Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#30910 ragazzi alla fine di questo mese la tariffa aerea si alzera' di 10 euro. ma non vi preoccupate perche' ryan fara offerte simili se non maggiori.

calcoliamo sempre il prezzo che avevamo trovato. non vi preoccupate
Messaggio Da blastaman
#31024 CIOE' GUARDATE STO CAVATAPPI. IO VOGLIO PROVARLO ASSOLUTAMENTE

Immagine
Messaggio Da blastaman
#31028 DRYTON MANOR E' LONTANO DA LONDRA? E' UNA FIGATA ANCHE STO PARCO!

HA SHOCKWAVE, UNO STAND UP COASTER

Immagine
Messaggio Da Kunzi
#31033 Io ci SAREI molto volentieri...aspettavo da tanto tempo una cosa così...anche se è infrasettimanalmente salto scuola... l'unica cosa.....SI VA LA PER I COASTER O PER I PARCHI? non vorrei ritrovarmi a litigare perchè uno vuole fare "old Macdonald's tractor ride" e io voglio farmi il 20esimo giro su Air............. :roll:
Messaggio Da blastaman
#31035 principalmente per i coaster, ma io voglio fare anche flat ride tipo ripsaw, oppure la freefall e la mad house di alton che dicono sia una figata
Messaggio Da blastaman
#31039 non riesco a capire in che zona e' staffordshire
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:non riesco a capire in che zona e' staffordshire

Cercas alton stesso(non confonderlo con quello piùa sud).....infatti come castello e città è abbastanza famosa. mi pare che sia una frazione di stafford devi guardare sopra birmingham (sotto manchester) alla stessa latitudine di nottingham. Dato che sto andando puramente a memoria mi pare adesso che sia anche vicino a stratford upon avon..fan...o sti inglesi tutto uguale...anche i nomi :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#31042 io avevo pensato ad un giro più lungo ma sono stato dissuaso per problemi di soldi... se siamo al risparmio alton e thorpe bastano e avanzano...
Messaggio Da moongirl
#32223 con tutte qst foto m avete fatto venire la voglia di venire.....cmq da gennaio dovrei cambiare lavoro quindi la mia partecipazione (annunciata al meeting) nn è certa anche se spero vivamente di si.....

x qnt riguarda le litigate....io sn una che vuole provare tutto e se x caso nn mi va di fare 20 giri su uno solo io vado da sola in giro e c si ritrova dopo....nn impongo il mio volere....
Messaggio Da dodo1
#32260 posso confermare il tutto :wink: .. non obbliga nessuno a far nulla di quello che desidera e ama girovagare per negozietti vari..e a volte se ne esce anche cn delle sorprese :lol: (vedi disneyland, mirabilandia ecc..) :lol:
Messaggio Da moongirl
#32261 si però ogni tanto esco dai negozi con un po troppa roba :oops: :oops: :oops: