Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#38696 ma secondo te blasta ci sarà mooolta fila a thorpe??sai magari ci facciamo un pensierino anche io e Ron per qst'estate..(visto che magari le risparmiamo cn le prevendite su internet per gli altri parchi :wink: )
Messaggio Da RonWeasley
#38699 Quando sono andato io (era agosto) le file erano fattibili, forse la fila più lunga che ho fatto è stata per Colossus ma solo perchè appena aperti i canceli la gente si era riversata li. Però non si sa mai magari avevo trovato il giorno fortunato!!
Fateci sapere se era affollato quando siete andati voi!
Messaggio Da blastaman
#38701 mmm non saprei ragazzi. essendo sabato io spenderei 7 euro in piu' per avere il fast pass e magari riuscire a fare qualche attrazione piu' di una volta...
Messaggio Da dodo1
#38706 beh noi dovremmo andrci di settimana..tu che dici??
Messaggio Da blastaman
#38708 boh magari in settimana e' tranquillo.... pero' non so li come funziona in estate, a gardaland nei mesi estivi trovi coda anche durante la settimana....
Messaggio Da SaruZ
#38727 sono d'accordo col Blasta, anche io farei il secondo.

(se ci fosse stato compreso anche stealth sarebbe stato meglio..nn x altro, ma xkè almeno nn ci potevo pensare 2 volte prima di salire.. :P )
Messaggio Da moongirl
#38778 x me è assolutamente identico...cioè se fosse x quello che mi dicono dovrei prendere il biglietto normale xkè teoricamente quelle attrazioni nn posso farle ma moooolto probabilmente le farò lo stesso ...cm ho già detto a qlcn...

se devo..almeno lo faccio felice!!!

cmq anche x me la 2 andrebbe bene!
Messaggio Da tony983
#38781 Per me va bene il 2 tipo di biglietto!!!cmq poi fate voi per me è uguale!!!A me va tutto bene!!
Messaggio Da Penny
#38924 Blasta sono tutti daccordo....a lasciarti carta bianca 8)
Qualunque sia la tua scelta sarà qualla giusta!
Messaggio Da blastaman
#38928 penny, stasera sei a casa cosi' ti chiamo con skype e parliamo un attimo?

o domani mattina.... :oops:
Messaggio Da dodo1
#39121 da qll che posso leggere dalla tua firma MSN ti tocca riposare se vuoi salirci sul serio.. :D
Messaggio Da blastaman
#39163 alleluja angelo. Mi sembra normalissimo creare un sistema di prenotazione dove puoi scegliere come country Italy ma poi se effettivamente abiti in italia non puoi prenotare.... utilità allo stato puro...UFF

Dear Elia

Thank you for your email of 13 March 2006. I was sorry to hear that you
were having difficulty booking online and I apologise for the inconvenience
this is causing.

Our booking system will only allow you to book with a UK address and post
code. You may use the address of where you will be staying in the UK, even
if this is a hotel address.

Your tickets can be collected from the Fasticket machine on the day of
travel. Please make sure you allow sufficient of time to do this.

If you require any further information, please don't hesitate to contact us.

Kind regards

mettiamo l'indirizzo dell'ostello e ritiriamo alla macchinetta. :twisted:
Messaggio Da Kunzi
#39178 scusate mi sono perso qualcosa.....nn si possono comprare i biglietti dei parchi adesso?
Messaggio Da blastaman
#39552 OK, dobbiamo prenotare i biglietti dei parchi. Caricate 95 Euro sulla mia carta il prima possibile, al massimo per martedì sera direi...

fatemi sapere