Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#120110 e FORSE io a ottobre :D
Messaggio Da djrenny
Kunzi ha scritto:FORSE allora ci vediamo la :lol: :lol:

no davvero?
Messaggio Da Kunzi
djrenny ha scritto:
Kunzi ha scritto:FORSE allora ci vediamo la :lol: :lol:

no davvero?

:lol: :lol: sono a new york dal 26 al 30.
una visita al parco nn me la volevo proprio perdere.
Il giorno pensavo però il 28.
Col fatto che ci sia tu, che prenderesti lo stesso mio autobus, sarebbe una cosa molto carina, e tra l'altro mi sentirei più sicuro (perchè è possibile che mi ritrovi a houston :lol: ) a fare il viaggio assieme. Anche al ritorno.
devo un po' vedere che voglia ha il mio compagno di viaggio... alla fine è lui che comanda :cry:
Messaggio Da djrenny
Kunzi ha scritto: :lol: :lol: sono a new york dal 26 al 30.
una visita al parco nn me la volevo proprio perdere.
Il giorno pensavo però il 28.
Col fatto che ci sia tu, che prenderesti lo stesso mio autobus, sarebbe una cosa molto carina, e tra l'altro mi sentirei più sicuro (perchè è possibile che mi ritrovi a houston :lol: ) a fare il viaggio assieme. Anche al ritorno.
devo un po' vedere che voglia ha il mio compagno di viaggio... alla fine è lui che comanda :cry:

bhè in ogni caso dobbiamo vederci!!..e quando capita di trovarsi assieme li?
io arrivo il 25 alle 14..il 26 saremo in giro per new york sicuramente,
tu a che ora arrivi?
Messaggio Da Kunzi
#120134 io arrivo il 26 primo pomeriggio... considero che tra spostamento e check in in albergo la mia giornata da turista inizia a metà pomeriggio(o almeno lo spero)... giusto giusto per il memorial day, spero di beccare una di quelle parate tipiche :lol:

no cmq col fatto che vai anche tu al ga e il capo preferirebbe non perdersi una giornata in new york, potremmo organizzarci per fare il kingda assieme :shock:
Messaggio Da djrenny
#120164 si la parata americanozza non voglio perdermela!..
mi pare sia verso le due sulla broadway..
io a Great Adventure posso andarci solo il 27,
perchè il 28 ho il volo per Los Angeles..
se riuscissimo ad andarci insieme sarebbe davvero fantastico! :D
Messaggio Da djrenny
#120595 una domanda..
ma se dovessi scegliere:
1-meglio andare ai busch gardens e solo una volta al great adventure e al magic mountain

2-meglio saltare i busch gardens e andare due volte al great adventure e una al magic mountain

3-meglio andare due volte al magic mountain e una al great adventure

4-meglio andare due volte al magic mountain e una ai busch gardens e al great adventure

aiutatemi,la scelta è davvero difficile.. :?
Messaggio Da djrenny
phantom revenge ha scritto:io li farei tutti e tre...

un giorno solo l'uno xrò..
Messaggio Da phantom revenge
#120600 allora forse ti conviene 2 al MM e 1 al GA...per il semplice fatto che X2 e tatsu ti porteranno via un botto di tempo e il parco è immenso da visitare...è tutto un su e giu per la montagna...
Messaggio Da Ago
#120610 no, per il MM un giorno è più che sufficente... a meno che il parco non sia strapieno... e ce ne vuole!

io farei la prima opzione...
Messaggio Da djrenny
#120750 ok grazie..consigli x il video on ride sul kinga ka?
si riesce a tenerla ferma una digitale?
Messaggio Da lore1991
#120754 si se la metti tra te e le protezioni, oppure se la appoggi su una gamba (se sei in prima fila, ovviamente :wink: )
se la reggi solo con le mani non riesci a tenerla ferma :wink:
Messaggio Da Kunzi
#120779 o rennyyyyyyyyyyyyyyy allora a che ora ritrovo in columbus circle??????????