Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Votate le expeditions 2012

15
21%
6
8%
15
21%
27
37%
1
1%
1
1%
8
11%
Messaggio Da RonWeasley
#227576 Port Aventura + Tibidabo
Europa Park + Fraispertuis City (almeno vediamo qualcosa di nuovo, senza contare che due giorni a Europa Park costano circa 70€...)

A Holiday Park manco se mi pagate :lol:
Messaggio Da Kaos
dodo1 ha scritto:
Per Portaventura, come molti hanno detto, 2 gg sono superflui..

è vero, a PA le attrazioni non sono molte, ma io per esempio ho considerato 3 fattori:
un po' di code (quando ero andato io ho trovato il deserto, ma in generale si sente sempre parlare di lunghe code a port aventura).
fare rifare e strafare il nuovo hyper (più ovviamente baco e tutto il resto).
non so se è ancora così...ma il biglietto per 2 giorni costava come quello per 1 giorno (44euro, ora non lo so).
8)
Messaggio Da Loris8893
RonWeasley ha scritto:Port Aventura + Tibidabo
Europa Park + Fraispertuis City (almeno vediamo qualcosa di nuovo, senza contare che due giorni a Europa Park costano circa 70€...)

A Holiday Park manco se mi pagate :lol:

Non è possibile piuttosto fare Europa Park e Heide Park :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#227591 Purtroppo sono a centinaia di chilometri di distanza :wink:
Messaggio Da fede_
#227600 Vi sorprenderà sapere (ma forse anche no) che ho votato

PortAventura + Tibidabo (eeeh? Già)

Beh, poi Europa Park due giorni. Poco sbatti, tanto caffè e molte colazioni! :)
Messaggio Da dodo1
fede_ ha scritto: Poco sbatti, tanto caffè e molte colazioni! :)

Mi piaceeee :D
Messaggio Da RonWeasley
phantom revenge ha scritto:
RonWeasley ha scritto:A Holiday Park manco se mi pagate :lol:

Ti sei messo d'accordo con mia madre per dire la stessa cosa? :lol:

Siamo sempre in sintonia :D
Messaggio Da Frodo
#227610 2 Europa park
2 Portaventura

Non so, ad europa park mi piacerebbe davvero stare 2 giorni, è talmente grande e vario quel parco che un giorno è sempre poco. Su Portaventura invece l'ho sparata più perchè le alternative alla 2 giorni non mi vanno molto, nel senso se devo stare due giorni li allora faccio ancora portaventura e non il parco acquatico, mentre andare al tibidabo non è male, ma non è vicinissimo.
Messaggio Da Neo
#227625 Anche io come frodo ho votato il x2 a entrambi. Mi mancano tutti e 2 da vedere, quindi meglio non strafare e vedere tutto con calma.
Messaggio Da Il Cerio
RonWeasley ha scritto:senza contare che due giorni a Europa Park costano circa 70€...

Vero Ron, ma Fraispertuis City mica è gratis, costerà almeno una ventina di eurini... e poi Europa Park li vale tutti i 70 euro :mrgreen: