Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Toxic83
#329893 Dal 12 al 23 Settembre sarò in Cina. Dando un'occhiata online ho letto che tra tutti i parchi presenti il più figo sembra essere Happy Valley Beijing. Qualcuno di voi c'è mai stato? Che parco mi consigliate? Ho letto che il Disneyland cinese è considerato il più brutto al mondo. :lol: Quindi credo di optare per provare il flying Crystal Wing all'Happy Valley...
Ultima modifica di Toxic83 il ven ago 28, 2015 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#329895 Non so quando apre Disneyland Shanghai ma se dovesse farlo entro settembre io ci farei un pensiero, a costo di fare 5 ore di coda per attrazione :lol:

Comunque c'è Dinosaur Park più o meno vicino Shanghai che ha un 4D coaster tipo X2. Potresti tentare una seconda volta di provare questa tipologia :mrgreen: Il parco sembra pure ben tematizzato!

Comunque direi che dipende molto dal giro che fai. Di parchi ce ne sono tantissimi ormai ma le distanze sono enormi, quindi è impensabile prendere ed andare un giorno in un parco se questo è magari a 1000 km da dove si è in quel momento xD

EDIT: non so perchè ma mentre postavo il messaggio mi è andato in crash il forum ed ha fatto un po' di casini, quindi ora rimane la scritta Re: nel titolo e non riesco a toglierla.

P.s. Ma settembre 2015 o 2016? No perchè da facebook mi pare di capire che parti fra pochi giorni :lol: :P
Avatar utente
Messaggio Da Toxic83
#329921 Ahahahah è vero, ho digitato male! No no parto tra due settimane. Faremo Hong Kong, Pechino e Shanghai. E' un viaggio abbastanza risicato (10 giorni) e non posso permettermi grossissimi spostamenti. Per questo ho pensato all' Happy Valley perché è abbastanza vicino al centro.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#329932 Ah si allora ti conviene quello lì, anche perchè ho visto ora che è quello ultratematizzato :D
Avatar utente
Messaggio Da Toxic83
#330264 Però anche la dive machine più alta al mondo nell'Happy Valley Shanghai ha il suo perché. Il Disneyland Hong Kong su TripAdvisor ha recensioni pessime.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#330269 Ma scusa tanto vale andare davvero al Dinosaur Park allora :lol:
Di sicuro meglio il 4D della Dive :P
Il treno da Shanghai a Changzhou ci mette tra un'ora ed un'ora e mezza ed il massimo che costa è 10€ :lol:
Poi dalla stazione c'è un autobus che porta al parco, in teoria, o al max i taxi. Il biglietto del parco costa qualcosa come 16€, il nulla (ma presumo sia comune a tutti i parchi cinesi) :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#330273 :lol: :lol:

Se una giornata la volevate comunque "perdere" per visitare un parco io punterei su quello :D Poi per carità sta a voi ed alle vostre preferenze! Era solo per non farlo escludere a priori perchè magari sembra irrangiungibile :wink:
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#330298 Io sono stato in entrambi i parchi, tutti e due riesci a visitarli in un giorno, quindi sta a te decidere cosa vuoi fare ( se la dive+megalite o il 4D).
L'Happy Valley Shanghai lo raggiungi con la metro in un ora circa dal centro, l'ingresso è sui 30 euro. Attenzione a prendere la navetta giusta fuori dalla stazione se no finisci al parco acquatico vicino e ti tocca chiamare un taxi per farti portare al parco, come era successo a me :lol:
Il Dinosaur Park è un po' più impegnativo da raggiungere. Come ha detto Lore devi farti un ora e mezza di treno veloce, poi ti conviene prendere il taxi. Mi ricordo che avevamo pagato più di 30 euro per entrare, anche noi eravamo convinti di dover spendere sui 16 euro leggendo da internet, ma arrivati là abbiamo trovato la sorpresa. Comunque il biglietto permette di entrare anche al parco acquatico vicino, infatti abbiamo fatto la mattinata nel parco facendo 1 giro sul 4D con 2 ore e mezza di coda (sono LENTISSIMI a mandare i treni), qualche altra attrazione e dalle 2 circa fino alle 4 siamo stati al parco acquatico. Alle 4 siamo tornati nel parco, ci siamo fiondati al 4D e siamo riusciti a fare 2 giri prima che arrivassero gli ingressi pomeridiani-serali dalle 4.
Se hai un paio di ore al pomeriggio puoi anche andare al Jinjiang Action Park a farti un giro sul Giant Inverted Boomerang. E' tipo un luna park, quindi ogni attrazione la paghi a biglietti e si raggiunge con la metro.
Avatar utente
Messaggio Da Toxic83
#330304 Grazie per le dritte Loste! Credo opteremo per l'Happy Valley Shanghai. Più semplice da raggiungere e meno impegnativo. In che periodo sei stato in Cina?
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#330310 Sono stato a Shanghai nelle prime due settimane di agosto di due anni fa. L'unica coda un po' lunga che ho fatto (1 ora) è stata per il wooden, perché aveva aperto alle 2 del pomeriggio per problemi tecnici ed è subito dopo l'ingresso del parco. Cerca di farlo appena è disponibile :) La Dive e il Megalite invece quasi non avevano code, il Megalite al pomeriggio alle 4 era in walk on. Attenzione agli orari perché hanno il brutto vizio di aprire le attrazioni ad orari (le torri e il frisbee li hanno aperti solo al pomeriggio).