Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
RonWeasley ha scritto:Secondo me dovresti rinunicare a qualcosina... rischi di vedere tanto ma di goderti poco :wink:

si,ci stavo pensando anchio,ma non ho idea di cosa..
anchè perchè passare più di due giorni nelle città americane mi sembra inutile,alla fine c'è poco da vedere,mentre a paesaggi naturali,
li c'è l'imbarazzo della scelta..
Messaggio Da djrenny
#118048 Prenotato!!..saremo in america dal 25 maggio al 10 giugno..
16 giorni belli pieni..X2 dovrebbe essere aperto x quando sarò la..
il volo è costato solo 420 euro a/r! :D
Messaggio Da djrenny
#119370 Per quanto riguarda i six flags dite di mettere in conto 2 giorni l'uno o almeno il magic mountain ce la si fa in un giorno?

gli universal a hollywood non saprei se serva sfruttare il 2°giorno gratis,
alla fine le attrazioni sono molto poche..
Messaggio Da Ago
#119373 il mm io nn ho avuto problemi a girarlo tutto e fare e rifare i coaster in un solo giorno, però devi mettere in conto di camminare molto, il parco è immenso...
Messaggio Da lore1991
#119399 per quanto riguarda il great adventure... in un giorno te lo fai facilmente tutto, pero' per ripetere un po' di volte coaster come El toro e KKa (soprattutto quest'ultimo, che in genere verso inizio pomeriggio chiude, per poi riaprire [forse] la sera)... quindi ti consiglio 2 giorni al GA :wink:
Messaggio Da djrenny
#119434 ok,grazie mille..
il great adventure infatti già pensavo di andarci 2 giorni,
uno appena arrivato e uno prima di ripartire..

Gli universal invece qualcuno c'è stato?
Messaggio Da Ago
#119443 gli universal li fai tranquillamente in un giorno, li ho fatti tutti in mezza giornata... (compreso bis delle attrazioni principali)

[mmm... orlando 2009!]
Messaggio Da djrenny
#119444 Ok,grazie..peccato perchè gli Universal fanno il biglietto valido per 2 ingressi,ma in effetti le attrazioni sono poche..

Sono combattuto per Disneyland..
nel senso,la mia ragazza non è mai stata a Disneyland Paris,e volevamo andarci a settembre,ho paura che andando ad Anheim,si,guadagneremmo
qualche attrazione che a Parigi non c'è,ma poi rovineremmo l'attesa per settembre che dite?
Messaggio Da Ago
#119448 se hai la possibilità vacci! sono proprio due atmosfere differenti! in ca c'è l'autenticità del primo disneyland, a parigi invecve vedi come è portato con l'ammodernamento ad altri livelli... cmq l'atmosfera di quello californiano l'ho difficilmente trovata a parigi... è un po' come il california adventure... non ha l'idea di vissuto...
Messaggio Da RonWeasley
#119469 Effettivamente è l'originale... secondo me un salto dovresti farcelo :wink:
Messaggio Da djrenny
#119696 ho quasi prenotato tutto,mancano solo un paio di ostelli..
e i parchi..voi il biglietto per Great Adventure lo avete fatto alle casse?
perchè entrambi i six flags fanno risparmiare un bel pò se prenotati on line..
il programma è questo

25-26 new york
27 six flags great adventure
28 volo x LA (arrivo alle 14)
29 universal
30 six flags magic mountain
31 bho..è sabato..
1 las vegas
2 al 6 grand canyon,monument valley,antelope canyon,
meteor crater con la macchina a nolo
7 volo x Washington da Las Vegas(arriva alle 15)
8 bho..riusciremo a raggiungere i busch gardens???
9 ritorno al Great Adventure
10 alle 22 volo x l'italia

i parchi come saranno in quei periodi?..
venerdì sarà pieno il magic mountain?
Messaggio Da Ago
#119698 nel bho è sabato vai a Disneyland!