Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Frodo
#144525 a me come periodo andrebbe benissimo.

per qaunto riguarda l'holiday, mi piacerebbe un sacco andarci visto che non ci sono mai stato, come ad europa d'altronde. però se a troppi crea problemi aspetterò tempi migliori :)

la mia macchina se serve è a disposizione.

la cinzia sta già trafficando per cambiare i turni :lol:
Messaggio Da lore1991
come sarebbe l'organizzazione del viaggio, sia all'andata che al ritorno?

in che senso? :D

comunque, se ti serve ancora, l'aeroporto piu' vicino ad europa park dovrebbe essere quello di karlsruhe-baden :wink:
Messaggio Da Penny
#144648 Guarda l'organizzazione normalmente è pensata da milano perché volete o nolente la maggior parte delle persone parte da milano (io e il blasta..ron...dodo...e tanti altri partiamo da milano).

Di solito è in macchina macchine piene zeppe in modo da risparmiare il più possibile.
(al ritorno tappa a http://www.theparks.it/tpdb/park.php?idP=478 ) XD

Io forse in quel periodo avrò a disposizione la casa a milano, però non sarà molto abitabile quindi nel caso sacchi a pelo a tutto andare XD non sarà molto grande

Per holiday, come dice Elia se ne può parlare anche se io sarei contrario.
Messaggio Da colle_alberti
#144651 Grazie Penny, era proprio quello che intendevo :wink:
Salire da Firenze in macchina fino a Rust la vedo dura... sarebbero altre 4,5 ore in più (non ho il bolide...)
Si sa quante macchine sono? a questo punto bisognerebbe vedere se in quelle presenti c'è posto...
Ho cercato aerei per non ropmere le scatole a nessuno ma niente da fare, non ci sono. L'unico volo è da Roma Ciampino, dalla Toscana nulla (neanche da Bologna), costa € 112.00 da venerdì 31 con arrivo a Baden alle 16:30, e partenza domenica 2 alla stessa ora... forse per chi sta a roma vale la pena, per gli altri no :cry:
Se c'è posto nella macchina di qualcuno ci verrei anch'io. Se poi tutte sono al completo no problem...
Più o meno a che ora si partirebbe da Milano? e a che ora si arriverebbe la domenica?
Va bè, adesso chiedo forse troppo. Aspetto gli sviluppi del topic per decidere.
Messaggio Da Penny
#144653 Mi sa proprio di si chiedi troppo, anche per le macchine dobbiamo fare un po' il calcolo.
Io se non ci sono problemi dovrei poter venire con il mio ibizzzone, poi credo che ci sia elia e frodo ha dato disponibilità. Vedremo se viene ron/dodo che l'altra volta avevano dato disponibilità ma non è sicuro (nel senso che possono venire anche senza la macchina) potremmo cercare di convincere il goge XD.

Cmq è troppo prematuro, dato che non ci sono aerei da prendere si organizzaranno bene le cose nelle ultime settimane.

Ricordo che ci sarà il costo dell'autostrada svizzera.... e cerchiamo di non pigliare multe questa volta che quel viaggetto mi è costato troppo (anche se in differita di qualche anno).
Messaggio Da Twilight Man
#144825 io ci sono! l'unico problema è che non ho la tenda!
mentre per il secondo parco io sarei propenso, sempre che non sia troppo uno sbattimento!
ovviamente sono disposto a guidare e il tomtom è aggiornatissimo! :-)
Messaggio Da Dr.Pest
#144829 a me va bene qualunque parco (tranne quello di penny XD)
...non ho la macchina
...ho la tendopoli ferrino hand made XD
...ho il tom tom
...ho la patente
...non ho la macchina XD
Messaggio Da goge
#145026 per me prima di settembre è sempre incasinato ... quindi sarà duraaaa
Messaggio Da Vespe
#145049 io potrei senza problemi prendere la mia ma non ho il bollo per la svizzera o che altro serve...ho il tom tom europa...poi boh!!! a disposizione!