Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale periodo di Ottobre preferite?

10
24%
10
24%
12
29%
9
22%
Messaggio Da Vespe
#153176
dedicato a katunandri e tutti i survivor dell'alice's curious labyrinth!
piccola nota storica sul cartone: qui ci sono moltitudini di messaggi subliminali.

il fumo: brucaliffo che fuma il narghilè
funghi allucinogeni: ( il bruco è seduto su funghi che fanno allargare e rimpicciolire alice ( ma intesi come funghi magici, tant'è vero che nel seguire del dialogo, dopo che il bruco racconta l'aneddoto lui dice:" essere HOOPERA MIA!", e guarda caso l'hopper è un potente allucinogeno usato negli attuali trip (cartoni)!)

geniale!
fine chicca storica disney!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#153177 Bentornati a casa a tutti..
Si riprende il solito tram tram, ma con una bellissima esperienza in più!!
Grazie a tutti per aver partecipato e per aver sopportato gli scleri di ron e dodo sul cibo, sul village ecc.ecc...
Fantastica esperienza!
4 giorni veramente intensi che hanno portato me e vespe a non dormire per BEN 50 ore di fila!Siamo sfatti, ma almeno possiamo dire che abbiamo vissuto con intensità questo bellissimo viaggio..
Come han già detto tt la tematizzazione, per altro esaltata dal periodo halloweeniano, è impeccabile!tutto quell'arancione e quelle zucche sbadate...hihihih...
Bella anche la discoteca Hurricane..a parte le canzoni francesi dance e house sconosciute e il deposito a 2 euro obbligatorio il venerdì e il sabato!
Angosciante e deludente il village..un posto veramente isolato dalla magia respirata negli altri 2 disney e peraltro con prezzi assurdissimi..si è salvato il solito (ma apprezzato) McDonald!

EDIT: perfetto il servizio navetta dall'aereoporto all'hotel!
Sublime il trattamento in Hotel (alla faccia dei commenti in internet :D) velocissimi nel checkin-checkout e pure in italiano!abbondante anche se nn regale la colazione ...
Micheeeelleeee Doronzo! (cit.)

Ecco alcune foto di gruppo:

Immagine

Grazie alle guide parigine (Frodo, Cinzia, Fede_ ecc...) che meglio di me conoscevano la città e hanno tirato il gruppo...peccato per l'apple store chiuso.. XD, le macchinette ciucciasoldi e le corse per prendere il treno!
Foto simbolo:

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#153186 Elencate i componenti dell'ultima foto ! Bellissima !!!

Grazie a tutti. Hermy a disneyland è un connubbio perfetto. Sono depressa post expedition ovviamente :( Stanca morta ma felice XD.

Bellissimo il parco, l'hotel, Parigi, la corsa per prendere il treno un po' meno invece !!!

Disneyland 4 ever. Ora mia sa che non metterò più piede a Gardaland uahuahauhahua !

Le citazioni nell'apposita sezione. Dal canto mio spero di tornarci prestissimo, perchè ora al primo posto della mia classifica personale parchi c'è proprio Disneyland !!!Ora mi rivedo le foto e comincio a preparare il video.

Grazie ancora a chi ha organizzato, ai compagni di stanza, ai compagni di attrazioni e di cibo, e pure a quelli di bagno :lol:

Alla prossima (speriamo il piu presto possibile - dinero permettendo XD )

(L)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#153190 Che dire, io sto scrivendo con la felpa su di disneyland :lol: ...grazie veramente a tutti! La prima expedition non si dimentica mai e questa è stata FANTASTICA!!!

Disneyland è bellissimo!!!!

Innanzitutto comincio con le attrazioni che mi sono piaciute di più.
Big Thunder in primis, stupendo, bellissimo!
La TOT veramente un gioello, bellissima la ride e la tematizzazione è stupenderrima.
Space Mountain anch'esso stupendo, mi è piaciuto un sacco...da rifare tante e tante volte.
Nemo anche moooolto carino, peccato sia un po' corto e la parte indoor un po' scarna (cmq è un buon auspicio per valmy).
Spettacolare STICH LIVE feat. Vespe!!!! Ho riso con i lacrimoni agli occhi :lol: :lol: :lol:
E poi ci sono tutte le dark ride che rendono disneyland un posto speciale. Peter pan, biancaneve, pinocchio, phantom manor, pirati dei caraibi e si anche lei IT'S A SMALL WORLD...bellissime disneyane alla follia, emanano magia e pucciosità da tutti i pori...
Infine il labirinto di alice che amo e il castello, bellissimo e visibile da ovunque!!!
Menzione speciale per il Cast Member, tantissimi e gentilissimi ovunque, dalle attrazioni all'hotel. Bravissimi quelli della tower, ma anche gli altri, vestiti tutti diversi in ogni attrazione.

Poi c'è parigi incredibilmente bella, magica e curatissima. Già l'amo alla follia e sento il bisogno di tornare...voglio una casa a montmatre!!!!!

Ringraziamento speciale a dodo ed agli altri organizzatori per l'infinito sbattimento di organizzare tutto!!!!!!

p.s. le foto sono solo 375, arriveranno il prima possibile :D
Avatar utente
Messaggio Da D
#153196
colle_alberti ha scritto: :shock: Gico, ma qui stai levitando!!!!???... apperò!! :wink:


:lol: :lol: :lol: E' vero!! Hhauhauahhahahahhahahahahahahahahahahah

il magico Stich VESPE Live ! "MAMME ??? I don't know MAMME !"


Madò, la foto nello show della faccia del Vespe con Stich che dice "Look Manuel and his ugly face" è stata definitiva :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#153200 Per chi si è innamorato come me della Phantom Manor ho trovato la storia!!!

http://www.youtube.com/watch?v=_3VO3Ql3_zg

Purtroppo è in inglese e usa un paio di parole strane (groom = sposo; taunted = rimproverata)! La cosa che mi ha colpito di più è il legame che la unisce con Big Thunder Mountain. Io pensavo fossero due temi diversi!
Avatar utente
Messaggio Da D
#153208 Bellissimo il video della storia; in modo sintetico ti fa capire molto dell'attrazione e quanto la Disney nella progettazione delle attrazioni le pensi proprio tutte.
Qualche dettaglio in più:

Immagine

Particolare dell'insegna appena fuori dal cancello prima delle scale che conducono alla coda; anche se è piccola per me è una delle insegne più carine del parco.


Immagine

Questo è un cane-zombie che di solito è nel cimitero vicino allo spettro che sghignazza, dopo la scena del ballo, e che 'stavolta non c'era. Ma l'audio con i latrati c'era e si sentiva bene.


Immagine

Queste sono le tombe dei genitori della sposa e proprietari della zona di "Thunder Mesa", Martha ed Henry Ravenswood; si trovano in un cimitero sul lato posteriore destro della casa, non credo che qualcuno di noi ci sia passato.
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#153237 è da ieri che cerco le parole giuste per ringraziarvi tutti nel modo giusto, ma se aspetto ancora un po' per trovare l'ispirazione arriva la prossima expe :)

Grazie di cuore a tutti. Questi viaggi sono sempre momenti magici, e questa volta è stato tutto moltiplicato dalle ore di magia Disney
Ora restano un sacco di bei ricordi da far durare tutto l'inverno :D

l'indirizzo FTP?

EDIT: ieri e oggi mi sono messo a fare il muratore in casa, pieno di polvere, ma continuavo a cantare "Mickey's Magical Party Time"...sono ipnotiche le canzoni disney
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#153246 ahaha stavo per postarla anche io !!!

IN HD per imparare finalmente il balletto!!
siamo stati i più bravi ballerini (forse gli unici) in tt il piazzale con i VERI ballerini che ci guardavano fissi! :lol: :lol:
Mickey MAGICAL PARTY FOREVER!!
e ricordate
MUSCA MUSCA MICHEYMOUSE
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#153248 io invece posto la versione maranza :lol: la hermy apprezzerà visto come la ballava con gusto :D

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/c9DR6MoOfs8&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/c9DR6MoOfs8&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

ma che dire,un'altra expedition se ne andata e la depressione è tornata,ormai ahimè bisogna farsi il callo.
Grazie a tutti,belli e brutti,Dodo,Ron e a tutti quelli che hanno organizzato in primis.
Tornare al parco con voi mi ha fatto molto piacere,e rivedere Parigi idem.Mi ricorderò di questa expedition,come per tutte le altre,per molto molto tempo (mi ricorderò anche del cazziatone paura che mi hanno fatto sulla Tower,insuperabili,e del volo che ho fatto sul ponte suspendu-assassino,Dodo e Cinzia penso che condividano :lol: )
Mon dieu,si aspetterà con ansia la prossima,intanto stamattina il pullman era di una tristezza record.
Avrei preferito fare 1000 volte It's a Small World.