Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
#123511 :D
lore1991 ha scritto:ma in che fila lo hai fatto X2 ?

prima e ultima..mi è costato più di tre ore di tempo.. :roll:
comunque..

partiamo dal great adventure

grandissima giornata..incontro con giacomo alla port authority,lui si era perso fra i terminal,
io girovagavo fra i vari ingressi..alla fine ci si trova.. :D
prendiamo il pullman comodissimo,grazie al cielo nuvoloso non c'è nessuno..
mi affido a lui come guida per il parco già dai cancelli d'ingresso..ovviamente punta a el toro..
El toro..
vedo tematizzazione quà e la..mi piace :D
che dire di questo coaster..nulla..nel senso che è il migliore che io abbia mai provato..la drop è tremenda,
trascina letteralmente verso il basso,airtime a manetta sui camelback,su e giù di nuovo..sembra che sia senza controllo..poi la parabolica verso il basso..e li impazzisce..curvoni da paura,destra sinistra..è fuori :D
su per l'ennesimo camelback..questo veramente ti leva il fiato..è un toro inferocito..
e non da neanche un colpo..
dicono essere il migliore del mondo..per me lo è..9,5rasenta la perfezione..unico!

ci facciamo subito una serie di giri,visto che la coda si limita ad attendere l'arrivo del treno..kingda ha fila,
giacomo mi consiglia di andarci,ma io vorrei prima provare gli altri,almeno i migliori..
si opta per medusa..
fila di 10 minuti per salire davanti,che dire..florless è davvero bello in prima fila..sembra di correre sul binario,
un bel coaster,qualche scossone quà e la,ma tutto sommato merita..7

con un occhio al kingda ka onnipresente decidiamo di andarci..io sono un misto fra l'esaltato e il delirante all'idea di salirci..ci mettiamo in coda..sembra interminabile per me,io odio aspettare più di un quarto d'ora per fare un'attrazione,mi sn abituato troppo bene..comunque attendiamo,fra commenti e opinioni..
Elisa sembra davvero poco convinta di voler salire,ma resta li..arriviamo alla stazione,tensione al massimo ma..
ecco l'intamin..rotto..
non si sa quanto ci sarà da aspettare..dopo una mezzora io inizio a cedere..non vorrei perdermi nitro..
io adoro gli hyper e quello non posso perdermelo..ma neanche il kingda..Elisa è felice all'idea che si sia spaccato..attendiamo..va su..rollback..
preparo la digitale per filmare il prossimo ma appena il treno arriva ci fanno salire..
è arrivato il momento..Elisa ora non parla più.. :D si sale..

accelerazione tremenda..la più potente che abbia mai provato,soprattutto il pezo finale,prima che il treno s'impenni sulla torre stenti a vedere i contorni..sale sulla torre,poco da dire,a malapena arriva in alto..
panorama spettacolare da lassù,tre seconde e scende..senti di nuovo la potenza alla fine della discesa,poi camelback inutile..
lo rifacciamo in prima e in fondo subito..
che dire..il lancio distrugge,ma poi a parte il finale della discesa dice poco..
si,è alto e imponente,ma a mio parere un lancio così viene davvero sprecato,neanche un pizzico di airtime in alto,la discesa si sente quando ormai è finita,il camelback è inutile..Elisa scioccata conferma..
resta comunque un grande..nonostante tutto diverte,e anche tanto..
forse lo avrei fatto più basso,dandogli airtime lassù,così si che avrebbe spaccato tutto..8

non ho mai provato un flying..ci dirigiamo verso superman..ed ecco subito la prima cosa che si nota in un flying..il caricamento è qualcosa di lentissimo..in coda c'è pochissima gente,ma sembra fermo..
saliamo..che dire..a parte il pretzel le emozioni sono poche..protezioni troppo ingobranti,tempi di attesa troppo lunghi..forse è la tipologia di coaster più famigliare che ci sia..a gardaland starebbe bene..6
una delusione per me,dai flying mi aspettavo molto..

Finalmente si punta Nitro..ora fa un caldo micidiale..hot dog al volo e ci si mette in coda..
una buona mezzora,giacomo consiglia la prima fila..ci fidiamo,finora ha avuto ragione..
Il miglior myper mai provato,corre fra laghi e foreste,un paradiso guardarsi inrorno..airtime ce ne è tanto,
molto bella la drop,divertenti le varianti..si conferma un grande,come immaginavo..
un piccolo freno si vede alla base di un camelback,ma per fortuna sembra no,n funzionare..
grande,davvero grande e tremendamente bello..il panorama è un paradiso..8,5 :D :D

per il resto della giornata si fa la spola fra el toro e il kingda..giacomo ormai fa parte di el toro da quanti
giri ha fatto,ma alla fine anche lui cede..si va al kingda..si rompe di nuovo..il pullman parte fra 15 minuti..
ce la faremo..mha..Elisa sacrifica il suo giro per fermarlo..io e giacomo attendiamo..
a parco praticamente chiuso saliamo..e poi si corre..si corre...il pullman va..
poi beffa..c'è troppa gente,arriverà un'altro pullman alle 7.30..

grandissima giornata,inanzitutto devo ringraziare giacomo,per averci fatto da flashpass per tutta la giornata,
i suoi consigli sono sembre valsi appieno..indimenticabile la bisteccazza della sera prima vicino time square :D
per il resto che dire..great adventure mi ha sorpreso..è davvero un bel parco da vedere,anche se certi coaster sono veramente buttati li a caso,ma la zona del kingda ka,nitro,la fascia centrale vicino al lago..bhè è davvero un parco verde,ottima la tematizzazione dell'area intorno al kingda,bellissime le tigri..
veramente un bel parco,veramente una grande giornata.. :D
Messaggio Da RonWeasley
#123735 Ma neanche tu hai fatto il coaster di Batman?! Ma dai!!!! :lol:
Messaggio Da djrenny
RonWeasley ha scritto:Ma neanche tu hai fatto il coaster di Batman?! Ma dai!!!! :lol:
:lol: :lol:
c'era fin troppa gente.. :lol:
Messaggio Da Kunzi
#124103 io vorrei segnalare renny... che hai la MIA tazza di el toro :):):):):)

allora ci fai questo commento preciso degli altri due parchi???? su su, al lavoro! :)
Messaggio Da djrenny
#124135 cattive notizie giacomo..ti devo 7 dollari..
al parco non sono più tornato,il 9 giugno,alle 7,30 davanti alla biglietteria c'erano già almeno 200 persone..
le scuole li erano decisamente finite..ho dovuto rinunciare,
anche perchè il caldo era tremendo,39 gradi! :cry:
Messaggio Da djrenny
#124580 giacomo ecco la nostra..
Immagine
Messaggio Da djrenny
#126580 http://it.youtube.com/watch?v=gHqQNhRuYZg&feature=user

Video del viaggio..