Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#152117 si per la testa sinceramente ho 3 cappelli da strega... li porto chi ne ha bisogno anche se uomo se lo piglia... non possono rompere le scatole il cappello c'è :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#152171 Che cose assurde... capisco che non vogliano che la gente entri a sbaffo solamente mettendosi una maglietta in testa (ma c'è chi è riuscito anche se era un altro parco :lol:) ma così proprio si fanno fare quasi compatire!!

E se una vuole vestirsi da Zombie cosa fa?! Si deve mettere per forza la parrucca?! O si mette un cappello che non centra un cavolo così tanto per fare... ma...
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#152184 Habemus papam! :lol:
Dopo lotte sindacali che manco in miniera nel 1800 ho strappato il week-end e quindi io e la mia ragazza saremo dei vostri :mrgreen:
A che ora ci si vede?dove?come?perchè?
Lo chiedo per un triplice motivo 1)non sono mai stato a Gardaland 2)da stasera/domani mattina non avrò piu modo di usare internet fino al meeting compreso 3)non conosco nessuno e ho dei dubbi di poter riconoscere qualcuno :lol:
Insomma aspetto le info del caso.



@Her se non dovessi trovare in cantina un cappello da strega me ne presteresti uno per la mia lei? Grassssie :mrgreen:
@Penny sono ancora in tempo per una maglietta?? :roll:
Ultima modifica di utopia86 il gio ott 01, 2009 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Vespe
#152186 dunque dovemmo trovarci alle 10 (orario di apertura o poco prima) davanti alla fontana del.....
PREZZZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY a fare poi il BITTTYYYYYY, TOPPPYYYYYY, PUUUCCYYYY


io MI VOGLIO VESTIRE DA HARRY POTTER.....yeeeee

hermy puoi prestarmi il cappello da strega??? qualcuno sa dove trovare un mantello bacchetta e occhiali da sfigato???
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#152189 Qualche giorno fa ho mandato una mail a gardaland per avere info riguardo l'entrata gratuita di sabato 3 ottobre,vi riporto quanto mi hanno risposto:

Buongiorno da Gardaland,
grazie per la sua gentile richiesta.
la regola per avere l'ingresso gratuito è la seguente:
Vestizione integrale ovvero cappello o parrucca, trucco facciale integrale o maschera integrale, vestizione completa a tema con costume vero e reindossabile, non costumi usa e getta posticci tipo mummia creata con rotolo carta.
La vestizione deve essere espressamente a tema.
Si deve rimanere vestiti con il costume per tutta la giornata.
Cordiali saluti
DANIELA VERZE' Ufficio Booking

...ok...vestito e trucco già sapevo ma anche io mi sono chiesto: pure la parrucca o cappello? scusa eh..ma se io ho un vestito di halloween in cui non è compreso il cappello?o la parrucca?
...quindi ho mandato un altra mail,dove ho chiesto se per avere l'ingresso gratuito fosse proprio necessario anche parrucca/cappello. Mi hanno risposto così:

Buongiorno da Gardaland!

Esattamente, la vestizione deve essere integrale quindi richiediamo anche un cappello od una parrucca.

Restiamo sempre a disposizione e Le porgiamo i più cordiali saluti.

SARA MAZZA
Ufficio Booking
Messaggio Da Vespe
#152195 SAPETE CHE VI DICO????


W CHI HA L'ABBONAMENTO!!!prrrrrrrrrrrrr :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Falketto
#152201 Ma poi come fanno a controllare che si rimane vestiti per tutta la giornata scusa??? XD

Boh...cmq anche a me han risposto che "comunichiamo che deve seguire le direttive del regolamento specificato nel sito."

Bah...sinceramente io dracula con la parrucca o il cappello da strega proprio non ce lo vedo...vabbè =|
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#152203 Io farei

Ore 9.45 ritrovo davanti fontana del prezzy [cit.] in modo da sistemare chi ha bisogno di Trucco, cappelli etc.
Dopodichè penso passeremo dall'entrata castello se è come l'anno scorso, altrimenti casse normali.

Per chi non è mai stato a gardaland consiglio : parcheggio a ronchi (per evitare 5 euro di parking) si trova QUI http://maps.google.it/maps?hl=it&q=loca ... 14&iwloc=A dopodichè si accede alle casse dall'entrata pedonale che da sulla gardesana.

Io porto tutti i cappelli da strega che trovo (quindi tengo conto per ora della morosa di utopia e del vespe ;D )
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#152204 @ Falketto... se hanno messo ste regole NOI staremo alle regole... un bel dracula con un cappello scrauso... appena passi l'entrata te lo togli e sei apposto... ;) se fanno ancora storie mi tengo il numero dell'unione consumatori :lol: a portata di mano