Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SteelPeppe2000
#30777 Facciamo le cose bene!!!

volo Milano (Orio al Serio) - Londra (Standsted)

dai 7 euro ai 30 euro (sto guardando marzo prossimo)
andata e ritorno.
Facciamo il calcolo della "peggiore delle possibilità"
30+30 =60 euro

ingresso thorpe park: 44.33 euro
l'ingresso comprende tutte le attrazioni più "fast pass" per Colossus, Nemesis Inferno, Loggers Leap e Tidal Wave
(l'ingresso costa 28 euro se si è in gruppo di 10+)

biglietto di andata e ritorno da Londra Euston ad Alton Towers con ingresso: 50.24 euro
(il biglietto comprende il treno da Londra a Stoke, il pullman da Stoke ad Alton Towers andata e ritorno e l'ingresso con la possibilità di salire su tutte le attrazioni)

ho provato a pensare ad un programma "minimo" cioè che consta solo della visita ai parchi

giorno 1

partenza da Milano (Orio al Serio) ore 10 (circa)
arrivo a Londra ore 11 (circa)
trasferimento per Thorpe park
(Colossus, Nemesis Inferno, X:/ No Way Out, -coaster ancora senza nome- più una serie di flat rides)
notte a londra

giorno 2

trasferimento in treno verso Alton Towers
(Air, Beastie, Corkscrew, Nemesis, Oblivion, Rita - Queen of Speed, Runaway Mine Train, Spinball Whizzer, più una serie di flat rides)
notte a londra

giorno 3
ritorno da Londra a Milano (orio al serio)
ore 10 del mattino circa

considerazioni:
è possibile aggiungere una giornata da passare a Londra a fare gli idioti
partendo la sera del giorno 3 invece che il mattino (comporterebbe l'arrivo all'aeroporto alle 10 di sera)

prezzo: escluse le due notti (da calcolare a parte)
154.33 (nella peggiore delle ipotesi)
aggiungere il cibo e menate varie
credo che difficilmente verrà a costare più di 250 euro, se ci impegnamo potrebbe costare anche meno.

chi sarebbe interessato?

partecipanti fino ad oggi: 7
(calcolo approssimativo per rendere l'idea)[/img]
Ultima modifica di SteelPeppe2000 il lun ott 24, 2005 1:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da El Vanveroh
#30793 Io ci sono. Penso di essere nelle 3 persone di Izio quindi facendo un rapido conto dovremmo partecipare all'Expedition UK Io, Izio e forse altre 2 persone... mi sono un pò intrippato nel discorso però..
Messaggio Da blastaman
#30812 io, se e solo se possiamo aspettare febbraio per l'acquisto del volo, data la mia "posizione economica attuale". per il resto mi sembra quadrare il programma
Messaggio Da tony983
#30821 Io ci sono di sicuro!!!non dovrei avere problemi!!!
Messaggio Da dodo1
#30823 io pensavo di fare questo giro qst'estate..anche perchè a marzo/aprile comincio lo stage del CSTA (corso post-diploma che sto seguendo :wink: )
#30827 purtroppo in estate sarò già di nuovo in Giappone, quindi il viaggio rimane per quella data...

ah, izio, il mini kingdaka sarò operativo!
Messaggio Da blastaman
#30829 ragassuoli, dunque....

peppe listen.....

invece di 2 giorni feriali andrebbe bene questa soluzione con 1 giorno feriale?

mi spiego:

ANDATA: SABATO 18 MARZO ORE 9.55 CON ARRIVO 10.55 A LUTON PERO'

RITORNO: LUNEDI' 20 MARZO ORE 20.25 CON ARRIVO A BERGAMO ALLE ORE 23.30

COSTO TOTALE DEL VOLO ANDATA E RITORNO TASSE INCLUSE: EURO 64

POI PER ABBATTERE I COSTI OPTEREI PER UNA SISTEMAZIONE CAMPING. GLI ALBERGHI A LONDRA SONO MOLTO SCADENTI. SE VAI IN UN 2 STELLE PER RISPARMIARE DORMI INSIEME A SPLINTER E ALLE NINJA TURTLES, MA SE VAI IN UN 3 STELLE SPENDI 80 EURO A NOTTE.

dai alla fine sono 4 euro in piu' di quanto ti eri prefissato come tetto massimo.

io sono gia' operativo con le ricerche varie :P
Messaggio Da blastaman
#30833 oh ragazzi se tutto va in porto a fine marzo poseremo il fondoschiena sulle seguenti attrazioni:

COLOSSUS

Immagine

NEMESIS INFERNO

Immagine

KINGDA KA PER I SOGNATORI EUROPEI

Immagine
Ultima modifica di blastaman il lun ott 24, 2005 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da blastaman
#30834 E POI AD ALTON

AIR

Immagine

NEMESIS

Immagine

OBLIVION (FICAAAATA)

Immagine

RITA LA REGINA DELLA PIZZA

Immagine

SPINBALL WHIZZER

Immagine
Messaggio Da tony983
#30841 Già mi immagino li'
#30844 Blasta, si può fare ma...
troveremo una fila pazzesca ai parchi e questo potrebbe voler dire non salire su alcune attrazioni, specialmente quelle nuove tipo il Kingdaka
Taroccato...
inoltre londra - alton towers dura circa due ore
il che vuol dire che dovremmo essere a londra almeno alle 18.30 per arrivare alle 19.30 all'aeroporto, esattamente un'ora prima del volo.
cosa vuol dire questo? che bisogna partire alle 16.30 dal parco...

uhm
Messaggio Da blastaman
#30849 thorpe quanto dista dall'aeroporto? potremmo fare prima alton e poi thorpe

e poi mica c'e' il fast pass a thorpe park?
Messaggio Da blastaman
#30860 penso che thorpe sia molto piu' vicino all'aeroporto rispetto ad alton. dunque, arriviamo il sabato e cazzeggiamo a londra, domenica mattina presto andiamo ad alton, e lunedì (che ci sara' meno gente) facciamo thorpe con kingda ka dei poveri annesso :D