Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:@ Falketto... se hanno messo ste regole NOI staremo alle regole... un bel dracula con un cappello scrauso... appena passi l'entrata te lo togli e sei apposto... ;) se fanno ancora storie mi tengo il numero dell'unione consumatori :lol: a portata di mano

Ti vogliamo cosi', combattiva :lol:
Ho trovato un cappello da strega quindi H non mi serve più il tuo, grazie mille comunque :wink:
Il mio Dracula avrà una parrucca alla Renato Zero :lol:
Ok, grazie per le info!
Messaggio Da ilailaila
vespertine82 ha scritto:dunque dovemmo trovarci alle 10 (orario di apertura o poco prima) davanti alla fontana del.....
PREZZZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY a fare poi il BITTTYYYYYY, TOPPPYYYYYY, PUUUCCYYYY

io MI VOGLIO VESTIRE DA HARRY POTTER.....yeeeee

hermy puoi prestarmi il cappello da strega??? qualcuno sa dove trovare un mantello bacchetta e occhiali da sfigato???

Vespe, se c'è uno store di giocattoli abbastanza grosso nelle tue vicinanze, credo che lì puoi trovare tutto...Di cremona purtroppo conosco 3 posti in croce e non ci sono negozi di giocattoli -_-
Per esempio qui a parma c'è un "toyland" ed è un grande magazzino di giochi (spero che abbiano già i costumi per halloween)...oggi pomeriggio io e il mio consorte andremo a vedere...lui voleva vestirsi da dissennatore LOL...io volevo sfruttare uno dei vestiti di danze storiche e sistemarlo da strega....vedremo....mi sarebbe piaciuto anche vestirmi da Volturo...vabbè, al massimo ci infiliamo 2 maschere e fine (quoto il Vespe: w l'abbonamentoooooooo!!!).
Messaggio Da Vespe
#152253 dunque qui da me nessun negozio o supermercato si è ancora attrezzato per halloween...mi dovrò accontentare del cappello strega della hermy e trucco...ma si dai....
se però qualcuno vede in giro qualsiasi cosa, tipo mantello, occhi plastica non da vista, e bacchetta magica, stile harry potter compri pure, domani pago tutto io!!!!!

altro appello disperato ...

qualcuno domani può portarmi masterizzato rollercoaster tycoon 2 e no limits simulator????
causa cambio pc non ce l'ho più.....ripago con cd vergine ovviamente o dvd!
Messaggio Da Frodo
vespertine82 ha scritto:qualcuno domani può portarmi masterizzato rollercoaster tycoon 2 e no limits simulator????
causa cambio pc non ce l'ho più.....ripago con cd vergine ovviamente o dvd!

nl te lo metto su una chiavetta. rct2 ho il cd originale preso in edicola, ma penso di non averci mai giocato, se lo masterizzo funziona? altrimenti ti porto l'originale
Messaggio Da RonWeasley
#152281 Io per protesta domani NON MI TRAVESTIRO'!! Sono regole proprio assurde... volevo travestirmi nonostante l'abbonamento, ma visto le imposizioni veramente stupide che hanno imposto ai non abbonati per l'ingresso gratuito io MI RIFIUTO!