Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale periodo di Ottobre preferite?

10
24%
10
24%
12
29%
9
22%
Messaggio Da dodo1
#148948 si si, 19.90 a tratta infatti non ho mai detto A/R..
(ho editato il vecchio mex aggiungendo "a tratta" così nn ci sn incomprensioni) :wink:
Messaggio Da Gico
#148949 Hai considerato il lunedì come ritorno vero? Perché facendo un paio di simulazioni anche io, la domenica sera è più costoso il ritorno. (con tasse etc. mi veniva a testa a/r 106€)
Messaggio Da dodo1
#148952 no ok..ora ho trovato il pezzo giusto dove modificare..
appena sopra alla foto hio scritto andata ritorno accanto a 19.90..okok corretto :wink:
Messaggio Da Vespe
#148953 beh così per chiedere, possiamo fare i primi week di ottobre? tipo quello del 10 o 24???
(ho calcolato i week che lavoro si e no :D )
expedition vekoma, non posso mancare! mi taglio gli attributi stavolta!!!
Messaggio Da Gico
#148957 Dodo, tu hai provato a fare la partenza Sabato sera e ritorno Lunedì sera.
Io ho voluto simulare la partenza il venerdì mattina e ritorno domenica mattina, per vedere cosa saltava fuori, ma alla fine si hanno gli stessi prezzi (39,98€ a persona a/r). :D

Immagine

Non ci conviene aprire un sondaggio sulle preferenze di date in modo da capire chi potrebbe esserci e simulare meglio il viaggio? :)
Messaggio Da Hermy
#148958 ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Io ci sonooooooooooo !!!!!
Non ho nemmeno aspettato il sondaggio...e ovviamente sono per puccy-disneyland all'ennesima potenza... :lol:

Più che altro per i voli ci converrebbe muoverci per afferrare queste offerte da 19.90, ma lascio il lavoro a voi simulatori [cit.]

Ho una domanda di natura economica però, quanto si prevede di spendere all'incirca per tutta l'exp. ?? se qlc è gia stato e sa più o meno i prezzi come sono ;)
Messaggio Da Gico
#148962 Io non ci sono mai stato, però secondo me non più di 200€ (esclusi cibi ed extra):

Per esempio, calcolando approssimativamente i costi del viaggio ho ottenuto:
Volo: 50€ circa
Ostello 2 Notti: da 35€ a 50€ circa
2 Parchi 1 Giorno: 54€ (park hopper)
Bus Aeroporto-Parigi a/r 10€
Metropolitana 2 giorni: 6€ circa (calcolando a spanne anche le fasce e giornalieri)

Il totale è 170€ circa.
Può essere veritiero?
Messaggio Da RonWeasley
#148964 Si credo di si... anche se avrei preferito fare due giorni al parco... ma sale di brutto il costo :(
Messaggio Da Hermy
#148966 si pure io penso che sarebbe ottimale fare i 2 giorni... sale di cosi tanto ? sigh... già mi vedo abbandonare tutte le attrazioni puccy e già dover cambiar parco... sigh sigh :(
Messaggio Da Gico
#148968 Ad ottobre il parco chiude alle 22:00 di Sabato.
Cmq 2 giorni 2 parchi costa 95€. Penso che facendo così o si rinuncia ad una visita a Parigi o si deve pernottare almeno un giorno in più per farla :D (sempre che la visita a Parigi si faccia). Ma in questo caso i costi salirebbero ulteriormente! :(
Messaggio Da Hermy
#148970 dannati parchi disneyland carissimi ! vabbè dai vedremo... per il periodo a me personalmente va bene sempre ad ottobre...
Messaggio Da dodo1
#148971 Si sondaggiamo pure..
vedo di editare il primo post di fede..;)
[EDIT: aggiornato il primo post]

cmq anche io sono per i 2 giorni 2 parchi..
i parchi sono ricchi di attrazioni pucciose e trash ma pur sempre in stile disney e spaccano..anche il viaggio sul ferryboat è bellissimo (ammesso che lo facciano ancora)..per non parlare degli show che questa volta sono d'obbligo!! almeno uno!

Però il problema è che non diventa più un weekend ma bensì un 3 giorni perchè l'intenzione era di vedere Parigi tutti assieme..
E' un gran peccato non vedere almeno le cose importanti..un giretto non guasterebbe

io ci sto..è il mio periodo di ferie e potremmo fare venerdì sera-lunedì sera
Il prezzo sale molto perchè è il doppio nel biglietto d'ingresso..sono circa 100euro per il 2 gg 2 parchi...

Si può proporre e vedere cosa la GGGGente preferisce..si tratterebbe di un solo gg di ferie o di studio in un periodo non troppo critico..
intanto metto il sondaggio sul periodo(potete scegliere quanti periodi volete..anche tutti e quattro)..mettete voi nei commenti se volete fare al parco 1 gg o 2 gg..

Mi raccomando, in questo step ognuno pensi a se stesso e in caso di riserve o considerazioni mettetele nei commenti