Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da krusty
#173546 ciao a tutti...
sono tornato da poco da un viaggio a europa park...sono stato li quattro giorni e ho soggiornato all'interno del parco nell'hotel castillo alcazar....veramente tutto stupendo...dalla tematizzazione alle attrazioni...che sono veramente tantissime :shock:
intanto ho fatto un mix con i vari video che ho fatto...ma mancano molte attrazioni e quindi ne faro sicuramente un altro e mettero qualche bella foto che ho fatto...intanto le ho messe su facebook poi le posterò anche qui sicuramente :wink:
intanto ecco il primo video
Messaggio Da daniel74
#173582 Dovrò andarci prima o poi..
sono rimasto un pò :shock: davanti ad un coaster blu che non avevo mai visto (e che puntualmente sono andato a cercare su rcdb)..e chi lo sapeva che ci hanno fatto pure un launched di nome Blue fire..ma sicuramente tutti già lo conoscevano :D ora però voglio la recensione, dal video mi sembra uno spettacolo!

il video è bello ma il parco lo è ancora di più!
Messaggio Da krusty
#173600 Allora l'affluenza era alta ma le code non superavano mai i 45 minuti...ma solo per alcune attrazioni soprattutto silver star Poseidon e euromir...per il resto le code erano buone ;)
blue Fire diciamo che fa molta scena ma in verità il lancio non è molto potente e c'è pochissimo air time....molto bello invece il 0g roll :D ha più airtime pegasus diciamo ahahahah
Messaggio Da krusty
#174081 ho finito il secondo video proprio adesso....arriva più tardi :wink:
Messaggio Da krusty
#174105 eccolo!!!!
blue fire music video megamix e tutto quello che volete voi :mrgreen:

aspetto i vostri commenti :wink:
Messaggio Da krusty
#174226 sì beh secondo me quello è il pezzo più bello del coaster dato che il resto è mediocre...il lancio..la velocità...l'airtime...è tutto un po' come dire...con un pizzico in più di velocità sarebbe potuto essere proprio un bel coaster :wink:
Messaggio Da krusty
#174234 ne vale veramente la pena....e poi non è neanche lontanissimo...io ci sono andato in macchina da milano e sono 440 km quindi 5 ore....neanche troppe :mrgreen: