Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#247735 A me piacerebbe andare quest'anno, se ho la certezza di trovare qualche parco. Avete info al riguardo (chi ci sarà o no dei parchi)? Qualcuno aveva idea di andare?

http://www.bit.fieramilano.it/

Ma la domanda da un milione di dollari, qualcuno conosce modi per entrare gratis :lol: ?
Messaggio Da Mallory
#247736 Io ne conosco uno: contattali e chiedi se puoi accreditarti come inviato di TP. Anche se TP non è una testata registrata e anche se non hai il tesserino ufficiale è molto probabile che ti ammetteranno dal momento che sei una redattrice a tutti gli effetti. Può darsi che ti chiedano di portare qualche prova cartacea (stampata) dei tuoi articoli oppure semplicemente che basti linkare il sito con le tue news.
Sul sito della BIT c'è la pagina apposita per gli accrediti stampa. Io partirei da lì.
Messaggio Da Hermy
#247738 ;) Grazie Mallory... Darò un occhio. La mia domanda rimane comunque valida se qualcuno conosce per caso riviste che danno biglietti gratis o cose del genere. Spesso a verona per alcuni tipi di fiere presso riviste specializzate si trovano ticket :) Magari poteva essere utile a tutti xD
Messaggio Da lore1991
#247742 Io purtroppo ho esami in quei giorni, altrimenti probabilmente ci avrei direttamente lavorato :)
Messaggio Da Hermy
#247791 Ok, prima devo vedere come procede la mia vita lavorativamente :) Poi semmai posso confermare o smentire tutto... ;)
Messaggio Da Prez
#247867 Io come tutti gli anni vado, dunque al limite ci organizziamo privatamente! :D
Messaggio Da Loris8893
#247882 Pure io ero intenzionato ad andare come tutti gli altri anni. Ma non ho ancora deciso che fare .-.
Messaggio Da Hermy
#248197 Qualcuno ha per caso trovato l'elenco espositori? Io devo ancora capire SE e QUALI parchi ci sono...
Messaggio Da Prez
#248198 Sul sito della bit effettivamente non è molto chiaro! So che ci sarà Moviland, Europa park, Port Aventura e disneyland! Gardaland e mira dovrebbero ave un piccolo spazio
Messaggio Da D
#248213 Io penso che ci siano sempre i soliti :)
Potrei esserci anch'io comunque
Messaggio Da Hermy
#248252 Non ho avuto risposte dall'ufficio stampa :x :x Ora aspetto di capire chi c'è, se avete una lista linkatemi, e poi decido o meno se partecipare.
Messaggio Da Loris8893
#248391 Sicuramente Gardaland sarà presente nello stand della regione Veneto.....poi bisogna vedere se farà anche uno stand personale o meno
Messaggio Da dodo1
#248399 apro e chiudi subito una piccola parentesi...
Gardaland -> Novità 2013 --> Madagascar.
Stand personale per pubblicizzare cosa? Ok. avete la risposta (IMHO)