Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da djrenny
#117395 Dovrebbe essere tutto pronto,invidiosissimo di coloro che l'anno scorso si sono goduti new york e il kingda ka ora ci vado anchio!..
Ovviamente andando con Elisa dovrò concentrarmi anche sull'aspetto "turistico"degli Usa..(il che,x chi mi conosce,saprà non mi dispiace affatto)

il volo per new york costa attorno ai 470 euro,per cui mi sembra un prezzo molto buono che dite?

poi New York - Los Angeles siamo attorno ai 150 euro a/r,
anche quì direi più che buono..
ci sarebbe anche New York - Orlando a 100euro,ma con Dueling Dragons chiuso e i progetti 2009 degli Universal non direi ne vale la pena,
e poi di turistico oltre ai parchi nei dintorni non c'è nulla.. :?
quindi direi che potrei stare su Los Angeles..

15 giorni max di tempo..

Come parchi faremmo:
Six Flags Great Adventure
Six Flags Magic Mountain
Universal studios Hollywood
Busch Gardens Williamsburg

eviterei Disneyland,tanto è anche a Parigi,è un bel risparmio già..

come turismo su New york e Washington ok,se però qualcuno avesse dritte da darmi per Las Vegas e il Grand Canyon ben venga..
Vorremmo visitare anche la Monument Valley,ma su internet ho già visto dei tour economici in partenza da Las Vegas..
L'ideale penso sarebbe prendere una macchina a nolo,ma il ho 22 anni,
e mi sa che mi pelano.. :?

qualsiasi info,consiglio su trasporti per i parchi,cibo ecc..è benvenuta.. :D
Messaggio Da lore1991
#117403 per il great adventure c'è un autobus che parte da new york (mi sembra sia della njtransit)... con loro spendi veramente poco... intorno ai 60$ (quindi risparmi tantissimo sull'ingresso al parco)... se pero' hai intenzione di arrivare a washington in macchina, allora ti conviene affittarla già per il great adventure (soprattutto se vuoi stare al parco piu' di un giorno)... per l'affitto della macchina ti faranno pagare un po' di piu', perchè hai meno di 25 anni...
Messaggio Da Mallory
#117404 djrenny, è praticamente lo stesso identico viaggio che faccio io quest'estate!!!
Tu quando parti?
Pensa che io davo per scontato di dover rinunicare al Great Adventure, ma invece a quanto capisco non è impossibile andare anche per chi pernotta a NY... mmmm...
Messaggio Da djrenny
Mallory ha scritto:djrenny, è praticamente lo stesso identico viaggio che faccio io quest'estate!!!
Tu quando parti?
Pensa che io davo per scontato di dover rinunicare al Great Adventure, ma invece a quanto capisco non è impossibile andare anche per chi pernotta a NY... mmmm...

io andrei verso metà maggio,i voli sono molto economici in quel periodo...
il Great Adventure non è molto lontano da NY,come ha scritto Lore c'è un pullman da NY che porta li..
Per i Busch Gardens va bene il treno,la stazione è a 10 minuti dal parco,
parte da Washington..
Universal Studios sono in città,l'unico ad essere un pò fuori mano è il Magic Mountain,anzi,se qualcuno sapesse qualche mezzo per arrivarci..

Anche perchè la macchina a nolo pensavo di prenderla da Las Vegas solo per andare al Grand Canyon e Monument Valley,anche xkè li veramente come mezzi pubblici non c'è nulla..
Messaggio Da Mallory
#117412 Guarda, io avevo posto esattamente la stessa domanda in questo topic
http://www.theparks.it/itForum/viewtopic.php?t=5011
magari ti torna utile.
Fai bene ad andare in primavera io sono purtroppo obbligata (per via del lavoro) ad andare ad Agosto.

Quanto tempo ci vorrà col pullman da NY al GA? :?:
Messaggio Da Ago
#117419 io Disneyland non lo escluderei... non è identico a Parigi, anzi, forse è proprio il più diverso! le attrazioni si, sono molto simili, ma lo stile e l'aria che si respira nel parco è tutta un altra cosa!!! Vale il biglietto solo per l'attrazione di Indiana Jones... il California Adventure uguale... il Grizzly peak difficilmente vedrai un attrazione così ben fatta altrove (io son stato 4h ad oltranza solo su quella) e anceh per Soarin vale la pena, poi va bhe, c'e la tower, ma adesso l'abbiamo anche a parigi...

Las Vegas... bha, tenta di andare nei giorni di poco affollamento (evita i fine settimana) o gli alberghi costano un macello, e sfrutta i buffet all you can eat... ti consiglio quello al bellagio o al paris... se hai poco tempo il gran canyon lascialo perdere è si una cosa unica, ma per esempio a me nn ha entusiasmato molto... (se riesci ad arrivare al Bryce canyon che nn è molto più distante è molto meglio, quello si che è una figata!!!) alla monument valley tenta di arrivare al tramonto o all'alba!

Los angeles invece come città non ha motlo da vedere... Hollywood alla fine delude, il giro per le villone non vedi nulla... merita il centro storico (pueblo mi sembra) e un giro per le spiagge di venice &co...
Messaggio Da lore1991
#117424 questo è l'autobus che da new york porta al great adventure:
http://www.njtransit.com/nn_sp_sixflags.shtml
gli orari non sono ancora stati aggiornati, pero'... comunque ci mette piu' o meno un'ora e mezza, forse qualcosa di piu'...
Messaggio Da Mallory
lore1991 ha scritto:questo è l'autobus che da new york porta al great adventure:
http://www.njtransit.com/nn_sp_sixflags.shtml
gli orari non sono ancora stati aggiornati, pero'... comunque ci mette piu' o meno un'ora e mezza, forse qualcosa di piu'...

lore1991 sei sempre prezioso! 8)
Messaggio Da djrenny
#117626 grazie mille a tutti..

Riguardando il tutto dovrei starci dentro coi tempi,giocando molto sul fatto che in città c'è davvero poco da vedere..
Per la macchina ho trovato una compagnia a las vegas che con 100 euro a testa mi noleggia l'auto per cinque giorni..
L'Idea sarebbe prenderla a Las Vegas e raggiungere la Monument Valley che dista circa 8 ore secondo viamichelin..
la strada passa dal grand canyon e poi sale verso la Monument..
Il bryce Canyon se dovessi raggiungerlo in macchina mi allungherebbe molto il tragitto,sembra davvero spettacolare,ma il tempo è quello che è..

il programma dovrebbe essere questo,ditemi se secondo voi qualcosa non andasse..

giorno 1 - new york
giorno 2 - six flags great adventure
giorno 3 - niagara
giorno 4 - volo x los angeles,arrivo x le 12 locali
in questa giornata pensavo di gironzolare x LA,tanto dev'esserci
davvero poco da vedere x un'europeo..
giorno 5 - universal studios hollywood
giorno 6 - trasferimento a Las Vegas,li prendo la macchina e dopo un giretto x la "città"partiamo x il grand canyon la sera
giorno 7 - visita grand canyon
giorno 8 - visita monument valley
giorno 9 -nel pomeriggio ritorno a Las Vegas
giorno 10 -six flags magic mountain
giorno 11 - volo x new york,arrivo in mattinata,trasferimento a washington
e visita del parco
giorno 12 - busch gardens williamsburg
giorno 13 - ritorno a new york
giorno 14 - libertà
giorno 15 - ritorno in italia

per quel che riguarda Disneyland ci penseremo la,però spendere altri 45 euro per due attrazioni solo diverse da quelle di parigi mi viene un pò male..
piuttosto,com'è l'america per cibo?..dove andare x spendere poco?
Messaggio Da lore1991
piuttosto,com'è l'america per cibo?..dove andare x spendere poco?

il cibo costa decisamente meno che qui!! i posti migliori secondo me sono gli "all you can eat", ovvero quei posti dove paghi un tot per entrare (di solito dai 10 ai 20 $ ) e poi mangi quanto vuoi!! e poi in america esiste il refill (ovvero paghi una volta da bere e poi ti servi quante volte vuoi, almeno in quasi tutti i fast food)... a proposito di fast food... se lo trovi vai a mangiare da Wendy's :D
Messaggio Da Dr.Pest
#117662 però fai proprio un bel giretto... mi piacerebbe moltissimo venire... MA a maggio ho lo STAGE ARGH...cazzus
Messaggio Da djrenny
Dr.Pest ha scritto:però fai proprio un bel giretto... mi piacerebbe moltissimo venire... MA a maggio ho lo STAGE ARGH...cazzus

è una vita che sogno l'america,soprattutto guidare sulle strade desertche verso la monument valley..relax totale! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#117684 anche io ci voglio andare !! :D ...ma VOGLIO poi noleggiare delle moto !! ahhhhhhh che bello
Messaggio Da RonWeasley
#117944 Secondo me dovresti rinunicare a qualcosina... rischi di vedere tanto ma di goderti poco :wink: