Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da giumat79
#32561 Se volete un consiglio non andate a Drayton. Per me è una ciofeca!!!
Io ho fatto un giro come il vostro il mese scorso (Alton+Drayton+Londra) in 3 giorni.
Se volete consigli chiedete...
Messaggio Da blastaman
#32563 infatti non andiamo a dryton ma ad alton e thorpe... :P
Messaggio Da giumat79
#32571 E fate bene: io non sapendo cosa scegliere ho puntato su Drayton attirato dallo Stand-up e da G-Force ma entrambi sono scadenti.
Invece Alton è una figata: Oblivion su tutti!!!
Messaggio Da izio
#32688 Io piu che per Air, vado per Nemesis, Oblivion e la novità 2006 di Thorpe...
Anche se Air è una totale novità per me...
e poi aggiungere 4 B&M alla mia collezione mi fa molto piacere!!!
Messaggio Da blastaman
#32710 allora, mi dovete far sapere chi ha VERAMENTE intenzione di partecipare. questo perche' quando la ryan butta fuori le offerte, il tempo di prenotazione e' veramente ridotto. (si parla di 2 o 3 gg circa)

le date oscillano nel week end 17/18/19 marzo. per il volo al momento ci aggiriamo sulle 70 euro ma appena mariolino ryan spara l'offerta lo possiamo portare via tranquillamente a 40 euro (a/r tax incluse)

per quanto riguarda il pernottamento si pensava a ostelli, magari riusciamo a fare una camerata con piu' letti e abbattiamo i prezzi.

il viaggio si fara' di sicuro perche' me lo regalo per natale, dunque chi si vuole aggiungere e' pregato di organizzarsi al piu' presto.
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:allora, mi dovete far sapere chi ha VERAMENTE intenzione di partecipare. questo perche' quando la ryan butta fuori le offerte, il tempo di prenotazione e' veramente ridotto. (si parla di 2 o 3 gg circa)

le date oscillano nel week end 17/18/19 marzo. per il volo al momento ci aggiriamo sulle 70 euro ma appena mariolino ryan spara l'offerta lo possiamo portare via tranquillamente a 40 euro (a/r tax incluse)

per quanto riguarda il pernottamento si pensava a ostelli, magari riusciamo a fare una camerata con piu' letti e abbattiamo i prezzi.

il viaggio si fara' di sicuro perche' me lo regalo per natale, dunque chi si vuole aggiungere e' pregato di organizzarsi al piu' presto.

io vorrei, anzi VOGLIO venire....però c'è un circolo vizioso nel fatto che io senza un po di dati fissi non posso convincere i miei, ma senza il mio via non si può avere dati fissi immagino...... :roll: :roll:
Cmq dai IO CI SAREI.......
Messaggio Da blastaman
#32737 i dati che abbiamo dato anche nei post precedenti sono gia' abbastanza definitivi. naturalmente cercheremo di andare incontro alle esigenze di tutti, anche se le date saranno quelle.

per quanto riguarda i costi si cerca di stare il piu' bassi possibile. io lavoro nel campo dunque so quando escono le offerte e cerco di essere il piu' preciso possibile quando posto delle info.

io vi consiglio solamente di prendere una decisione al piu' presto, in modo che quando escono le offerte, e ci sono 2 giorni per prenotare, siete gia' pronti senza rischiare di perdere il posto...
Messaggio Da blastaman
Kunzi6 ha scritto:
blastaman ha scritto:date un'occhiata qui, e fate un po' voi....

alton

http://www.coasterforce.com/CFTV/vids2004/alton_low.wmv

thorpe

http://www.coasterforce.com/CFTV/vids2004/thorpe_low.mpg

si sa come sono sti due parchi......capisci la situazione..... si fa quel che si può......

....qui non si obbliga nessuno eh :idea:
Messaggio Da izio
#32850 Le cose piu importante da sapere per dare la disponibilità, sono il giorno di partenza e i giorni di permanenza....con precisione.
Hai usato il termine "oscillano" :P e la cosa non va bene!!!!!! :P
Messaggio Da blastaman
#32881 date effettive del viaggio: 17/18/19 marzo 2006

preparatevi....

Immagine
Messaggio Da blastaman
#32884 vado un attimo in OT

li avevate visti i disegni del progetto?

Immagine

gli altri potete trovarli qui

http://www.insider.org.uk/thorpepark/Future/projectStealth/designPlans.htm

ah, c'e' qualcosa di interessante anche qui....

http://www.insider.org.uk/thorpepark/Future/projectStealth/downloads.htm