Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale periodo di Ottobre preferite?

10
24%
10
24%
12
29%
9
22%
Messaggio Da lore1991
#153249 arrivo anch'io :)

ringrazio veramente tutti per questa expedition assolutamente indimenticabile... non so, sarà stata la magia disney, ma sono tornato a casa ancora piu' depresso delle altre volte... veramente, è stata un'expedition assolutamente perfetta...

grazie a tutti quelli che l'hanno organizzata, grazie ai miei compagni di stanza, a quelli di cuccetta (ancora penso alle risate che mi sono fatto.. non ce la facevo quasi piu' :D ), a quelli di attrazioni, a quelli di ristorazione... grazie a disneyland per essere un parco che difficilmente dimentichero' (già ho voglia di tornarci :) )... insomma, grazie veramente a tutti quanti!!

ora mi metto all'opera per il video :)

p.s. quoto, le canzoni disney sono come una droga... dopo che le ascolti riesci a cantare solo quelle :D
Messaggio Da Katunandri
#153266 Ehi ragazzi ma per le foto come facciamo?? Io le voglio tutte!!!

Bè si i ringraziamenti sono di rito, per le risate e la spensieratezza soprattutto. La mancanza di alcuni elementi in questa exp si è fatta sentire.. speriamo bene nella prossima!

PS: cmq perfetta organizzazione, a parte la tempistica finale a Bercy! :P
Messaggio Da Vespe
#153272 MISKY, MUSKA, MICKEY MOUSE"!!!!!
io mi sono ufficialmente convertito al mondo disney, FANCULO A PREZZEMOLO, ARTURO CE L'HA DURO, E OTTO HA IL CAGOTTO! :lol:
Messaggio Da Neo
#153377 Circa un terzo delle foto sono state sistemate.
Metto qualche fotuzza :D

Road to Malpensa
Immagine
Immagine

@ Malpensa...a che servivano le felpe...la verità svelata
Immagine
Immagine
Immagine

Foto e video amatori
Immagine
Immagine

Finalmente!!!
Immagine
Immagine

Contemplazione
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Aboliamo il facedetector e facciamolo in manuale!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da cucciogbr
Dr.Pest ha scritto:le foto di neo hanno qualcosa in più !! :D

E' la cornice nera! Ci ho preso? :lol:
Davvero complimenti a Neo, dopo iSPEED ti superi ancora una volta.
10+ come il pollo amadori :D
Messaggio Da Dr.Pest
#153401 beh la cornice nera rulla e contrasta :D ....però secondo me è più il fatto che gli piace far le foto !! ...conta molto... altrimenti caccia la macchinina in automatico e si fa i cazzi suoi :lol:
...però dai...si, anche quelle di ispeed, soggetto a parte, era molto belle ! :D