Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#121452 Non so che Flash Pass avete trovato voi ma il vero Flash Pass è questo:

http://www.sixflags.com/greatAdventure/tickets/flashpass.aspx

E' un dispositivo elettronico grande come un cellulare con cui prenoti l'attrazione che vuoi fare. Lui ti calcola la lunghezza della coda e ti dice a che ora presentarti all'ingresso. Quando arriva l'ora scelta suona. Arrivato all'ingresso della coda puoi entrare da una coda speciale che porta in genere direttamente alla stazione. Una volta arrivati in stazione un operatore ti annulla la prenotazione e puoi già prenotare quello che farai dopo. Quello normale costa 32$ per una parsone e qualcosa di più se lo si usa in 2.
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#121708 Giacomo siamo pronti?..io no..affatto..cioè non riesco a crederci..
penso ci crederò quando metterò piede a JFK e ancora sarà difficile..
martedì danno nuvoloso con piovaschi..magari fa da repellente per gli americanozzi!
anche tu prendi il volo diretto da malpensa?
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#121758 dopo essermi riletto per intero il topic sull'Expedition USA dell'anno scorso direi che posso chiudere..
ancora non ci credo,ma domani sarò a new york,e tra tre giorni a quest'ora,special guest kunzi avrò testato ankio il kingda ka! :D ..noo è troppo incredibile..
speriamo solo in bene visto il mio culo da partenza dei mesi scorsi.. :roll:
bhè che dire,appena riesco vi posto i miei commenti sul great adventure,
alla scoperta della tematizzazione americana :lol: :lol: ci sarà?..non ci sarà? :lol: :lol: :lol:

poi appuntamento al 31,di ritorno da X2..
Ciao a tutti! :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#121979 oggi alle 17e40 (quindi alle 11e30 per NY) ho mandato un mex a kunzi per chiedergli se erano già arrivati al GAdv... mi ha detto che erano già dentro e anzi erano appena scesi da El Toro, dove c'era pochissima fila e stavano facendo giri a rotazione uno dopo l'altro... dopo averlo riprovato ha detto "altro che colossos!", e dice che anche con la lift rallentata il risultato è sempre quello :lol: :D
il Kingda ancora lo avevano fatto perchè c'era troppo casino... per il resto tutto ok, da quanto ho capito :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#122132 eccomi di ritorno, purtroppo :cry: :cry: :cry: :cry: .....

dopo la corsa dell'anno scorso per cercare di vedere il più possibile, quest'anno mi son girato in lungo e in largo manhattan, e si è riconfermata una città fantastica, straripante. Mi piacerebbe tantissimo vivere per un po' là...
cmq...
arriviamo a quello che ci interessa :lol: :lol: :lol: tirandomi dietro un po' di invidie :o vi racconto un pochetto la giornata al GA.

Per il trasferimento NY parco NY, ho provato, assieme a renny e ragazza, che a quest'ora credo stiano girovagando per la monument valley (ora sono io l'invidioso :twisted: :twisted: ), il bus dal porth autority. Beh lo consiglio a tutti. è veramente una figata. per chi mastica un po' di manhattan: la stazione sovraccitata "sputa" fuori i pullman con una sopraelevata direttamente sul lincoln tunnel!!! quindi niente niente niente code per uscire da manhattan. Poi la sensazione è che usi strade "sgamate", poco trafficate, apparte in zona jackson. Morale un'ora e 50 come da programma precisa precisa all'andata, con stop a newark, e ritorno in un'oretta e dieci scarsa(senza fermata a newark). Veramente comodo e conveniente. Al ritorno ho visto l'albergo che ci ha ospitato vicino al lincoln tunnel... sono stato assalito dai ricordi eheh

arriviamo al parco. Controindicazione del pullman è l'arrivare tardi. 11.20 l'ingresso. ti perdi quell'oretta buona in cui nn c'è nessuno. Ma per grazia divina, nn c'era nessuno! Complice che in mattinata aveva piovuto (per il resto della giornata e della permanenza un sole della Madonna). El toro per tutti il giorno aveva massimo 4 minuti. E' lui il primo obiettivo. Il Kingda invece aveva un po' di codina.
3 volte di fila. così... giusto per scaldarci. E' inutile. E' semplicemente il migliore. Nn mi ricordavo che la lift fosse stata rallentata, ma vi assicuro che nn perde niente, se nn appunto quel saltino in lift che tanto mi aveva fatto ridere :lol: :lol: . Violenza assoluta.

giretto in prima fila al medusa. Qua 10 minuti. Solo perchè appunto volevamo la prima fila. Carino come sempre.

Kingda Ka. arriviamo. poca coda. siamo subito in stazione. La coda è stata accorciata. e il posto dove lasciare gli zaini nn è parte integrante della fila ma ormai una cosa staccata.
....
a proposito. Ormai nn si può più fare niente con lo zaino! per tutte le attrazioni ti devi mettere in fila senza zaini, borse, ecc....
....
indovina indovinello? si spacca il caro amico kk. E per tanto! un'oretta. Renny ed Elisa mostravano segni di cedimento. Ma siamo stati caparbi. E ne abbiamo avuto ragione. Tutti se ne sono andati! passata quest'oretta scarsa, durante il quale in un test ha fatto il roll-back :shock: :shock: , saliamo. un giro. nn c'è nessuno. prima fila. non c'è nessuno. altro giro! :D :D un'oretta di attesa, per tre giri di fila. va più che bene.

superman: poca coda. ultima fila. il coaster in se è fatto da tre cose: il caricamento, il pretzel e l'in line. Per il resto riesci ad annoiarti. si riconferma.

nitro: prima fila. l'unico su cui abbiamo fatto coda. mezz'oretta. ma ancora più che altro per la prima fila. si è riconfermato anche lui. sulle colline senti il floating B&M, ma quello che lo rende un gran coaster sono i tre curvoni stra inclinati, che ti danno una sensazione si volar via assurda.

il resto della giornata abbiamo fatto la spola tra il kingda che è stato molto altalenante ed el toro. Nn ho portato la digitale quindi zero foto belle, adesso nell'edit magari ne posto un paio fatte col cellulare. Avevo fatto un video fantastico su el toro: in una mano il cellulare, nell'altra la collana tenuta all'estremità. Nei camelback dovevate vedere come la collana partiva verso l'alto! purtroppo però il video nn mi è venuto :cry: :cry: e sinceramente mi ero sentito zero in sicurezza col cellulare quindi nn ho riprovato. Nn chiedetemi come sia il nuovo coaster perchè nn me ne sono nemmeno avvicinato :lol: :lol: l'ho giusto intravisto in lift del nitro :lol: :lol: :lol:

il micio aveva caldo
Immagine

al mattino nuvoloso, ma ecco che cielo all'uscita!
Immagine

nel negozio di timesquare di giocattoli ci siam persi(o non avevo visto) l'animatrone più bello che abbia mai visto! sono stato li un quarto d'ora fermo a guardarlo!
Immagine

secondo me vince lui:
Immagine
(cit. Blastaman :lol: )

di notte è tutta un'altra cosa:
Immagine

l'ultima di rito:
Immagine



bonus;
I SOGNI SON DESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERI!!!!!!!!
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kunzi il sab mag 31, 2008 9:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#122135 assolutamente no! :lol: :lol: :lol: :lol: poi dobbiamo fare gli stessi coaster zio; ne più ne meno :lol: :lol:

nn ti ho voluto lasciare indietro :D :D :D
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#122142 vai che al dark knight ci penso io fra due mesi esatti!
Kunzi io devo prenotare un albergo, mi consigli quello dove sei stato tu? se sì, anche via pm mi manderesti i dati? devo dormire a NY due giorni e non so assolutamente che fare...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#123488 Eccomi!!!!!!!!!!!
non sono morto è che appena tornato (un giorno in ritardo tralaltro) ho avuto subito la sorpresa..
computer morto..ora è pronto,da domani arriva tutto..

che dire..vacanza fantastica!!..la più bella che abbia mai fatto in assoluto!!!
consiglio a chiunque un giro in macchina attravarso l'Arizona..paesaggi fantastici,luoghi unici,la route 66
e nessuno..nessuno per km e km..
poi vi racconto tutto..

invece,diciamo qualcosa dei parchi e dei coasters..
finalmente li ho provati,finalmente ho testato i migliori..
che dire..
bhè,vi sorprenderete,ma l'attrazione rivelazione del viaggio è stata I Simpson agli universal..
un simulatore da 10 assoluto..effetti 3d da mandare a casa chiunque,audio da paura,
un preshow spettacolare,come la tematizzazione interna e esterna,una storia semplice ma perfetta..
e schermo a 180 gradi tutt'intorno..ci sei tu e lui..neanche si vedono gli altri..finale spettacolo
non mi aspettavo molto,invece è un gioiello dentro e fuori!

Passiamo ai six flags..la tematizzazione al great adventure c'è,anche se limitata a poche aree,al magic mountain invece regna la tristezza..un parco immenso e altrettanto anonimo,coaster buttati a caso,domina tatsu,che sembra altissimo,ma in realtà è in cima a una collina..

vabè,poi con calma ne parleremo..
vai coi coaster..

X2..partiamo subito da questo..ovviamente tempi biblici di caricamento,forse battuti solo da quelli di tatsu,
e altrettanto biblico il tempo di attesa,fra blocchi e altro..
discesa fenomenale..ti ritrovi a guardare terra,quando un secondo prima guardavi il cielo..
una,due,tre volte..con la musica che ti spacca le orecchie..le protezioni sono le più comode mai viste,tremendamente semplici,danno una libertà pazzesca,veramente nella prima e seconda discesa temi di cadere giù..ti caghi davvero..ma poi più nulla..il coaster continua per un percorso in cui veramente non capisci nulla..vieni sbattuto quà e la tra botte e inversioni del sedile,ad un certo punto si aggiunge un calore insopportabile(effetto :roll: )..insomma dopo esserti esaltato nelle prime due discese non fai altro che aspettare che finisca..e cosi infatti è..dura,dopo la lift a malapena un minuto..delusione..
dopo la prima e la seconda discesa il coaster si dimostra rozzo,scoordinato e troppo denso di scossoni..
non si può var rotare un sedile di 360 gradi mentre fa il treno una curva a gomito..è troppo..
troppi sono i movimenti dei sedili,troppo il senso di disorientamento..
potrebbe tranquillamente finire dopo le due discese..solo in quel caso si dimostrerebbe un grande coaster..
le basi ci sono,ma proprio non ci siamo..

Miglior coaster del magic mountain in assoluto Riddler's Revenge..perfetto!..grande!..adoro gli stand-up!
subito dopo Tatsu,anche se ho qualcosa da dire sui flying..10 minuti di attesa per arrivare in stazione :roll:

Miglior coaster in assoluto..El Toro..potenza pura.. :D

per il resto a domani,con il mio computer..
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#123493
djrenny ha scritto:ti caghi davvero..ma poi più nulla..il coaster continua per un percorso in cui veramente non capisci nulla..vieni sbattuto quà e la tra botte e inversioni del sedile,


questa l'ho già sentita...