Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Mino93
#347263 Ciao ragazzi, come già detto sulla mia pagina fb finalmente pure io andrò in california, assieme a Neno.
Giorni dal 24 aprile al 9 maggio, per il viaggio abbiamo provato una combo PORACCIA ryanair+ norwegian. Partiamo il 24 da Orio, facciamo scalo a Copenhagen dove partirà il diretto per LA, il ritorno stesa cosa solo al contrario. Prezzo del volo 450€ A/R con bagaglio in stiva al ritorno su entrambe le compagnie. Abbiamo già prenotato i vari hotel ed in media ci verrà 32 € a notte, leggermente altino come prezzo ma non voglio stare nelle bettole o rischiare a prenotare troppi airbnb. Gli spostamenti li faremo con una macchina a noleggio.

Il programma sarà:
-2 giorni Six Flags MM
- 2 giorni di visita a San Diego (forse sea world, anche se sinceramente c'è poco)
-2 giorni a Disneyland
-1 giorno Knott's berry farm
-3 Las Vegas compreso di visita grand Canyon+Concerto di Britney
-Universal Studios Hollywood
-circa 3 giorni di cazzeggio a Los Angeles

Se avete qualche consiglio su cose da visitare o anche giri in macchina particolari da fare ditemelo pure.
dai mancano solo 109 giorni :mrgreen:
Messaggio Da MagicAngel94
#347269 Ooh! Aspettavo questo topic 8)

Hai 3 giorni di cazzeggio? Allora devi per forza andare al palazzo del comune City Hall quello di GTA. All'ultimo piano c'è una terrazza panoramica sulla città e downtown. Li c'è la sala conferenze dove ti puoi far foto fighe sul seggio ufficiale di Los Angeles 8) :lol:

Ah dimenticavo. È tutto gratis, ti ispeziona la polizia all'ingresso e poi devi andare su da solo con gli ascensori e le scale. Chiude alle 5 pm
Immagine
Messaggio Da Hermy
#347272 Los Angeles non mi è piaciuta gran che. Forse perchè sono andata anche a Novembre. Consiglio Hollywood, il quartiere originale messicano (che è proprio un buco in realtà), e poi spostarsi a Santa Monica, Venice. A Las Vegas ci ho fatto un botto di giorni perchè costava poco. Anche se dopo un po gli hotel sono tutti uguali. Per gli Universal ok un giorno ma per i Disney non riuscite a fare il terzo? Il parco me lo ricordo come intasatissimo (ed era bassa stagione). Piu che altro perché è il miglior resort disney in assoluto. Poi dipende anche dal budget.
Messaggio Da Mino93
#347273 Con 3 giorni di cazzeggio a LA intendo proprio vedere Hollywood, Santa Monica, venice ECC.

Terzo giorno a Disneyland bho, vediamo se ci conviene visto che ho letto che c'è un buono di 300$ che comprende pure il sea world di San Diego
Messaggio Da lelerossi
Terzo giorno a Disneyland bho, vediamo se ci conviene visto che ho letto che c'è un buono di 300$ che comprende pure il sea world di San Diego

Fino a poco tempo fa ce ne era uno che comprendeva i due parchi Disneyland per 3 giorni, gli Universal Studios e SeaWorld, durava 2 settimane dal momento in cui entravi nel primo parco ed il prezzo era più o meno 300$.
Ora hanno cambiato la formula ed al posto degli Universal ci hanno messo Legoland. Sto bestemmiando da 5 giorni perché pure io sto vedendo condizioni universitarie permettendo di organizzare lo stesso giro a metà giugno e di Legoland sinceramente fregacazzi.

Eccolo qui comunque: http://it.citypass.com/southern-california
Messaggio Da Mino93
#347381 Noi abbiamo deciso di prendere questa carta --->http://www.smartdestinations.com/los-angeles-attractions-and-tours/_d_Lax-p1.html?pass=Lax_Prod_Go&allInc=true
comprende knott's, universal, magic mountain, six flags ed un marea di attività da fare
Messaggio Da lelerossi
#347382 Sì avevo visto anche questa... Credo comunque che alla fine vedrò di prendere quella con 3 giorni a Disneyland e SeaWorld e poi provo a cercare qualche sito che vende a meno i biglietti per Universal.
Purtroppo la mia comitiva è poco parks-addicted quindi devo rinuniciare al Magic Mountain ed a Knott's Berry Farm per forza. :(
Messaggio Da lelerossi
#347387 No raga tanto veramente è una causa persa in partenza. Già sarà tanto se riuscirò ad andare anche a SeaWorld.
La tattica in quel caso sarà "a San Diego non c'è nulla, abbiamo il biglietto pagato, tanto vale che ci andiamo, no?"
Ma per il resto il gruppo è irremovibile.

Comunque su questo sito, magari già lo conoscete, vendono vari pass a prezzi scontatissimi, ecco quello che volete prendere voi, tramite il quale risparmiate circa 70 dollari su quello da 7 giorni:

http://www.attraction-tickets-direct.co ... geles-card

Ed ecco il Southern California City Pass, sul quale si risparmiano quasi 100 dollari:

http://www.attraction-tickets-direct.co ... -city-pass

Ora ho dato un'occhiata veloce al sito a dire la verità, ma così a primo impatto non mi sembra una fregatura.