Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#178814 Io ho in ballo los angeles a dicembre, quindi sinceramente credo di non avere fondi sufficienti per andare all'estero anche a novembre :) insomma per il momento non contatemi :|
Messaggio Da Neo
#178815 Interessato! Per il periodo pare andare bene tutto O__O (incredibile...)
Messaggio Da phantom revenge
#178820 Anche io vorrei risparmiare il più possibile per gli USA, ma il prezzo mi sembra abordabilissimo come al solito...

Però ora sto un bel pò incasinato, sono costretto ad attivermi dopo il 6 settembre.
Scegliete le date senza contarmi, tanto da studente per me sono indifferenti come al solito, vedo di aggiungermi dopo adattandomi... devo anche avere il tempo di preparare l'imboscata a mia madre... :lol: probabilmente verrei da solo...

Quindi per le date No problem ma anche io in forse! :D
Messaggio Da dodo1
#178826 Riaggiorno:
DATE:
6/7 Novembre
13/14 Novembre
20/21 Novembre
27/28 Novembre

Per ora, mi sembra di intuire, i FAVOREVOLI sono:
- Dodo --> NO 6/7 Novembre
- Ron --> NO 6/7 Novembre
- Hermy --> NO 6/7 - 13/14
- Goge --> NO 6/7 - 13/14
- Vespe --> indifferente
- Penny --> NO 6/7 - 13/14
- Blasta --> indifferente
- Saruz --> indifferente
- Colle --> indifferente
- Cinzia --> indifferente
- Frodo --> indifferente
- Neo --> indifferente
- D --> indifferente
- Phantom
- Mari revenge

IN FORSE:
- TwilightMan
- Gico (sentito su Fb)
- Ago
- Kunzi

Matteocrep?
Fede_?
Tony?
Loste?
Messaggio Da Ago
#178830 anche io sono in forse, non sapendo bene come posso organizzarmi con lo stage, devo aspettare che in uni ci diano maggiori informazioni!

cmq i voli oltre che da milano ci sono da roma e pisa...
Messaggio Da Katunandri
#178832 A me invece piace tantissimo questa proposta e soprattutto Efteling è un parco che mi sarebbe piaciuto fare.
Purtroppo sono in erasmus a madrid e a novembre ho già altri programmi in calendario, quindi questa volta non posso essere dei vostri. Mi dispiace davvero, è un pezzo che non ci vediamo!
Messaggio Da Vespe
#178834 strano ma vero.... IL VESPE C'E'!"!!!!!
PREPARATEVI AL DEGENERO!!!!

per le date mi vanno bene tutte poichè sono liberissimo!!!

ma una mia domanda, non voglio fare il petulante, ma a novembre, troveremo le attrazioni aperte con quelle temperature? mia domanda...

@ dodo: bobeelajaanlandia lo avevo pensato come solo parco da visitare ecco!
Messaggio Da dodo1
Ago ha scritto:cmq i voli oltre che da milano ci sono da roma e pisa...

grazie ago.Non me ne ero ancora occupato :wink:
@ dodo: bobeelajaanlandia lo avevo pensato come solo parco da visitare ecco!

Ah ok. Efteling però è Efteling...la proposta te la "casso" io. Prenditela con me :mrgreen:
Messaggio Da Kunzi
#178846 io sono interessato ovviamente, per ora però non posso ancora confermare la presenza al 100%.
Messaggio Da colle_alberti
#178853 per me è anche indifferente
mi sembra di capire che si farebbe o il terzo o l'utimo w.end di novembre, va bene x me (incognita freddo bbrrrr)
da pisa (non c'è bologna :( ) dovrei partire di venerdì pomeriggio e ripartire di lunedì mattina
scegliete voi la data, così mi prendo un fine settimana 'lungo' al lavoro...

EDIT: mi sa che diventa obbligatoria la felpa TP... c'è ne sono ancora???
Messaggio Da dodo1
#178863 Mi sembra chiaro che la data può essere 20/21 Novembre o quella dopo,.
guardando su Ryanair, rispetto a ieri :shock: :shock: i prezzi si sono alzati sul 20/21, ma non ancora su 27/28?!

Attendiamo le ultime dai ritardatari e direi di scegliere la data, almeno da poter chiedere le ferie (per chi lavora) :wink:
Messaggio Da mari revenge
#178869 Ciao a tutti, anche a me farebbe piacere partecipare, anche se forse Phantom non sarà contento :lol: , io non ho problemi con le ferie per qualsiasi data, vorrei solo documentarmi un pò sulle temperature ... :wink:
Messaggio Da ema
#178870 io non credo di poter venire, ho un po' di cose in ballo per quelle date :(
Messaggio Da phantom revenge
#178873 Oh, incredibile... giuro sulla intamin che non gli ho detto nulla... :shock:
Ha fatto tutto da sola la mamma... = Mission complete, il phancontagio è allo stadio finale. :lol:

quindi probabilmente ci saremo, ma diamo una conferma certa dopo il 6. :D