Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#148049
blastaman ha scritto:
Frodo ha scritto:nooo, non me n'ero accorto!!! Non c'eri quando la tipa ci ha scattato la foto?


la notte ha portato consiglio...mi sa che ero andato a prendere il succo di mela frizzante camuffato da tè. proprio un affare quel succo :D
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#148050 E non me ne hai portato neanche un po'?! Ecco una delle tante schifezze che mi mancano da provare :lol:

EDIT: non è vero sai... adesso che ci penso in marocco vendevano una bevanda della Coca Cola che si chiamava Poms (mi pare) ed era appunto un succo di mela frizzante! Però quello era buono non so quello che hai provato te... :D

In Germania c'è il mitico Mezzo Mix!
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#148053 guarda..mezzo l'ho bevuto perchè ero assetato. il resto l'ho buttato nel fiume dei gommoni, se sapevo che ti piaceva lo conservavo :lol:, ma in realtà il mio scopo era comprare una bottiglia da riempire di acqua alla pipì station :D

cmq non ho mai bevuto una cosa tanto cattiva :D
Avatar utente
Messaggio Da ema
#148064 Anch'io ringrazio tutti per questi magnifici giorni! Da quando sono tornato è più il tempo che dormo di quello in cui sono sveglio :lol:

Il GeForce a me è piaciuto un sacco, forse il migliore mai provato...

Comunque bellissima expedition, a quando la prossima? :lol:
Messaggio Da Twilight Man
#148067 Finalmente ritornano le forze! :-)
tralasciando la pioggia che ci ha accompagnato come al solito! ma anche di più in questo caso, visto che mi ha seguito pure a casa ieri con aggiunta di grandine tanto per gradire...
Beh, ragazzi... GRAZIE A TUTTI!! e' stata un esperienza spettacolare sia per i coster che -sopratutto- per l'effetto/affetto TP! stiamo diventando una grande famiglia e questo è bello! certo ci sono incomprensioni e baruffe ma anche tanto tanto divertimento!

Quoto appieno il post di Colle! ha centrato l'essenza delle expedition! e l'ha pure scritta molto bene!

e sempre... Mani alzate!!!!!!!! e 1Click 4ever :-)
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#148074
Frodo ha scritto:il resto l'ho buttato nel fiume dei gommoni


quando l'hai fatto volevo che lo seguissi nel fiume,giuro :evil: :lol:

il mezzo mix poi è la morte del cigno,per non parlare della granita blu :) li adoro.
Avatar utente
Messaggio Da Cinzia
#148080 Ciao ragazzi,
sono scappata da casa mia per venire da Fede, ho bisogno di condividere con lui ricordi e Depressione Post Expedition.
Ringrazio tutti, veramente tutti, per un'altra expedition ben riuscita, in particolare:
Frodo perchè se non ci fosse lui tutto questo non esisterebbe per me.
Penny perchè anche se non scrivo sul forum non si arrabbia.
Blasta perchè ha sempre tutto sotto controllo, è premuroso e anche se non deve prenotare ostelli, campeggi o voli è l'organizzatore numero 1
Sara perchè è diventata la mia sorellina e le voglio tvtttttttttttttb anche io.
Kunzi perchè ha fatto il primo giro sul blue fire con me.
Lore per il "trash tour" notturno con loste e perchè è rimasto sveglio per tenermi compagnia durante il viaggio di ritorno.
Phantom per il filmato del silver (che aspetto) e mi raccomando la coca cola......bevila!

finiti i ringraziamenti passiamo ad altro....
c'è chi dell' expedition ge force dice che è rimasto con l'amaro in bocca, altri sono rimasti a bocca aperta. io.....ho rischiato un piccione...in bocca :)

ok adesso posso rilassarmi...post scritto :D

ciao a tutti, alla prossima
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#148092
Cinzia ha scritto:Phantom per il filmato del silver (che aspetto) e mi raccomando la coca cola......bevila!


il video dell'expedition è work in progress...

PS: hai veramente paura che me la prendo per vena la coca cola? :lol: grande!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#148123 fede a breve (cioè, diciamo quando riavrò internet a casa -.-) metterò anch'io il video della discoteca in macchina nostra mentre eravamo in coda per il san gottardo :P cioè, sempre che mi dai il permesso, dato che praticamente sei quasi l'unico che appare :wink:
Poi sempre internet permettendo metterò le foto sull'ftp, e a breve inizierò a fare anch'io il video dell'expedition :wink:

P.S. RIP per il piccione investito dalla cinzia :lol:
P.P.S. cavolo nella foto mia e di hermy in oda al blu fire sembra che ho il labbro inferiore enorme :lol: in realtà è la lingua :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#148128
lore1991 ha scritto:fede a breve (cioè, diciamo quando riavrò internet a casa -.-) metterò anch'io il video della discoteca in macchina nostra mentre eravamo in coda per il san gottardo :P cioè, sempre che mi dai il permesso, dato che praticamente sei quasi l'unico che appare :wink:


mi ero completamente dimenticato della mia esibizione...lascio decidere al tuo senso estetico :D