Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#248545 Ho trovato l'elenco espositori.
Fatemi sapere voi chi trovate. Io ho trovato vari acquari (cattolica / genova), Disneyland Paris, Magicland (pare) e poco altro.

http://www.bit.fieramilano.it/content/espositori-2013
Messaggio Da D
#248693 C'è anche Ondaland.
Messaggio Da D
#248720 Matteo intendi per sabato 16?
Hahahhaha ho visto adesso la risposta di Penni che diceva "sei uno stand Giga", LOL :lol:
Messaggio Da Hermy
#248993 Dunque, nulla è certo in questa vita. Ma io sarò alla BIT domenica... pagante purtroppo perchè qua nessuno mi accredita :evil: :evil: se qualcuno vuole unirsi e a me e a luca ci troviamo nel pomeriggio perchè prima io voglio farmi un noiosissimo (per voi) giro tra compagnie di crociera e quantaltro :lol:

Se qualcuno sarà interessato ad unirsi nel pome ci accordiamo qui o per mex :) e ci troviamo in un dato punto dentro ad una data ora :)
Messaggio Da Hermy
#249011 Preferirei che fossimo io e la mia dolce metà la mattina :D Vi assicuro che siamo noiosissimi nello stare fermi in alcuni posti a guardare le cose più idiote (soprattutto su navi e cose simili). Poi nel pomeriggio ci possiamo trovare tranquillamente in un dato punto :P
Messaggio Da lore1991
#249012 Forse ci sono anch'io domenica :)
Teo nel caso ci incontriamo noi (e chi altro si vuole unire) la mattina e poi il pomeriggio ci troviamo con hermy e luca! :)
Più avanti nella settimana comunque confermerò o meno la mia presenza.

Che dite, me la faranno portare una carriola in metro? mi sa che mi servirà con tutti i cataloghi che prevedo di prendere :lol: :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#249094 Ho seguito il topic fin dall'inizio ma non avevo ancora risposto perchè non ero sicuro di esserci, ora che ho qualche certezza in piu confermo che al 99% ci sono.
Però Sconsiglio vivamente Domenica: l'anno scorso andai proprio di Domenica e gia dalla tarda mattinata/inizio pomeriggio c'era aria di smobilitazione: stand che smontavano, altri gia chiusi e peggio di tutto stragrande maggioranza dei volantini/flyers/ pieghevoli etc gia esauriti.
Un esempio su tutti: al desk degli universal era rimasto solo un poster, finiti dvd, volantini e da quanto ho capito biglietti gratuiti per dinner show!
Penso quindi di andare sabato, se volete...
Messaggio Da lore1991
#249098 ah bene, allora per evitare di non prendere proprio nulla direi che io (se ci sono) vado lì già dall' apertura, domenica (visto che voglio fare incetta di roba :lol: )!
Messaggio Da D
#249102 Io non sono ancora sicurissimo di esserci; all'inizio anch'io sarei andato sabato ma preferisco vedere voi se ci siete domenica. Adesso vedo un po' come sono messo ma dovrei esserci