Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
Hermy ha scritto:le foto mie sono su ftp... per user e pass contattatemi

qualcuno riesce a postare il link per scaricare il programma? cancellato con la formattazione :cry: :cry:
Messaggio Da Twilight Man
#148208 anche le mio foto sono su ftpate ;-)
archivio in formato RAR! senza password!
Messaggio Da phantom revenge
#148220 ecco a voi, finalmente, dopo 10 ore nette passate al montaggio, il video dell'expedition...
premetto subito che nel montaggio i cambio immagine erano perfetti giuro, sono stato 2 ore a calibrarli col misurino...poi, colpa di you tube, i cambi immagine laggano a pare tutto fuori tempo -.-"...
nn sono molto soddisfatto cmq ecco il link...mi raccomando HQ!!! :
Messaggio Da Twilight Man
#148223 ho appena visto il video... Spettacoloooo!! ottimo il montaggio audio e video! complimentiii!
Messaggio Da D
#148226 Eccomi tornato dalle ferie!
Ma che figata di video! (oh Phanta, io torno stasera, guardo il topic dell'expedition e ti trovo le due foto mie e del Blasta che hai postato a pag.19 -- Cos'è, un attentato dei tuoi ?? :lol: :lol: )

Che spettacolo di expedition! Tranne il momento dei saluti all'Holiday ogni momento è stato bellissimo, compresa la notte al Lidl che ha aggiunto quei momenti di cazzeggio col "gruppetto notturno" che mi fanno stare benissimo, nonostante la situazione. Ringrazio veramente tutti per i momenti mitici come al solito, dal Bin Laden e le sue minchiate ( :D ) nelle code, ai miei compagni di viaggio, che in quanto a minchiate non scherzavano nemmeno loro; e naturalmente tutti quanti gli altri!
Giornata fantastica quella di sabato, nonostante affluenza e stanchezza, con code che grazie a voi passano che è un piacere; inoltre Europa Park di sera è uno spettacolo, specie se visto dall'Euro-Mir.
Quoto i post di Fede e Colle: nonostante avessi il GeForce a disposizione e una possibile visita a Disneyland davanti (che poi ho fatto), l'Holiday Park senza di voi era di una tristezza totale.

Appena le metto a posto piazzo le foto su FTP e Megaupload

PS: Ma quanto siete fleshati nella coda del Gottardo :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#148234 bellissimo phantom !!! sembra che siamo andati SOLO a fare 4 coaster in tutta l'expedition però :lol:... non disperate nel mio video ci saranno un po di darkine... ma non spolieriamo :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#148235 grazie a tutti :mrgreen:

Hermy ha scritto:sembra che siamo andati SOLO a fare 4 coaster in tutta l'expedition però :lol:...

hahaha, hai ragione, anzi 3 coaster :lol: ma che ci vuoi fare, io faccio video solo ai coaster o alle cazzate sui coaster :lol:

D ha scritto:(oh Phanta, io torno stasera, guardo il topic dell'expedition e ti trovo le due foto mie e del Blasta che hai postato a pag.19 -- Cos'è, un attentato dei tuoi ?? :lol: :lol: )

ah, ora sono Phanta... :lol: :lol: :lol:

Frodo ha scritto:bello Phantom! certo che potevi mettercelo il pov della darkina russa :)

quel frammento di video l'ho cestinato subito! :lol: