Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#141167 Grazie a tutti!!!

Adesso sono stanchissimo. Domani scrivo di più. Davvero uno spettacolo di coaster e bellissimo weekend.

Ricordatevi che io ho il bollo della Svizzera quindi se qualcuno volesse andare a fare un giro si paga solo la benzina.
Messaggio Da ema
#141186 Anche io ringrazio tutti (a parte gico :lol: ) per la fantastica compagnia!

Blue Fire fantastico, le inversioni con quelle protezioni sono uniche, l'heartline-roll sembra proprio fuori controllo :shock:. Bellissimo anche Silver Star. Unica pecca le code infinite quasi per tutto.

Immagine
Messaggio Da dodo1
#141192 Fatemi un pacchettino di foto per TP...
ridimensionatele pure a 800*600 e ordinatele secondo un filo logico..se vi va! :P
Grazie :wink:
Messaggio Da baba
#141194 eccoci!!! alla fine, proprio all'ultimo, sono riuscito a liberarmi e siamo andati anche io e sara! purtroppo non ho fatto in tempo a scriverlo qui e nel parco non abbiamo incontrato nessuno di TP, c'era una MAREA di gente.... code spaziali ovunque...
Blue fire senza parole, secondo me veramente fantastico. Le protezioni sono davvero spettacolari (il contabattiti funziona così così... io avevo 60 battiti anche se non toccavo con le mani, quindi non so quanto funzionino in realtà...) la curva prima del block brake ti stacca letteralmente dal sedile, così come l'heart line role che è veramente fantastico. Purtroppo causa code siamo riusciti a farlo solo tre volte, di cui una in prima file, ma è veramente fantastico...
Silver star per la prima volta... beh... a me è piaciuto moltissimo, tranne la coda, un po' troppo spoglia.
se riesco preparo anche io alcune foto da mandare... per il resto dei commenti...... a dopo :)
Messaggio Da Gico
#141200 Allora... vediamo un po' che dire :lol:
Intanto non farò descrizioni di coasters perché l'hanno già fatto gli altri veramente bene, saltando però l'EuroSat, il coaster più tamarro al mondo :lol: ma molto molto bello ed intenso con un treno che partiva ogni 24 secondi... :D

Il week end è stato spettacolare. Ringrazio TUTTI per la splendida compagnia, ma proprio tutti (compreso Emanuele a cui ho rotto veramente i coglioni per tutto il week end per farlo parlare un po' di più :lol: :lol: :lol: ma è riuscito a sopravvivere... :D).
Abbiamo fatto figure di m***a a go go, dalla mattina alla sera, nei parchi, al campeggio, e in svizzera... Ma qui forse è meglio che mi fermi perché oltre ad essere imbarazzanti come cose mi dilungherei davvero troppo. Magari qualcuno ha voglia di raccontarle, o forse lo farò direttamente io in un post successivo. ;)

Grazie ancora a Matteo per lo sbatti di aver guidato per quasi 900 km, Ste per essere riuscito ad assecondarmi in discorsi malatissimi su coaster e moooooolto altro, Emanuele per essere riuscito a trattenersi dal pestarmi ogni secondo che parlavo ed ovviamente ringrazio tantissimo per la compagnia Raffaele, Julia e Vas sperando di vederci molto presto tutti sull'Ispeed! ;)
Messaggio Da matteocrepaldi
Gico88 ha scritto:
Abbiamo fatto figure di m***a a go go, dalla mattina alla sera, nei parchi, al campeggio, e in svizzera... Ma qui forse è meglio che mi fermi perché oltre ad essere imbarazzanti come cose mi dilungherei davvero troppo. Magari qualcuno ha voglia di raccontarle...

EPISODIO 1:
Silver Star, giù le protezioni; noi quattro in ultima fila in un One Click che lo si vedeva fin dall'altra parte della stazione. Arriva il primo operatore a destra che ci fà tirare indietro (qui c'è la citazione di Giga... vedi altro topic) ma ci lascia un pò di spazio. Dall'altro lato ci vede l'altro operatore si lancia da noi e ci dice di chiudere le protezioni; noi facciamo finta di averle già chiuse, lui alza una mano, fà aprire le protezioni della nostra fila e incazzatissimo in tedesco dice: O chiudete o ve ne uscite! Panico! Fortunatamente quando ci siamo messi come voleva lui ha chiuso e ci ha schiacciato bene ha fatto partire il treno!
Messaggio Da Gico
#141235 Episodio 2: Commentavamo spudoratamente tutte le ragazze tedesche che c'erano in fila sul Silver Star. Dietro di noi c'era davvero una gran bella ragazza :D ed abbiamo detto ciò:
"va che figa questa dietro di noi"
"sì, però c'ha il tipo di fianco... o forse è il padre"
"beh se è il padre è anche peggio"
Dopo mezz'ora abbiamo fatto un minipogo con Vas e noi altri e siamo andati a sbattere contro di loro che hanno detto RIGOROSAMENTE in italiano
"ragazzi c'è altra gente qui!!!"

:lol: :lol:
Messaggio Da D
#141245 :lol: :lol: :lol:
E come non dimenticare "All restaurants and hotels in Rust are CLOOOSED" ?

Viaggio fantastico. Grazie mille a tutti e sei per aver condiviso momenti, risate, divertimento e discussioni tecniche sul malato avanzato (Ema d'ora in poi ti verrà chiesto di trovare il termometro su ogni coaster che si farà, con conseguenti mazzate :lol: ). Indimenticabili certi tedeschi notturni nei pressi del bagno del campeggio e la mitica sciura dell'Euro Mir di fronte a me e Gico che ci ha fatto ribaltare per tutto il giro, solo per citare qualche personaggio. E la serata di venerdì naturalmente, con annessi risate e smadonnamenti nel montare la tenda e l'incredibile Chili con Carne.

Il parco è bellissimo come al solito; peccato che ci fosse un macello di gente mai visto ma per fortuna in questi casi prorogano sempre l'orario di chiusura.
Quoto tutti sul Bluefire. Ma quanto spacca quel coaster. E pensare che in coda la prima volta l'avevamo pure soprannominato lo "scazzo coaster" perchè sembrava a tutti veramente lento e troppo soft. Invece ti piazza delle inversioni da panico che ti spaccano di G negative, specialmente il turbolento heartline roll finale che ti disarciona letteralmente dal sedile, sia lateralmente che verticalmente. Spettacolari anche i due avvitamenti centrali, più "moderati" ma sempre molto veloci e con molto airtime; parecchio divertente anche il loop in cui, benchè in genere sia una figura molto elementare e non sempre divertente, rimangono un discreto sollevamento e parecchia velocità. Il lancio non eccessivamente potente invece rimane nella media. I treni ultra tecnologici e le relative protezioni completano il lavoro: il display col battito cardiaco anche a me è sembrato che oscillasse un po' a muzzo e non so quanto sia attendibile, ma l'idea è ganza; le protezioni infine non sono per nulla invadenti e la libertà che ti danno è ottima. Unica nota negativa sono alcuni punti con G laterali po' troppo potenti che potevano essere evitate, ma non danno comunque fastidio dato il sedile "avvolgente" a cui ci si può appoggiare anche lateralmente. Il camelback-variante e la curva prima dell'heartline roll sono parti più lente rispetto al resto ma sono giusto un breve intermezzo tra il twisted horseshoe e l'ultima inversione, quindi non intaccano il ritmo quasi per nulla (anche qui comunque potevano fare più attenzione alle G laterali). Concludendo, un coaster che dai video e dalla coda non sembrava niente di spettacolare e invece è ottimo.
Per il resto il parco è sempre lo stesso, con operatori sempre rapidissimi ed efficienti, piccoli particolari che cambiano ogni anno e attrazioni che funzionano sempre e a ritmi serrati. Unica cosa nuova per me a parte il Bluefire era il filmato del cinema 4D, che è un'evoluzione di quello degli anni scorsi: stesse scene principali, stesso messaggio ecologista e stessi effetti 3D ben realizzati.
Peccato solo che i coaster in cui non ti controllano affatto le protezioni siano quelli sbagliati.
Messaggio Da colle_alberti
D ha scritto:Quoto tutti sul Bluefire. Ma quanto spacca quel coaster. Spettacolari anche i due avvitamenti centrali, I treni ultra tecnologici e le relative protezioni completano il lavoro: il display col battito cardiaco anche a me è sembrato che oscillasse un po' a muzzo e non so quanto sia attendibile, ma l'idea è ganza; le protezioni infine non sono per nulla invadenti e la libertà che ti danno è ottima.
wow!!! ero sicuro, nonostante i dubbi di molti più esperti di me che blue fire non poteva non essere un bellissimo coaster. Grazie per le recensioni, aspettiamo foto!!
Messaggio Da dodo1
#141316 Ragazzi devo implorarvi per farmi una gallery??su dai...
Ad ogni viaggio è così! Non si vince niente a postarle prima sul forum! :P
Spero di contraddirmi quando riceverò da herm una mail con la scritta :"le hanno inviate a me!"
altrimenti vi BANNIAMO (cit.) dalle prossime expedition