Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#342710 Oggi parto con il Cerio con destinazione New York. Gireremo 8 parchi e le cittá di New York e Washington DC.

Spero di trovare il tempo di postare qui foto e aggiornamenti!

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
#342747 Parco 1: Six Flags New England! Parco bassa affluenza e noi con il Flash Pass Gold! Superman gran bel coaster! Non avrá forse l'Ejector di un Geforce o un Goliath ma merita!
Wicked Cyclone è incredibile e veramente particolare! Alcune inversioni e passaggi sono troppo strani! Non capisci da che parte vai fino all'ultimo!

Messaggio Da Hermy
#344315 Buon viaggio raga! Questo viaggio è nella mia whish list... anche se in molti mi avete detto che non sono parchi pucciosi per me :lol:
#344325 Parco 2: Dorney Park - la mezza delusione! Premetto che il parco è bello con tanto verde e tante attrazioni! Talon è un ottimo coaster ma non il classico inverted compatto cattivo che mi aspettavo. Drop quasi inesistente e percorso molto liscio ma troppo tranquillo!
Hydra delusione! Vibra abbastanza davanti e percorso del tutto insipido. Anche la drop non da nulla.
Hyper morgan divertente!

Messaggio Da Il Cerio
#354076 Ciao Angelo, per rispondere alla tua domanda si abbiamo noleggiato una macchina con una compagnia che qui in Italia non esiste (o quanto meno non l'ho mai vista), si chiama Alamo.
La scelta è ricaduta su Alamo perché grazie ad una convenzione con la mia azienda abbiamo ottenuto due benefits ossia il 20% di sconto più il secondo guidatore gratuito. Inoltre (ma li è stato culo) al nostro arrivo poiché la categoria da noi selezionata (golf/focus come esempio) era esaurita ci siamo beccati un bel super upgrade sempre gratuito.
Per i parchi invece (in ordine sparso di elenco) abbiamo avuto il piacere di visitare: SFGA, Dorney Park, Coney Island, Busch Gardens Williamsburg (quello che mi ha stupito di più), SFNE, Hershey Park, SFA, Kings Dominion.
:wink: :D
Messaggio Da MagicAngel94
#354601 Grazie della risposta! C'è qualche parco che col senno di poi avresti escluso dal viaggio? Tipo Dorney che ha di speciale? A me non ispira per nulla
I Six flags anche quelli magari non sono il massimo ma visto che si ha l'abbonamento si fanno tutti.
A proposito per i biglietti li avete acquistati parco per parco o avevate qualche pacchetto/abbonamento scontati?
Messaggio Da Il Cerio
#354623 Per rispondere ad Angelo: no, non mi sono pentito di nessun parco che abbiamo visitato. Tuttavia se per problemi di soldi o di tempo devi necessariamente tagliare allora via Dorney e/o Coney Island.
Capitolo biglietti: tutti eccetto i six flags comprati direttamente sui loro siti con grande anticipo (almeno un paio di mesi prima) e quindi con più o meno sconti, mentre per i six flags abbiamo fatto due abbonamenti. Uno il base e l'altro il premium che dava diritto in più al parcheggio incluso ed altri benefits tipo sconto sul cibo e sui gadget che comunque usavamo entrambi semplicemente pagando uno e poi dividendo tra noi.
Per rispondere ad Alabardo: mi sa che io sono l'eccezione allora :lol: :lol: :lol: . mi spiego meglio: ho un ricordo positivo del parco e di buona parte delle sue attrazioni quindi sicuramente non lo odio, ma dire che lo amo ecco anche no.
Rimane un buon parco che in un ottica di viaggio pluri-meta ci sta bene, ma andare fino la solo per lui non sento di consigliarlo.
Spero di avervi risposto :D
Messaggio Da MagicAngel94
#354634 Grazie Cerio!!
Io al Six Flags America ci vado sia perché è incluso negli abbo (ho comprato il Pass gold), sia e soprattutto perché da questo parco viene Diabolik 8) <3 :mrgreen: