Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Katunandri
#148261 Be direi! Il suo primo approccio con TP e stata una macchina dove si cantava a squarciagola "Sei a Gardaland"!!! (scusate, scrivo da una tastiera crucca, quelle da cui scrive Jürgen, guardate ßßßßß)
Messaggio Da blastaman
phantom revenge ha scritto:ecco a voi, finalmente, dopo 10 ore nette passate al montaggio, il video dell'expedition...
premetto subito che nel montaggio i cambio immagine erano perfetti giuro, sono stato 2 ore a calibrarli col misurino...poi, colpa di you tube, i cambi immagine laggano a pare tutto fuori tempo -.-"...
nn sono molto soddisfatto cmq ecco il link...mi raccomando HQ!!! :

ottimo il video Phanta! :lol:
Bello tamarro come Jurgen insegna!
Comunque è ufficiale, Phantom è l'erede di Kunzi. Anche i video mi ricordano molto quelli dello zio di qualche anno fa :D
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:Comunque è ufficiale, Phantom è l'erede di Kunzi. Anche i video mi ricordano molto quelli dello zio di qualche anno fa :D

questo è un grandissimo complimento...mi si riempie il cuore di gioia...sono commosso :cry:

davvero eh! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#148625 ...questo è un bad periodo.........comunque in breve :
_ si sono rimasto traumatizzato
_ si mi sono divertito
_ per fortuna che c'è neil che coglie la sburonaggine della vacanza (ps. le foto te le mando appena riesco!)
_ grazie a Penny che non mi ha ucciso e che mi ha offerto un tetto !!
_ grazie alla B&S per la locomozione (ed il tè dal frigo pappone) (...a ramses la doccia gli fa una pugnetta!!)
_ grazie sto cazzo a trenitalia
_ grazie anche quasi tutti gli altri !!

con questo vi lascio quesiti a cui cercar risposta !! (giusto per perdere inutilmente del tempo!!)
Messaggio Da Ago
#148665 ma ma ma... avete usufruito dell'anticampeggio lidl!!! grandi! ora non sarò l'unico a promuoverlo come unico parcheggio per la notte e giorno (nel mio caso in camper) di EP!

ovviamente mi è dispiaciuto non venire, sperò entro l'estate di rimediare per conto mio, voglio fare il confronto ispeed-blufire...
Messaggio Da Hermy

ditemi se lo vedete

Miracolo... ce l'ho fatta... la qualità è abb decente con VIMEO.. xD peccato che non potete commentare o votare :( youtube ti odio !