Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#144369 PUNTO DI RITROVO
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8& ... 4&t=h&z=16

RIEPILOGO PARCHI

Europa Park (1° giorno)
Holiday Park (2° giorno)

RIEPILOGO MACCHINE

Macchina 1 (elia)
1) Blasta
2) Sara
3) katunandri
6) Hermy
18) Pest

Macchina 2 (matteo crepaldi)
4) matteo crepaldi
17) Giga
7) ema
8 ) Gico
Fede_

Macchina 3 (Frodo)
14) Frodo
10) Lore
11) loste
19) Cinzia
12) Colle

Macchina 4 (Tony-Me)
15) Gabri
13) Kunzi
5) Paolo (twilight)
16) Penni

Macchina 5 (da roma)
20) phantom
21) marinella
22) marinella's friend

Come già detto da Penni bisogna che vi organizzate su luogo e ora di ritrovo delle SINGOLE auto. Resta da stabilire l'ora di ritrovo all'autogrill dopo Saronno si pensava ore 18.30 - 19.00 massimo dato che ci vorrà una mezzoretta per raggiungere l'autogrill...

RIEPILOGO TENDE

BLASTA :
2" con 2 POSTI
3" con 3 POSTI

GABRI
2" con 2 POSTI
3 tradizionale con 3 POSTI

FRODO
3" con 2 POSTI
2" con 2 POSTI
2 tradizionale con 2 POSTI
( è la macchina più piena lo so :( )

MATTEOCREPALDI
1" con 1 POSTO
3 tradizionale con 3 POSTI

TOTALE : 20 POSTI

######################

Allora, siccome con la Svezia siamo momentaneamente fermi causa prezzi (ho chiuso il topic, per adesso), volevamo proporre un giro ad Europa Park.
Visto che è stato proposto da alcuni di voi come alternativa, visto il nuovo coasters, visto che è semplice da organizzare, direi che ci sono tutti i presupposti.

Chi è interessato?
Naturalmente macchina+tende come da precedente expedition.

Aprirò presto anche un topic per proporvi il one shot a disneyland paris ad ottobre, visto che è stato richiesto piu' e piu' volte da molti di voi.
Messaggio Da Hermy
#144370 Io ci sonoooooooooooooooooooo !

O meglio, ci sono a seconda della data che non sia proprio durante gli esami di metà luglio :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#144375 io ci dovrei essere !!! ^^
devo ammettere che i binari blu mi attraggono molto di più :lol: ......non è proprio così......però quel parco mi ispira mucho !! ...poi con una compagnia così andrebbe bene anche il parco dietro casa :lol:

aspetto di vedere qualche data per poter confermare .... dipenderà anche dal fattore lavoro estivo ...chi lo sa :D

ah, ci sono anche altre domande che farò poi se necessario ! ;)
Messaggio Da djrenny
#144385 io ci sono,basta che sia un weekend
Messaggio Da matteocrepaldi
#144390 Io butto lì questo: l'1 Agosto è aperto fino a MEZZANOTTE!!!

1 August: Summer Party till Midnight
Summer, sun, party mood and Europa-Park until midnight! On 1 August, all visitors of Germany´s biggest theme park can enjoy the numerous shows and attractions as well as many surprise highlights until late at night!
Messaggio Da lore1991
#144400 io dovrei esserci :D come periodo va bene tutto :wink: ma quindi la svezia è sicuro di no, per ora? ma fare sia europa park che holiday è molto piu' dispendioso? :D
Messaggio Da RonWeasley
#144413 Io dopo l'8 non ho più ferie... speriamo di beccare la data giusta coincidente cn il riposo!!! :D