattenimento ai bambini :lol: altrochè storie nel farlo entrare... :roll:

Per chi non l'avesse ancora vista ecco la Foto Cit.

Immagine
Messaggio Da Twilight Man
#182026 Davvero una splendida giornata, il meteo ha aiutato non poco!
mi spiace esserci stato in modalita 'lampeggiante!' ma non tutti i miei amici sono costeranti sigh!

alla prossima!!!!!!!!!!
Messaggio Da Neo
Neo sul serio hai visto il biscottone??? Devo cercare quel servizio !!

si si! Sono stato attento e di sicuro avrei visto qualcuno...e per un attimo ecco spuntare un biscotto :lol:
Messaggio Da shell
#182056 Anch'io l'ho visto nel servizio del tg4 della sera..Compare qualche secondo nella carrelata di maschere mostrate nel servizio.. bella idea..era qualcuno di tp?
Messaggio Da dodo1
#182096 calma calma....devo ancora fare la gallery del coaster e di Hween :D
[EDIT]
ecco le foto! e la news intanto è in HOME..

MALLORY TUTTA PER TE:
Immagine

Biscottino:
Immagine

Ti faccio vedere come fare i biscottini?? :lol:
Immagine