Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da IlGiramondo
#162661 Devo girare praticamente tutta la east coast degli usa a inizio Maggio, vorrei sapere se qualcuno mi puo' dare un consiglio su quale parco scegliere. Sono molto tentato dal Six Flags nel New Jersey, per provare il Kinda Ka (e non solo). Chi mi sa dare un parere? :-)

Matteo
Messaggio Da phantom revenge
#162662 Se puoi sceglere solo un parco sicuramente il six flags great adventure è il migliore, forse anche al livello mondiale, quindi vai sul sicuro, sennò se ne puoi scegliere più di uno su tutta le east coast hai l'imbarazzo della scelta! :lol:
Messaggio Da IlGiramondo
#162663 In alternativa a quello quali altri mi consiglieresti? C'e' qualche altro parco da record in quella zona? :-)
Qualche parco con il maggior numero di attrazioni che non mi facciano venir sonno possibilmente.... :-)

Il fatto e' che devo rinunciare a un'altra tappa negli USA (a cui tenevo.......ma la tentazione di provare il kinda ka e' troppo forte) per vedere il six flags, quindi sto cercando di capire tra cosa posso scegliere...... :-)
#162664 Gurda, a mio avviso un'alternativa valida al six flags great adventure non c'è... anche se in zona c'è "hersey park" e "droney park", però se devi scegliere tra i 3, assolutamente come dicevo prima il Great adventure è il miglior parco a livello mondiale secondo me...

e comunque se ci sono altri parchi che se la possono pattere hersey & droney non si avvicinano nemmeno al potenziale che hanno kingda ka ed El toro nello stesso parco, per citarne 2... :wink:
Messaggio Da IlGiramondo
#162665 Mi sai per caso dare delle info riguardo i biglietti?

http://www.sixflags.com/greatadventure/ ... npass.aspx

Se prendo quello da 79,90 posso andare io con 2 miei amici? E anche entrare in un'altro parco a mia scelta (ad esempio il six flag di Washington DC) ?

Non riesco a capire cosa indicano con 2-Park e 3-Park visto che nel 2-Park scrivono che hai libero accesso in tutti i six flags.......mah.....
Presumo che indica 2 abbonamenti o 3 abbonamenti per per 2 o 3 persone......

49,90 per un giorno, una persona.....

Grazie per le tempestive risposte :-)
Ultima modifica di IlGiramondo il mar mar 16, 2010 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
#162666 Si esatto, con quello da 79 mi pare di capir che hai 4 ignressi gratuiti per i tuoi amici (ma non ho capiti se solo per il great adventure o anche per gli altri six flags) e puoi visitare tutti i parchi della catena gratuitamente, e come se ti abboni a tutti i six flags praticamente, l'ho fatto anche io un anno, molto utile se ne vuoi visitare più di uno... :D
Messaggio Da IlGiramondo
#162667 Beh nel mio caso direi che conviene anche se vado solo un giorno con 2 amici..........79,90 diviso 3..........al posto di 49,90 per 3......... :-)
E in piu' nel caso l'abbonamento lo posso usare "strada facendo se mi annoio" :-)
Messaggio Da IlGiramondo
#162669 Eddai non fare così......te ci sei gia' stato.....! un po' per uno eh....! :lol:
Per ora il massimo che ho provato e' il Blu Tornado di Gardaland........
Quanta differenza c'e' con le attrazioni del six? :-)
Messaggio Da utopia86
IlGiramondo ha scritto:Eddai non fare così......te ci sei gia' stato.....! un po' per uno eh....! :lol:
Per ora il massimo che ho provato e' il Blu Tornado di Gardaland........
Quanta differenza c'e' con le attrazioni del six? :-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Infinita.
Il BT è uno scassone, ricordatelo sempre.
Messaggio Da IlGiramondo
#162671 Ottimo, era proprio quello che volevo sentirmi dire da te..... :-)

Mi vergogno a dirlo ma.....l'anno scorso sono stato a Los angeles e non sono stato in nessun parco.........per problemi di tempistica.......spero di rifarmi quest'anno......con gli interessi! :-)

Hai qualche consiglio da darmi? Sono anni che vado a Gardaland ma viste le abitudini degli americani per alcune cose, c'e' qualcosa che devo sapere prima di fare figure...........? :-)

Ho letto che c'e' pure una specie di carta per saltare le code.......mmmh.........devo controllare per bene :-)
Messaggio Da IlGiramondo
phantom revenge ha scritto:Si esatto, con quello da 79 mi pare di capir che hai 4 ignressi gratuiti per i tuoi amici (ma non ho capiti se solo per il great adventure o anche per gli altri six flags) e puoi visitare tutti i parchi della catena gratuitamente, e come se ti abboni a tutti i six flags praticamente, l'ho fatto anche io un anno, molto utile se ne vuoi visitare più di uno... :D

Ah gia'....non avevi specificato di essere stato in quello....l'avevo dato per scontato visto che avevi fatto l'abbonamento.....sorry!

Faro' sapere se riesco a organizzare il tutto per andarci.....intanto grazie per le risposte! :-)
Messaggio Da IlGiramondo
#162829 Per caso qualcuno sa come funziona il flash pass del six flags?
http://www.sixflags.com/greatAdventure/ ... hpass.aspx
C'e' scritto:
Prices for The Flash Pass vary, depending on level of service and number of riders. Regular The Flash Passes are priced from $37.00 for the first person. Gold
The Flash Passes are priced from $82.00 for the first person and new for 2010, Platinum The Flash Passes are priced from $102.00 for the first person. Up to 5 extra riders, can be added to your The Flash Pass for an additional charge.