Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da utopia86
#161422 NUUUuUUUUUUoh!
Ma dai, organizzate un expedition il giorno dopo che svuoto DEL TUTTO il mio portafogli per SIXGA? Maledetti!!! IO pensavo, vabbè quest'anno và liscia, non parteciperò mai ad un expedition :lol:

Io vorrei tantissimo venire, però dipende dal costo finale dell' "operazione". Se siamo sotto i 200euri farò di tutto per esserci comprese elemosine varie :lol: :lol:

EDIT anch'io preferisco maggio
Ultima modifica di utopia86 il ven feb 26, 2010 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#161424 Ora ci sono voli a 5 ma non londra Stansted. Se rimanessero alti a Londra possiamo anche pensare ad atterrare a Bristol e spostarci con treno o bus (Bristol è secondario come areoporto ma ben collegato con Londra).
Cmq ultimamente ho dato parecchie occhiate ai voli ryan e di solito seguono lo schema 10 euro - 5 euro - e se ci va bene 2 euro o gratuiti... bisogna avere il sederino di beccare l'areoporto giusto XD
Messaggio Da Penny
#161425 State tranqui le date principalmente sono subordinate ai costi in queste settimana vedrò di fare un calcolo del budget parchi + pernottamento + aereo. Vorrei ricordarvi che la ryan ora permette di pagare senza spese solo alla mastercard e versione prepagata.

Cmq io vedrei fine maggio per evitare gli esami della ggente sentiamo un po' tutti per le disponibilità. Niente sondaggi date per il momento però.
Messaggio Da Hermy
#161426 Penny oltre all'ostello cimitero propongo anche la notte in areoporto se capitasse, così si riduce all'osso anche la spesa di quella notte huhuhu... Airport mode docet !!!
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Ora ci sono voli a 5 ma non londra Stansted. Se rimanessero alti a Londra possiamo anche pensare ad atterrare a Bristol e spostarci con treno o bus (Bristol è secondario come areoporto ma ben collegato con Londra).
Cmq ultimamente ho dato parecchie occhiate ai voli ryan e di solito seguono lo schema 10 euro - 5 euro - e se ci va bene 2 euro o gratuiti... bisogna avere il sederino di beccare l'areoporto giusto XD

Non vorrei direi una sciocchezzuola, ma si dovrebbe considerare anche l'aeroporto di EAST MIDLANDS che sta vicino Derby, indi per cui non troppo lontano da alton towers. E' servito da Ryan (sia da Roma che da Milano) e da Easyjet.

EDIT. Notte in aeroporto, voto assolutamente si! Non si può dormire tutte le notti sotto al bancone del check in? :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#161432 La mia mamma mi ammazza se gli dico di passare una notte in aereoporto... :lol:
provo a venire da solo a sto botta! 17 anni compiuti spero bastino... :|

Madò devo esserci assolutamente!!!!! mi devo far bannare dalla regina della pizza!!!!!!! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#161434 Ricordiamoci che esiste anche easyjet che arrivando direttamente negli aeroporti principali permette di risparmiare non pochi soldini in trasferimenti ;)

Dodo dice che ce la possiamo fare e accetto la sfida... soprattutto se la ricompensa sono gli Aqua eheheh :lol:
Svuoteremo il salvadanaio per Orlando :P
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:La mia mamma mi ammazza se gli dico di passare una notte in aereoporto... :lol:
provo a venire da solo a sto botta! 17 anni compiuti spero bastino... :|

Madò devo esserci assolutamente!!!!! mi devo far bannare dalla regina della pizza!!!!!!! :lol:

PHà, dov'è il problema?
Questo giro ,se possiamo tutti, dovremmo essere in tre a muoverci da Roma.
Io,te e MAllory. Tutto a posto no? :wink:
Messaggio Da Penny
#161438 Allora altre mete aeroportuali normalmente complicano il trasferimento, se c'è ancora esiste il biglietto treno + parco siamo a cavallo. E per l'altro parco ci si arriva con la metro praticamente. Cmq se volete fatevi pure voi i calcoli completi e poi postateli sul forum. Non voglio "si potrebbe".
Messaggio Da dodo1
Penny ha scritto:vedrò di fare un calcolo del budget parchi + pernottamento + aereo

Partendo dal presupposto che io nn so nulla di qst parchi, ma potrei metterm a ricercare......... mi dici qual'è il pacchetto che pensavi di usare...così vediamo se facendo altri "preventivi" troviamo alternative.. :wink:
così è impossibile dire "da quest'altro aereoporto costa di meno fare così"..idem per la compagnia :wink:

[Edit] x la carta mastercard
La UBI Banca fino a poco tempo fa la dava in ricaricabile a 0 spese (avevo postato in OT l'offerta e anche su FB)..
Io nn sono riuscito a farla x' le avevano terminate tutte..magari ora le danno lo sts a 0 euro ma senza buono spesa
Messaggio Da Dr.Pest
#161449 a grande richiesta (di nessuno) potrei/vorrei esseci anche io !!! :D
così finalmente potrò provare un po' di airtime da aereo !!!! uhahahahaha no sono curioso di prendere l'aereo !
...e poi così io e Neil andiamo a farci una delle nostre mangiate !!! uhahahahaha

periodo...si...maggio sarebbe il top :|
Messaggio Da Penny
#161455 Qua trovate tutte le informazioni sul viaggio fatto 4 anni fa programmato da Elia
meeting-point-f29/england-2006-alton-towers-thorpe-park-t1857.html

Giorno 1 (sera)
Viaggio ryan Londra-Stansted (serale)
Autobus fino a londra
Autobus/metro fino all'ostello (notte a londra)

Giorno 2
Metro/treno fino a thorpe park (che è vicino a londra)
Ritorno a londra (serata a londra/notte in ostello)

Giorno 3
Biglietto Treno+autobus+parco
(questo tipo di biglietti è disponibile solo in particolari giorni... e lo davano la virgin e la East Midlands Trains mi pare io nelle 2 volte che sono andato ho sempre preso la East Midlands)

ritorno a londra
si riprendono i bagagli
si va all'autobus per l'aeroporto
si dorme in aeroporto

Giorno 4 (mattina)
Si parte alla mattina presto

Non so le cifre perché non ho avuto tempo di fare una ricerca a riguardo.
Messaggio Da Gico
#161459 We, bella l'expedition.
Allora, io ci dovrei essere, tranne per il week end del 22 maggio :( e giugno causa esami.
Quando decideremo le date poi parlerò con i skydivers meglio per organizzarci e per vedere, se viene più comodo a tutti, di posticipare magari l'evento del paracadutismo :D