Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da fede_
#215449 No seriamente. Scrivo qui perchè un pò mi mancate e un pò perchè voglio sondare il terreno. Ma, soprattutto, perchè voglio fare incavolare Penny.

Ci sono già idee per le prossime destinazioni? Penny, smettila di fare il check in alle fermate del tram e batti un colpo! :D

Le questioni sul tavolo sono tantissime, e proprio per questo propongo un incontro, da tenersi quanto prima, con tutte le parti sociali chiamate in causa.

Tra i temi all'ordine del giorno:

Quando si va a Phantomlandia? (leggi Valmontone one one)
L'anno prossimo abbiamo intenzione di tornare a Port Aventura, visto che cazzarola mettono un hyper B&M o continuate a glissare per farmi dispetto?
E tornare anche a Europa Park? Il wooden è da sbavo....

Non torneremo mai piu' ad Efteling, vero?
Non faremo scalo a Weeze, vero?

Ah, direi che nei prossimi sei mesi sarebbe carina pure un'expedition Saragozza. Per menare Kunzi.

Cia-cia-ciao TpRadio!
Messaggio Da Il Cerio
fede_ ha scritto:Le questioni sul tavolo sono tantissime, e proprio per questo propongo un incontro, da tenersi quanto prima, con tutte le parti sociali chiamate in causa.

Cosi al volo mi vengono in mente:
Novita 2012 Mira,
Mythos Europa Park,
Hyper Portaventura,
The Swarm Thorpe Park,
Inverted BM @ Park Asterix,
e sicuro altro che alle 7.30 dela mattina non mi viene in mente :lol:
Senza contare che io spero ancora in un One shot ufficiale per PhantomMagicLand quest'anno.
PS. spero vivamente di essere una di quelle parti sociali chiamate in causa :wink:
Messaggio Da dodo1
#215572 Per quest'anno dovremmo avere ancora in serbo per voi 2 shot.
Uno a rainbow e l'altro a Gardaland per Halloween.
Lasciamo passare ferragosto (nel quale le parti sociali si incontreranno per discutere) e ci saranno proposte concrete ;)
Per il 2012 non si è ancora discusso di niente, ma è probabile che i terreni papabili sono Germania+Spagna ( EuropaPark e PortAventura)
Messaggio Da fede_
dodo1 ha scritto:Per quest'anno dovremmo avere ancora in serbo per voi 2 shot.
Uno a rainbow e l'altro a Gardaland per Halloween.
Lasciamo passare ferragosto (nel quale le parti sociali si incontreranno per discutere) e ci saranno proposte concrete ;)
Per il 2012 non si è ancora discusso di niente, ma è probabile che i terreni papabili sono Germania+Spagna ( EuropaPark e PortAventura)

Due shot wow!

Germania wow! :)

e non dite che sono sempre polemico :P
Messaggio Da RonWeasley
#215732 Fede_polemico è fortunato perchè Efteling ha rimandato il Pandora's box al 2015 :lol:
In quell'anno voglio rivederti in Olanda, però magari in estate ;)

Io appoggio Europa Park e Port Aventura per il 2012, con quelle novità credo ci sia ben poco da discutere :D
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Ma il Walibi world?
C'è una meravigliosa fontanella nel bagno all'ingresso come novità 2012! :o

-IL walibi ha tanti effetti collaterali interessanti :lol:

Mi piace il programma 2011-2012,
posso solo chiedere al Consiglio dei Ministri di prendere un filo in considerazione l'idea di organizzare le expe in modo collegiale, sentendo per tempo pure la colonna Romana/emiliana di Tp?
Ovviamente mi riferisco solo alla modalità organizzativa ( voli aerei), cioè vorrei evitare di sentirmi dire noi si parte l'x xx xxx alle xx voi attaccateve come successo ultimamente :roll: :mrgreen:
Gracias , hasta siempre companeros :lol:
Messaggio Da dodo1
#216002 Grazie per la segnalazione :D
Apriremo un sindacato in difesa della colonna romana/emiliana :D
Messaggio Da Penny
#216017 L'exp usa per quanto mi riguarda non è fattibile. Troppo complessa da organizzare, però saremo felici di patrocinare quelle che si stanno organizzando su TP.
Per ottobre come ha detto michele c'è Roma (principalmente) e Gardaland.

Poi per l'anno prossimo manca ancora troppo :P
Messaggio Da liz82it2000
Apriremo un sindacato in difesa della colonna romana/emiliana :D

Mi sento coinvolta essendo x metà Emiliana e per metà Viterbese XD Mi sento un po' una specie a rischio con questo commento ahahaah
Messaggio Da Gico
#216303 Giusto per sapere, si cercherà di non far coincidere le date con il megatrip che organizza Lore?