Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#206899 Ciao a tutti, dunque per l'estate è bene starsene al fresco quindi.... Parchi del Nord!!!!!
Il giro che ho pensato è identico ma ha due varianti a seconda se vogliamo partire domenica 24 o martedi 26 luglio (che io preferisco).
5 giorni totali (24-28 oppure 26-30) destinazione Belgio - Germania - Svezia
Funziona cosi (vi propongo il giro con partenza il 26, l'altro è identico ma con orari leggermente più Scomodi e leggermente più caro)
-partenza martedi 26-07 da Orio alle 08:20 arrivo a Bruxelles (Charleroi) alle 09:55 costo SOLO 21 euro,
qui tre giorni per 2 parchi più 1 visita città ( i parchi tra cui scegliere sono Walibi, Efteling, Toverland, Bobbejaanland e Movie Park Germany) fosse per me si fa Walibi e Movie
-partenza giovedi 28 da Bruxelles (Charleroi) alle 16:35 e arrivo a Gothenburg City alle 18:20 costo SOLO 21 euro, qui 1 giorno pieno (29) Liseberg più il secondo (30) visita città fino alle 17:35 per partenza verso Orio con arrivo alle 20:00 e costo di SOLO 25 euro.
Mi sembra un gran bel giro con costi dei voli ridicoli (67 euro per tre voli a cranio) ed orari compatibili al limite dell'ideale.
I preventivi sono stati fatti considerando 5 persone per via del noleggio auto (indispensabile) a Bruxelles (Charleroi) che comunque è economico perchè una vettura di categoria intermedia costa solo 30 euro cadauno!
In tutta sincerità mi sto gasando!!!!!! Soprattutto per Balder e Atmosfear
I posti diponibili sono 3 (su 5 preventivati) però necessariamente entro domani sera (Domenica 05-06) è bene dare la propria adesione per prenotare almeno i voli, per macchina e pernotto (alla buona tipo ostello ma non in aeroporto) si può fare con più calma.
Le regole sono poche e semplici: solo maggiorenni, solo conosciuti e solo con tanta voglia di divertirsi e zero di fare polemiche
Messaggio Da Hermy
#207065 Non te la prendere... è un bel programma magari è il fatto che Toverland ed Efteling sono già stati fatti, il prezzo è sicuramente buono comunque...
;)
Messaggio Da lore1991
#207066 io purtroppo al momento non ho soldi per prenotazioni varie e in quel periodo non so nemmeno se ho ancora esami all'uni :-/
Messaggio Da Il Cerio
Hermy ha scritto:Non te la prendere

No no, mica me la sono presa, sono solo dispiaciuto :(
Hermy ha scritto:il fatto che Toverland ed Efteling sono già stati fatti,

e in infatti io avrei preferito Walibi e Movie Park Germany :wink: