Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#144422 proponete una data dai, almeno iniziamo a buttare giù qualcosa.

io propongo il week end: 31/07-01/08-02/08, visto che, come ha detto Matteo, l'1 Agosto è aperto fino a mezzanotte.

Per quanto riguarda holiday park, ne possiamo discutere.
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#144431 Se possibile, se devo guidare io, preferisco il ritorno in giornata (partire in mattinata e fare una sosta pranzo sulla strada). Per l'Holiday la cosa migliore sarebbe di farlo il 31 facendo magari dei cambi alla guida per non stancare troppo i guidatori!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#144434 per me andrebbe meglio un weekend prima di agosto perchè in quel mese lavoro , cmq voi decidete io poi vedo ...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#144438 Per quanto io sia potenzialmente disponibile ogni weekend non so cosa proporre..
Decidete qlk data e poi si vede...
Ad ogni modo se dovessi venire opeterei per NON fare Holiday Park..troppo sbattimenti (vi ricordo l'altra volta tra piogge e levatacce) per un "solo" SIgn. coaster e un rafting moolto bagnato...
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#144439 luglio è ok tutto il mese,agosto la prima settimana sono a Praga,poi libero..
sempre nei weekend..holyday lo eviterei,costa,è lontano e poi c'è solo l'expedition di bello..
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#144448 per me come già detto va bene qualunque cosa... io voto anche per holiday park, perchè comunque sono curioso di provare il ge force, ma se è troppo uno sbattimento fa niente, soprattutto perchè non sono io a guidare :wink:
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#144479 bello!! ma da firenze in macchina l'ho fatto l'anno scorso e l'è dura... qualcuno sa se arrivano low cost e su qualli aeroporti vicino a europa park?
holiday lo rifarei... visto che quando sono andato m'hanno frenato il geforce :(
Avatar utente
Messaggio Da D
#144493 Il weekend del primo agosto sarebbe perfetto per l'apertura serale, ma anche qualsiasi altro va bene.
Sarei felice se abbinassimo anche Holiday ma quoto Lore, ll'ultima parola a guidatori e organizzatori.
Messaggio Da Dr.Pest
#144499 la mia domanda era questa : come posso fare io ???
la macchina per 3 giorni non me la lasciano i miei ...ed è troppo presto quindi non avro una mia macchina...
il mio problema è solo questo...per adesso.
In compenso mi piace molto guidare :D
Messaggio Da Vespe
#144505 per doveri di cronaca:

a lavoro ho chiesto di prendermi le prime due settimane di agosto come ferie...quindi per come range di scelta va benissimo!!! poi fate vobis...uffa...nessun vekoma...tutto mack...che pacco!!! XD

però dopo la soppressione dell'expedition ikea (TM), allora questa la chiamo ONE SHOT WURSTEL!