Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#178709 A me la proposta ovviamente piace... ma siccome i nostri problemi che tu sai michi (ossia USA a novembre) se per caso è nei giorni in cui non siamo via o subito prima o subito dopo e se per caso trovo fonti di denaro nascoste... beh io ci starei...

Cmq a prescindere approvo ovviamente !!!
Messaggio Da dodo1
#178715 Phantom, i Walibi (belgium e world) sono troppo lontani da Eindhoven che sarebbe l'aereoporto.
Ad Efteling e a Toverland ci arriveremmo con i mezzi (in 20 minuti) :wink:
Per i walibi dovremmo affittare un pullman privato non sapendo quanta gente sarebbe disposta a venire, avendo poco tempo per organizzare.
Comunque è un proposta :wink:

x Deb: ho paura che i periodi siano proprio quelli che ti avevo anticipato :cry:
Messaggio Da phantom revenge
#178717 Ok dodo, l'ho immaginato... perchè stavo organizzando anche io qualcosa in olanda e mi ricordavo di questa lontananza... non proibitiva ma una bella rottura... specialmente se si va di fretta e si vuole fare low low coast... :wink:

Grazie comunque, io al massimo mi adatto eh... :D
Messaggio Da dodo1
#178719 anche io stavo guardando per l'olanda, ma solo per efteling :wink:
da li è nato tutto :wink:
Comunque Walibi Belgium non è che sia un gran chè (ricorda molto il modello spagnolo -->"SERRADO X MANUTENCION") e il Walibi World ha solo Goliath (in più, ci siamo già stati e sono stato male...motivo in più per non tornarci LOL vero Cinzy :cry: ) ...

Non che Toverland mi ispiri di più, ma non ci sono mai stato :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#178726 sisi dodo, che il walibi belgium sia une mezza ciofeca lo so...
Io sottointendevo (ma evidentemente non era così chiaro) il world... :lol:

Naturalmente solo per goliath... :lol:

Ripeto, io mi adatto, tanto sono crediti... grazie per le risposte comunque! :P
Io credevo di essere mandato a cagare subito subito... :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#178731 C'è una cosa ancora più importante da tenere conto Phantom... Chiude il 31 ottobre :lol:
Io non ci sono mai stato a Walibi World :(
Messaggio Da Penny
#178733 Infatti ho notato anche io che il parco è chiuso. Cmq secondo me potrebbe essere un'idea carina, sicuramente è una meta leggermente diversa dal solito.

Dodo non riesci a fare un recap sui costi quelli che si sanno ipotizzando un prezzo del biglietto aereo (anche perché a toverland non riesco a capire il prezzo del biglietto. (se riesci ipotizza anche le date)
Messaggio Da dodo1
#178735 ok, avevo qualcosa di pronto per me..riadatto il tutto e vi aggiorno :wink:
Messaggio Da Vespe
#178736 anch'io pensavo ad efteling...onestamente.
non l'ho mai visitato e nemmeno toverland.
cioè solo ad un parco ecco e come data non il week di fine ottobre inizio novembre perchè sarebbe tragica però oh...boh a sto punto aspetto gli sviluppi!

RIEDIT:

la butto lì...non mi lapidate.
io rimango al momento fermo con mirabilandia per la nuova apertura halloweeniana.
se proprio si sente la necessità di andare in un parco europeo, come oneshot....
mi domandavo: bobeejanland?????
è aperto sino al 7 novembre dalle 10 alle 17, costo biglietto 29, chi è abbonato a mira ha ulteriori sconti credo.
a livello attrattivo combina trashume e di coaster non è adrenalinico al massimo ( costituiti da più parte vekomalandia ( j0addooore) e un eurofighter.....

non so...sta in belgio..più vicino ancora...boh!! io la butto li!
Ultima modifica di Vespe il mar ago 31, 2010 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#178737 per me l'abbinamento sarebbe ottimo!
il problema è che facendo lo stage non ho la più pallida idea se possa stare a casa qualche giorno o no...
Messaggio Da dodo1
#178739 beh..vedo che i consensi vanno per questa scelta quindi:
ecco qlk di più concreto

DATE possibili (lowcost tramite http://www.ildolceloportiamonoi.it/ryan/):
6/7 Novembre
13/14 Novembre
20/21 Novembre
27/28 Novembre

PREZZI
36euro circa ---> A/R volo (Le partenze prese in considerazione sono da Milano)
3euro ---> A/R bus eindhoven airport --> eindhoven train station
11euro ---> A/R eindhoven --> Hertogenbosch ('s)
?? euro (forse FREE) ---> A/R Hertogenbosch ('s) to efteling --> shuttlebus
29 euro --> ingresso EFTELING
---------------------------------
?? PERNOTTAMENTO (ancora da cercare a Hertogenbosc o Eindhoven)
---------------------------------
13,30 o 11,40 ---> A/R rispettivamente "Hertogenbosc to Horst-Sevenum" o "Eindhoven to Horst-Sevenum"
Contattare società pullman per --> Horst-Sevenum to Toverland (http://www.toverland.com/internet/Page/ ... sport.aspx)
21 euro --> ingresso TOVERLAND (19.50 se presi online/ 17 se + di 20)

le modalità e i prezzi del trasporto potrebbero cambiare, a seconda dei partecipanti; poichè potremmo sentire una società privata (come già fatto nelle vecchie expe da Blasta)
Messaggio Da dodo1
#178792 Vespe, Bobbejaanland è fuor dallo stato..
se pur in europa è comunque troppo lontano da Eindhoven..anche se non impossibile (ma in macchina)
sono 54 KM..

ma sembra che la città Kasterlee sia dimenticata dalle ferrovie..
Messaggio Da dodo1
#178809 A tutti gli altri veterani che NON hanno espresso preferenza hanno letto il post e va bene questa soluzione?
Il motivo di questa accelerata è principalmente Ryanair!
Ci sono tariffe bassissime NO TAX che ci aiuterebbero a spendere veramente poco per il viaggio (andata/ritorno 35 euro) qualsiasi sia la data scelta nel mese di NOVEMBRE, permettendoci di spendere qlk di più per il pernottamento

Per ora, mi sembra di intuire, i FAVOREVOLI sono:
- Dodo
- Ron
- Phantom (c'è anche marinella?)
- Hermy
- Goge
- Vespe
- Penny
- Blasta
- Saruz ?
- Ago
- Phantom
- Colle_alberti
- Cinzia (in ferie - contattati via email)
- Frodo (in ferie - contattati via email)
- TwilightMan (paolo) *forse

Matteocrep?
Lore?
D?
Neo?
Kunzi?
Fede_?
Tony?
Katunandri?
Ema?
Loste?
Dr.pest?

Se riuscite, iniziate a darmi le preferenze sulle date:
6/7 Novembre
13/14 Novembre
20/21 Novembre
27/28 Novembre
Messaggio Da Twilight Man
#178811 Ciao a tutti! secondo me i 2 parchi sono interessanti, sicuramente non hanno coster 'estremi' ma meritano una visita no?!
le date per me andrebbero bene tutte non avendo problemi di ferie ma solo di budget.. che quest'anno è molto risicato.. pertanto sarei in forse.. se poi il prox anno ci "risiamo in usa" il risparmio è d'obbligo...