Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#139229 AGGIORNATO GIOVEDI 23 APRILE

Immagine

Programma:

VENERDI 1 MAGGIO
- Viaggio Milano - Europa Park: partenza da Milano la mattina presto e giornata al parco.

SABATO 2 MAGGIO
- Europa Park

DOMENICA 3 MAGGIO
- Viaggio Europa Park - Milano: visita a Friburgo e ritorno dopo pranzo

COSTO TOTALE:
- Viaggio = 80 €
- Pernottamento = Campeggio (tenda) = 52€ (in 4/5 senza colazione)
- Ingresso Europa Park 2 giorni = 63€

A testa andando in campeggio sono circa 96 € se non ho dimenticato nulla.

PARTECIPANTI BY CAR:
- matteocrepaldi
- ema
- giga
- tecnico
- tony (aspetto conferma)

PARTECIPANTI INDIPENDENTI (ci troviamo direttamente al parco):
- rafaic e famiglia
- phantom (se trova il volo)
- ago (in camper)
Ultima modifica di matteocrepaldi il gio apr 23, 2009 9:24 pm, modificato 11 volte in totale.
Messaggio Da Ago
#139280 io son sotto trattative con i miei... insieme ad europapark però volevo fare anceh Tripsdrill...

cmq mi ricordo dagli anni scorsi che il primo il parco era girabile... il 2 era invivibile... spero poi che si inverta il trend...
Messaggio Da baba
#139359 Io e Sara avevamo già intenzione di andare ad europa park in quei giorni infatti stiamo aspettando conferma da alcuni amici a cui abbiamo chiesto.
Noi avremmo intenzione di fare così:
1 maggio
partenza mattina presto e giornata al paco

2 maggio
giornata al parco

3 maggio
mattina visita a friburgo e partenza primo pomeriggio

Volevamo soggiornare in campeggio (il prezzo della giornata è da dividere giusto?)

Appena ho la risposta dai nostri amici informo
Messaggio Da baba
#140052 Causa problemi di lavoro non contate su di noi :( Saprò solo all'ultimo (penso il giorno prima) se riusciremo a partire, quindi se qualcuno si sta oranizzando non conti su di noi perchè non poso ancora dare la certezza :(
#140171 A me piacerebbe fare un salto a Tipsdrill. Ago, mandami un PM per sapere come lo organizzeresti. Pensi di farlo il 3?

Perchè se devo guidare io preferisco tornare direttamente da EP e magari fermarmi a Friburgo.

Adesso aggiorno il primo post.
#140689 E' annuale.

UPDATE DELLA SITU:
Da Milano siamo in 3 (in realtà aspetto la conferma ufficiale da Giga) in macchina quindi ci sono 2 posti liberi. Io ho solo una tenda da 2 quindi se vogliamo andare in campeggio servono altre tende!

Ho ricalcolato il prezzo del viaggio:
900km / 15km/l = 60l
60l * 0.9 €/l = 54€ + 27€ (bollo autostrada) = 81€

X Ago: se non hai il camper vieni con noi in macchina???

Per tutto il resto ci sentiamo stasera alle 21.00 su MSN per decidere.