Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da cucciogbr
Dr.Pest ha scritto:io aspetto qualche altro dato per potermi organizzare :|
...altrimenti andrò a raccogliere le patate ! XD

Io ti seguo a ruota, ma a raccogliere mele, pere, pesche e prugne.
Messaggio Da blastaman
#145815 i dati confermati al momento sono:

-Date: da venerdì sera 31/07 a domenica 02/08
-Parchi: europa park confermato sabato 01/08 (chiusura a mezzanotte), per quanto riguarda holiday park la domenica stiamo ancora valutando, in ogni caso partiremmo presto per il ritorno (leggi ore 15).
-Viaggio: in macchina, si divide la benzina e la vignetta autostradale (che costa circa una trentina di euro mi pare, dunque come pagare l'autostrada per andare a mira)
-Dormire: Tenda nel campeggio che si trova davanti ad europa park. (sono circa 42 euro a macchina per lasciarla in camping la prima notte, tutta la giornata di sabato e la notte di sabato, calcolate una decina di euro circa a testa per il campeggio dunque)

Al massimo settimana prossima definiamo quanti e quali macchine prendiamo e, di conseguenza, dovremo sapere i partecipanti effettivi. Ora, chi è già sicuro si metta in lista.

1) Blasta
2) Sara
Messaggio Da Katunandri
#145817 3) katunandri

Però io arriverò a Milano o dintorni il giorno prima in treno. C'è qualcuno che mi può ospitare? E poi io nn ho tenda!
Grazie!
Messaggio Da matteocrepaldi
#145818 1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
4) matteocrepaldi

EDIT: Come già accennato io vorrei partire presto il 31 mattina in modo da sfruttare anche quel giorno. Ho il bollo svizzero già installato e posso portare la mia tenda singola se necessario.
Ultima modifica di matteocrepaldi il gio lug 09, 2009 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Twilight Man
#145819 1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
4) matteo crepaldi
5) Paolo (twilight)

idem come katunandri, non ho la tenda e dipende a che ora si parte e arriva per eventualmente chiedere ospitalità!
Messaggio Da Hermy
#145822 1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
4) matteo crepaldi
5) Paolo (twilight)
6) Hermy

Io ci sono, nel caso valuterò se venire su il giorno stesso o partire un giorno prima. nel caso confiderò nell'ospitalità di Giga :D se potrà.
-Non ho la tenda
Messaggio Da Dr.Pest
#145831 1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
4) matteo crepaldi
5) Paolo (twilight)
6) Hermy
7) ema
8 ) Gico
9) io XD (dr.Pest)

...all'87% dovrei esserci...sta sera so già confermare ! ;)
io non ho ben capito l'orario di partenza da milano bcity...in base a quella farei come Hermy ...potrei venire su alla mattina o quando si parte così non rompo le balle a nessuno !!
come ho gia detto la tenda l'ho ! ...non è una 2 second...è una brutalissima ferrino... tempo di montaggio, prove anti sismiche, anti tifoniche, anti penny ecc... di circa 5 minuti ?!
si direi di si :D