Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#249183 Evidentemente si, chesssssono scemi? :mrgreen:
Messaggio Da matteocrepaldi
#249207 Alla fine io vado Sabato con il Cerio. Questo perchè Sabato sera ho una festa di carnevale e mi sa che farò tardi e quindi la vedo dura essere in fiera presto! :D
Messaggio Da Hermy
#249270 Ragazzi allora per quelli che vengono domenica se mi confermate chi sono, ci possiamo trovare alle ore 14.00 davanti allo stand di

cito testualmente:
Raimbow Magicland
Rappresentata da: ROMA CAPITALE DIPARTIMENTO TURISMO

:D

Poi faremo un giro tra i pochi parchi che ci sono e vediamo se c'è qualche mio contatto da spremere :lol:
Messaggio Da Prez
#249277 Io confermo la mia presenza :D
Ore 14 davanti stand di Rainbow :shock:
Messaggio Da Il Cerio
#249323 BIT è l'acronimo di Borsa Internazionale del Turismo.
In pratica è una fiera annuale che si svolge a Milano (fiera nuova Milano-Rho).
Vi sono vari espositori sia di natura commerciale come Tour Operator, Compagnie aeree, compagnie navali, Parchi etc, sia di natura istituzionale come Stati, regioni, città, enti di promozione turistica etc.
é una fiera di carattere internazionale che dura 4 giorni in cui i primi due (14-15 febb) sono riservati agli operatori del settore, mentre gli ultimi due (sabato e domenica) sono aperti al pubblico a fronte di un ticket di accesso (15 euro).
Personalmente a me piace molto anche se le ultime due edizioni sono andate in calando come qualità e quantità :(
Messaggio Da D
#249411 Anch'io ci sono domenica e arriverò verso le 13.
Messaggio Da dodo1
#249421 ragazzi io ci sto ancora pensando. Tanto ho i vostri cell.. eventualmente ci vediamo in serata :wink:
Messaggio Da Hermy
#249457 Ebbene gente, ci si vede domani ! Anche se a quanto pare di parchi ce ne sono ben pochi :roll: ma l'importnate è stare in compagnia <3
Messaggio Da Huntik
#249467 Farete delle foto ai vari stand?? :wink: chissà se ci sarà qualche notizia sulle novità?? 8)