Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#187332 grande pardoes!!!!

no ma il video è semplicemente geniale!!!! girato in presa diretta con tutto il cast member del parco!!!
GENIALE!!!
Messaggio Da dodo1
#187349 quoto Blasta sul dire che il fanatismo creare gli stereotipi..
e non litighiamo, ma andiamo avanti che tanto ogniuno si tiene le idee che ha :P
un piccolo appunto a phantom: è più facile divertirsi su un coaster, mentre non lo è osservando una tematizzazione...
su un coaster sei fisicamente spinto a provare qualcosa, guardando "la maggggia" come faccio a farti nascere delle emozioni?!
ti riempio di botte e ti obbligo a guardare provando così (almeno) del dolore?!
E' ovvio che non ti annoi su un coaster (tranne rare eccezioni), mal che vada ti diverti e non lo rifai..
bah... spero di essermi spiegato e sia passato il concetto!

TORNANDO AL VIDEO.
Fico!
LOL la fiammiferaia che accende 2000 fiammiferi a vuoto, biancaneve che lancia la mela, cenerentola che prova le puma..e la mamma con il passeggino con la scritta "ooooh baby!" ahhhahah, la sirenetta innaffiata..
Messaggio Da fede_
#187374 Intervengo sulla bagarre solo un'ultima volta, giuro :)

Premetto: quoto, sembrerà strano, Phantom. In tutto il discorso. Per come la vedo io, non ti curar di lor, ma guarda e passa. Il gruppetto spara due stronzate, si fa un pò gli spiritosi, si fa dell'ironia: non credo che questo possa rovinare lo spirito di chi il parco se lo gode una cifra.

Detto questo...

Visto che ho qualche anno piu' di Phantom, faccio un passo oltre. Il discorso di prima rappresenta il mio punto di vista. Ma dal momento che, riconosco, ognuno percepisce le situazioni in modo differente e le sensibilità sono diverse (badate, sono assolutamente serio), chiedo scusa. Ammetto di avere la tendenza a calcare un pò troppo la mano, ad esagerare un pò. Quindi, se ho infastidito, o rovinato (anche in parte) l'esperienza a qualcuno, mi dispiace :) sul serio. Credo di aver imparato che non ci si mette mai abbastanza nei panni degli altri. E dal momento che penso che da queste uscite dobbiamo trarre tutti il massimo beneficio possibile, senza romperci la testa piu' di tanto, e, correndo sul filo della stucchevolezzosità (parolona che non esiste), comunque ritengo di essermi affezionato a voi, ripeto, chiedo scusa. :)

Spero che l'incidente, se incidente è stato, sia chiuso qui :)

Ora, quando andiamo a Port Aventura? :D :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#187387 La verità è che qua dentro siamo tutti bene o male fanatici di roller coasters mentre solo una piccola parte è anche fan della tematizzazione e di attrazioni più soft.
Phantom se mai ridovessimo visitare il Great Adventure fidati che non ci sarebbe nessuna discussione o nessun litigio :lol:

Non è che è un tabù Mallory è semplicemente il fatto che il gruppo che apprezza ANCHE la tematizzazione vorrebbe che anche il resto del gruppo provasse le stesse emozioni, o che almeno ci provasse.
Lo ripeto Efteling è un parco da esplorare, le attrazioni sono quasi un contorno. Praticamente tutte le casette che vedi nel parco sono aperte, visitabili, al loro interno trovi dei walk through con animatronics, diorami, eccetera. Mancava proprio la voglia però di lasciarsi immergere.
Insomma non ne faccio una colpa a nessuno, se una cosa non piace e non appassiona non è che uno deve farsela piacere per forza.

Non dimentichiamo inoltre che abbiamo saltato un enorme parte del parco :wink:
Messaggio Da D
#187447 'Azz, ecco cos'è che avrei rivisto di Efteling ora che ci penso, la galleria con i diorami. Quello in cui c'era il giorno e la notte con il temporale mi piaceva, magari qualcuno di voi che c'è già stato se lo ricorda..
Messaggio Da Mallory
#187510 Tifoserie a parte,
ho letto l'articolo di Hermy e mi ha molto colpito il fatto che il parco offra la merenda (e che merenda!) ai visitatori. Già questo dettaglio fa capire che Efteling deve essere una dimensione del tutto diversa (e sicuramente più umana e intima) rispetto ai parchi che conosciamo.
Sono anche sicura che per i bambini (più propensi a farsi contagiare dalla magia) deve essere un'esperienza incredibile visitare Efteling.
:D
Messaggio Da cucciogbr
#187551 Oggi pomeriggio ragazzi faccio anche io i miei saluti. Scusate ma ora ci sono le lasagne in tavola a dopoooo!

Edit:

Eccomi quà la settimana è stata assurda..non ho avuto un attimo di riposo.
Vorrei ringraziare tutti quanti per la splendida compagnia. Mi sono divertito tantissimo, tra boschi fatati, playground immensi e coaster abbastanza sottozero.

L'Expedition mi è piaciuta parecchio vuoi perchè era organizzata meglio (grazie bla, penny & co. per aver trovato un ostello bellisimo, pulito e per aver prenotato i bus privati per gli spostamenti) vuoi perchè vi conoscevo di più.

Ci vediamo alla prossima expedition!!!
Messaggio Da Vespe
Penny ha scritto:Andremo a Port Aventura quando metterà almeno una novità... (o meglio io la penso così) quest'anno ci sono già altri parchi da visitare, nuovi e/o con importanti novità...

quoto
Messaggio Da fede_
vespertine82 ha scritto:
Penny ha scritto:Andremo a Port Aventura quando metterà almeno una novità... (o meglio io la penso così) quest'anno ci sono già altri parchi da visitare, nuovi e/o con importanti novità...

quoto

Tipo Efteling?
Messaggio Da fede_
fede_ ha scritto:
vespertine82 ha scritto:

quoto

Tipo Efteling?

Tipo Toverland?
Messaggio Da dodo1
#188155 Mi sa che hanno moderato perchè non trovo nesso tra l'ultimo post di fede_ e i precedenti..
Comunque, se non ti hanno risposto lo faccio io.
Ad Efteling e Toverland non c'eravamo mai stati e la filosofia è di dare precedenza a parchi non visitati o parchi con novità tali da farci tornare ;)
Messaggio Da fede_
#188160 Nessuna moderata selvaggia. Mi riferivo al mio "quando andiamo a Port Aventura?", evidentemente una battuta, e alla risposta di Penny, che stava nei quote precedenti.
Ad ogni modo, morta qui. Rinuncio del tutto a qualsiasi possibilità di scherzare qua sopra, o in altri contesti correlati.
Messaggio Da dodo1
#188161 Fede_ nessuno ti sta chiedendo di non ironizzare, ma semplicemente di pesare l'ironia o "lo scherzo" in base al contesto.
Dato la direzione che ha preso il topic, su questo, meglio non calcare la mano ;) (poi ricorda sempre che Penny è un pò apatico e tu un pò malmostoso :lol: )
Il tuo "quando andiamo a Port Aventura?" entrerà negli annali e diventerà una cit. :lol:
Mi sa che dovremo accontentarti prima o poi :D Mma hai visto quanto costa entrare??!! :shock: 44euri! ok chiuso OT )