Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
Gico88 ha scritto:Io non ho fatto alcuna foto :lol: tanto c'erano Ema, Matteo e D a compensare :D

Potevi anche scrivere solo Gigaman :mrgreen: :lol:
Messaggio Da D
#141337 :lol: :lol:

Io ne ho fatte un'esagerazione Dodo ma a parte il Bluefire ho fatto molto poco 'stavolta - Comunque ti mando un pm quando le carico.
Messaggio Da D
#141340 Qualche anticipazione:

Immagine

I tre manigoldi davanti al Bluefire quando ancora pensavamo che fosse un family coaster.

Immagine

Immagine

Immagine

Bluefire: la drop dopo il block-brake, l'uscita dalla roccia appena dopo e il secondo avvitamento del Twisted Horseshoe.

Immagine

La mitica "cena" di venerdì con quel Chili incredibile e birra a manetta.

Immagine

L'immancabile foto con lo squalo. Vorrei vedere quella dei tedeschi dietro di noi che ci hanno copiato :)

Immagine

Lucerna: Ema che saluta e Gico che lo lascia in pace (!)

Già, il giro che abbiamo fatto domenica a Lucerna è quello che ci voleva dopo Europa Park; una città in cui si sta sempre benissimo.
Messaggio Da colle_alberti
#141350 ottime foto!
domanda: come funziona la coda sul blue fire? è divisa fra davanti e resto del treno?
D ha scritto:I tre manigoldi davanti al Bluefire quando ancora pensavamo che fosse un family coaster...
:lol: :lol:
D ha scritto:Ema che saluta e Gico che lo lascia in pace...
:shock: :?: :shock:
Messaggio Da D
colle_alberti ha scritto:ottime foto!
domanda: come funziona la coda sul blue fire? è divisa fra davanti e resto del treno?

Grazie Colle!
Si, dopo la coda all'aperto prima della stazione c'è l'ingresso per la prima fila; la coda è tremenda anche perchè i corridoi nella stazione sono piuttosto claustrofobici, ma ne vale la pena. C'è anche l'ingresso per il single rider che ti permette di evitare la coda nella stazione, ma anche lì prima di entrarci devi fare più di un'ora nella parte all'aperto.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#141376 sempre meglio della coda single rider "nascosta" e negli ultimi dieci metri di Maverick... con tutta la gente che ti guarda male perché non è neanche segnalata e non capisce che cosa sia...
Messaggio Da matteocrepaldi
#142096 Sarà presto anche su Youtube ma per ora andatevi a vedere il mio video offride di Blue Fire qui:

http://www.themeparkreview.com/coastertube/play.php?vid=Project_Blue_59a3

Alla fine c'è il commento di Giga prima di provarlo!!!
Messaggio Da dodo1
blastaman ha scritto:ma perchè il tuo video dobbiamo vederlo su themeparkreview? Io non ne capisco la logica.

Perchè matteo è di TPR non TP..dai è solo una R in più :lol: :lol:
Ok provocazione finita, però accolgo e sottoscrivo alla logica dell'affermazione di Blasta..
Sarebbe un video che tu Matteo dovresti volere prima condividere con noi di Tp (visto che praticamente hai organizzato su Tp il tutto e ci sei andto con gente di TP)...Poi libero di fare quello che vuoi con il tuo materiale :wink: