Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#187258 ma quanto detto da blasta è in parte vero, così com'è vero pero, e non voglio fare lo sborone di turno, io si, sono super amante vekoma, cioè ci vado pazzo, ma è anche vero che quando faccio B&M o intamin, ho sempre detto la mia e ho fatto apprezzamento quando il coaster spacca di brutto!

qui forse stiamo un pò mistificando il tutto ma oddio, non ho sinceramente voglia di indagare ne approfondire di più la questione! :wink:



@ kaos: felici che vi siate divertiti con UNO e peccato che io fossi già in coma profondo.....
Avatar utente
Messaggio Da Cinzia
#187263 Ciao ragazzi!
Prima di partire non avevo "studiato", non avevo idea di che parco sarei andata a vedere.
Non avevo aspettative, sarà per questo motivo, ma a me Efteling è piaciuto parecchio.
Mi sono lasciata piacevolmente accompagnare dalla nostra paziente ed esperta guida Diego che ringrazio tantissimo!
Le dark ride meritano: Droomvlucht, Fata Morgana.Anche il 4D è carino!
Joris a fine giornata ci voleva proprio...fantastico! :D
Arrivata a Toverland anche io mi sono chiesta:ma che C.... ci facciamo qui :shock: ... alla fine ci siamo divertiti tutti comunque!
Avevo veramente tanta voglia di passare 2 giorni con voi, GRAZIE DI CUORE! :wink:
Grazie, grazie, grazie agli organizzatori Penny, Blasta e Dodo.

Penny, grazie per avermi fatto piangere dalle risate in aeroporto!
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#187296 è da quando siamo tornati che apro il topic per scrivere qualcosa, ma non trovo veramente le parole...
ho paura di risultare sempre ripetitiva e banale, ma non è così..pertanto non faccio altro che dire GRAZIE, GRAZIE DAVVERO perchè questi due giorni sono stati come al solito spettacolari.
I miei sentimenti verso di voi sono sinceri, vi voglio veramente bene e mi diverto un sacco con voi.

Per quanto riguarda i parchi a me Efteling sarebbe piaciuto da matti in primavera, a novembre, complice il freddo e gli alberi spogli, mi ha fatto semplicemente piacere.
Toverland...Gico faccio l'abbonamento con te!!! (farei :roll: ) Non ricordo di essermi mai divertita così tanto in un parco!! ci voleva, ci vuole e ci rivuole una visita ad un parco del genere! sarà stata anche la compagnia :roll: :roll:

e poi dopo che ci siamo salutati in aeroporto...e mi stavo allontanado per andare via...le prime parole che mi sono uscite sono state: io non li voglio lasciare" :(

basta, sto cadendo in quello che potrebbe sembrare banale...ma lo so che qualcuno in cuor suo sa che non è banalità :oops:
Messaggio Da Vespe
#187300 ammmooorree! :(

cmq sia anch'io quando ci siamo salutati a bergamo avevo il magone, e pensate che, non lo dico tanto per dire, sono sempre più convinto che siamo ormai diventati un'unica grande famiglia ben consolidata e forte, e di questo ne sono felice, sopratutto di aver trovato splendide persone come voi!
GRAZIE!



ps: da tagliarsi dal ridere la scena dei saluti in cui penny dice: su su, dite ciao a tutti...e tutti in coro....CIAOOOOO! :D
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#187310 Mha... io ho dei seri dubbi...

Apparte che ho la stassa sensazione di mallory, come se alcuni parchi non si possano sfiorare per motivi MALI... :roll:

Comunque, l'altra cosa che non capisco è:
"Non c'era lo spirito per affrontare il parco".
Ecco, questa frase mi lascia perplesso... faccio un esempio pratico:
Stiamo al Great adventure, Il gruppo cemento è tutto gasato, il gruppo magia è scazzatissimo e ogni attrazione pensa sia una cagata...
In che modo l'affrontare il parco in questo modo del gruppo magia interferisce col divertimento del gruppo cemento?

Voglio dire, ad avere attrazioni così belle a 5 passi di sicuro non fa farmarmi ad analizzare gli stati d'animo di tutti e farmi condizionare, mi divertirei un casino e basta.
Ciò mi spinge a pensare che per quanto a noi non sia piaciuto il parco, non ha fatto impazzire nemmeno voi, sennò ci mandavate a cagare col sorriso e vi sareste fiondati su una delle attrazioni spettacolari del parco, senza perdere troppo tempo, come noi avremmo fatto con un El toro in Walk on... :mrgreen:

Magari mi sbaglio, questa è la visione che ho della questione, anzi LA VEDENZA! :lol:

Comunque io vi dico che mi sono divertito troppo ad efteling, soprattutto nella prima parte della giornata, e non di certo per le attrazioni, ma per le cagate che si sparavano con i vari fede_, kunzi ecc...

Ci siamo tirati su il morale a vicenda sparando cagate sulla magggia e sulla cartapesta, io vado in un parco per divertirmi, se le attrazioni non me lo consentono, sparare cazzate con una compagnia che capisce le tue allusioni a marche di coaster e minchiate multimediali mi sembra un buon compromesso, e a mio modo di vedere non abbiamo interferito col lo spirito del resto del gruppo...

Questa è come la vedo io, non voglio far casini o altro... :wink: :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#187316 Ora salta fuori il complotto... (ridicoli)

A me pare solo che ci sono alcune persone in particolare il qui sopra phantom che deve sparare a zero su tutto perché lui deve fare il fanatico e farsi notare e non ha perso un secondo durante il viaggio a rimarcare questa cosa. Hai detto la tua opinione ... l'abbiamo capito... basta.

PS: se non volevi far casini evitavi di scrivere un papiro...
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#187322
A me pare solo che ci sono alcune persone in particolare il qui sopra phantom che deve sparare a zero su tutto perché lui deve fare il fanatico e farsi notare e non ha perso un secondo durante il viaggio a rimarcare questa cosa. Hai detto la tua opinione ... l'abbiamo capito... basta.



Ma l'hai letto almeno il mio post?
Oramai phantom è uno stereotipo che dice, pensa, fa, sempre le stesse cose...

Penny, io durante il viaggio ho dettu qualche cagata in allegria, come sempre... ho sparato a zero sul minimo indispensabile, dove era quasi doveroso e la stragrande maggioranza la pensava come me.

La mia opinione su la questione parchi l'ho messa nei primi post, questo riguarda un altro argomento, quindi dico la mia...
ok che l'hai capito, non posto più su sta storia...

Poi penny, sono stato talmente poco con te in expedition che vorrei proprio sapere quante cose hai sentito di quello che ho detto... farmi notare, mah...